Autore |
Discussione  |
kunta
Il pio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
959 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2014 : 11:18:00
|
mi piace l'idea della ciclicità proposta da Hecto 20 con squadre no limits (di età) e dalla 21 squadre nuove.
Kunta Non è un gioco ma una malattia mentale che richiede una grande quantità di birra  Proud Member Of ITALIAN SIX PISTOLS Team NAF World Cup 2007 XXIV ore di Bloodbowl 2011 premio "DEVASTATO" XXIV ore di bloodbowl 2012 premio "cucchiaio di legno" XXIV ore di bloodbowl 2013 sopravvissuto GM DMR GM PBBC GM KsW GM DMR X GM CoC GM AET GM FJF GM TB socio fondatore dell'associazione delle squadre "scarse di risultati....ma molto inca##@?"
  "...io non supporto mai i miei blocchi perchè sono un FORTE giocatore" |
 |
|
skylong verylong
Coach Assistant

812 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2014 : 12:07:02
|
alla 21 tutti nuove ma dalla 22 si possono prendere quelle gia iniziate?
- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°2 -
|
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy
4057 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2014 : 17:36:04
|
si certo, dalla 22 puoi prenderne anche una alla seconda o terza stagione che magari hai usato nella 19. ma era solo una proposta, magari dalla 21 ritorniamo alla normalità
maghi : penso che i maghi dovrebbero essere usati sempre, senza il limite della regular season. tanto più nella 20 stagione. ma è solo la mia opinione, sentirò kage. secondo me vengono usati solo quando veramente uno ha tanti induc, quindi hanno un senso.
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio" |
 |
|
skylong verylong
Coach Assistant

812 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2014 : 09:16:32
|
scusate ma chi non ha una squadra alla terza, cosa fa? regala punti agli avversari vista la miriade di cas che subirà?
mi dispiace ma secondo me è come la corazzata potemkin, una cagata pazzesca. a meno che non si facciano gironi separati come fossero 2 leghe tra chi ha la stagione alla terza, e magari chi decide di cominciare da zero. per poi avere 2 finali separate e ovviamente la finalissima... basterebbe vedere quante persone hanno intenzione di usare quelle alla terza e quante no, se i numeri fossero simili, si potrebbe fare benissimo e senza problemi...
fate vobis.
|
 |
|
Loki
Coach Assistant

979 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2014 : 10:10:17
|
| skylong verylong ha scritto:
scusate ma chi non ha una squadra alla terza, cosa fa? regala punti agli avversari vista la miriade di cas che subirà?
mi dispiace ma secondo me è come la corazzata potemkin, una cagata pazzesca. a meno che non si facciano gironi separati come fossero 2 leghe tra chi ha la stagione alla terza, e magari chi decide di cominciare da zero. per poi avere 2 finali separate e ovviamente la finalissima... basterebbe vedere quante persone hanno intenzione di usare quelle alla terza e quante no, se i numeri fossero simili, si potrebbe fare benissimo e senza problemi...
fate vobis.
|
Io l'ho proposto un paio di pagine fa di dividere in due Miragliano per il ventennale, ma credo che i saggi non vogliano dover seguire due Lege in parallelo. |
 |
|
Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

Città: Milano
1690 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2014 : 10:51:42
|
Quante pippe mentali....
Ma perché non ci limitiamo a giocare a pupazzi?
----------------------- Loki Fans Club: Tessera n. 1
DEVE FARE RIDERE |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2014 : 11:38:14
|
Infatti, ma soprattutto perché per la ventesima edizione non facciamo proposte più interessanti?
(Tipo assoldare hostess ucraine che assistano alle partite e intrattengano i giocatori )
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
Rith
Massaggiatore

Città: Segrate
390 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2014 : 19:45:12
|
| skylong verylong ha scritto:
mi dispiace ma secondo me è come la corazzata potemkin, una cagata pazzesca. |
Va che ruba le battute!
--------------------------- - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1 -
!! I SIGNORI DELLA NOTTE !! 
|
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2014 : 12:56:46
|
fantastico, ora abbiamo chi come gixx dice che è una cagata pazzesca avere un limite di tre stagioni per le squadre, e chi dice che è una cagata pazzesca sforare per una sola stagione questo limite. deduco che qualsiasi cosa facciamo, sarà una cagata pazzesca. e questo è un bene.
ora, cominciamo a dire una cosa, fare due leghe, quella si che , per usare i vostri termini, è una cagata pazzesca. bocciata, dovreste sputarvi in faccia da soli solo per averla pensata
io, pur non essendo un sostenitore della 4 stagione, non farei troppi drammi. chi non ha una squadra alla 4 giocherà con una squadra alla seconda o alla terza, e non cambierà molto da adesso dove chi inizia con una squadra alla prima incontra una squadra alla terza. ma se anche uno giocherà con una squadra nuova non è che verrà messo davanti ad una squadra alla decima stagione. si tratta solo di una stagione in più, e si avranno più inducements. io per esempio pur avendo squadre alla 4, penso che non le userò, e userò una squadra alla terza. non mi sento così terrorizzato da questa ipotesi.
secondo kage, incline al drammatismo come sempre, questa è una di quelle cose che fanno perdere la voglia di giocare, ma io non la vedo così dura. allora cosa dovrebbero dire quelli che entrano in leghe perpetue ? ce ne sono diverse cmq. lo ripetiamo ancora una volta, questa NON è in maniera assoluta un apertura alla lega perpetua, che non ci piace, ma semplicemente un modo una tantum di festeggiare la ventesima edizione invintando le squadre che ne sono state protagoniste. finita questa, tutto torna come prima.
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2014 : 13:42:19
|
Niente drammatismo, ho solo (e sempre) detto che è più divertente giocare con squadre alla prima ... bon. Ieri, per esempio, ho fatto una amichevole con Skylonverylong Lizard contro Slaan ... ho perso 3 a 1 e sono rimasto con 3 giocatori in campo ... Ma vuoi mettere le risate ????   
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2014 : 15:50:22
|
immagino, mi hanno detto che ridevi cosi forte che ti è uscito un ossicino di pollo dal naso.
 |
|
skylong verylong
Coach Assistant

812 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2014 : 15:56:49
|
io concordo con kage...
hecto giusto per farti capire la differenza tra uno che incontra una squadra alla quarta con una alla prima, ed uno che incontra una alla terza con una alla prima. ti farei notare le percentuali di squadre alla terza presenti in ogni girone...di solito sono al massimo due...ma solitamente anche solo 1...in questo caso sicuro ci sarebbero più squadre alla quarta che alla prima o seconda... ecco rovinata di certo una lega in quanto nemmeno con il binocolo, uno potrebbe vedere i play off... come ad esempio ho visto io questo anno con una squadra alla prima, dato che avevo contro solo una squadra alla terza e nulla più...
io vorrei solo farvi notare se in un girone ci fossero: nani inch nails, bonton party e da ork godz... be buon divertimento per gli altri...
|
 |
|
Moor
irritatore di kage

Città: Minnenorsca
1661 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2014 : 08:15:20
|
La ventesima la vincerò io con una squadra alla prima !!!
Segnatevela questa 
------------------------------------------------ MINNENORSCA VIKINGS Norse to the Bone |
 |
|
skylong verylong
Coach Assistant

812 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2014 : 09:19:29
|
Io porterò goblin e farò una lega solo per disfarvi le squadre
|
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2014 : 10:48:02
|
1 halfling e 2 goblin ... se trovate altri 2 team facciamo una stunty division ... con i miei halfling ...
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
Discussione  |
|