Autore |
Discussione  |
kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2014 : 16:14:44
|
Traditori !!!!   Mi toccherà punirvi con i miei Atlantis Seahawks ! 
Fate sentire la vostra voce giovini ! O i vecchietti vi rulleranno di mazzate !!!
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
Loki
Coach Assistant

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
979 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2014 : 19:30:50
|
Voto 1 naturalmente ! |
 |
|
Oni
Carne da Macello
Città: monza
33 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2014 : 19:32:04
|
Uno ^^
hail valhalla!
|
 |
|
kunta
Il pio

Città: Milano
959 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2014 : 23:27:24
|
a sto punto 1!!!!
Kunta Non è un gioco ma una malattia mentale che richiede una grande quantità di birra  Proud Member Of ITALIAN SIX PISTOLS Team NAF World Cup 2007 XXIV ore di Bloodbowl 2011 premio "DEVASTATO" XXIV ore di bloodbowl 2012 premio "cucchiaio di legno" XXIV ore di bloodbowl 2013 sopravvissuto GM DMR GM PBBC GM KsW GM DMR X GM CoC GM AET GM FJF GM TB socio fondatore dell'associazione delle squadre "scarse di risultati....ma molto inca##@?"
  "...io non supporto mai i miei blocchi perchè sono un FORTE giocatore" |
 |
|
skylong verylong
Coach Assistant

812 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2014 : 14:38:15
|
Chi non ha squadre alla terza?
- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°2 -
|
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2014 : 15:21:39
|
Porta quello che ha .... e potrebbe avere tonnellate di inductment ...  Io cerco di fare gli interessi di tutti, ma se chi non è d'accordo non si esprime allora non posso fare molto.
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
Modificato da - kage in data 01/02/2014 15:22:22 |
 |
|
Mik the shaman
Massaggiatore

Città: Milano
317 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2014 : 15:35:33
|
Tra queste tre opzioni voto la prima. |
 |
|
Moor
irritatore di kage

Città: Minnenorsca
1661 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2014 : 18:39:35
|
Odio giocare contro ed usare squadre skillate quindi dico 2
In alternativa direi libero tutto ma liberi tutti anche gli inducement... Carte comprese... E giochiamo al bloodbowl come e' scritto... Almeno per una stagione... Puro e senza house rules
------------------------------------------------ GO PUSSYCATS !!! Norse to the Bone ... Vampire to the Blood
!! I SIGNORI DELLA NOTTE !! 
|
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2014 : 21:51:16
|
Le carte sono una regola opzionale ...#128540;
 |
|
Tundra
Catetere di Nurgle

Regione: New Zealand
2628 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2014 : 00:01:38
|
Moor, hai scelto il momento sbagliato per riproporre le carte: proprio quando rientro. Le carte a Miragliano non ci entreranno mai fino a che sarò qui in giro.
Tundra
|
 |
|
skylong verylong
Coach Assistant

812 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2014 : 00:38:24
|
Sporco nonnismo.... XD ma come mai le odiano in molti? Io non le ho mai viste ma sono così rompi balle?
- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°2 -
|
 |
|
Loki
Coach Assistant

979 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2014 : 03:04:33
|
| Tundra ha scritto:
Moor, hai scelto il momento sbagliato per riproporre le carte: proprio quando rientro. Le carte a Miragliano non ci entreranno mai fino a che sarò qui in giro.
Tundra
|
Sono d'accordo con il Tundra ! |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2014 : 18:17:47
|
si comunque come ha scritto kage, le scelte sono quelle nell'elenco. altre opzioni non sono disponibili
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio" |
 |
|
Rith
Massaggiatore

Città: Segrate
390 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2014 : 20:34:30
|
Io sono a favore di dell'opzione B, fare una lega con team value di partenza a 1100... questo perchè a mio parere farebbe divertire tantissimo la 3° età di Miragliano ma quelli nuovi rimangono un po lasciati da parte per 1 stagione in cui, quasi sicuramente, non arriverànno ai play offs. Piuttosto farei che si inizia a 1100 tutti e magari si crea una sorta di punteggio speciale (che può comprendere le mete, le kill, i falli, i passaggi etc...) dove alla fine si guarderà chi ha fatto piu punti vince 1 premio e potrebbe non essere per forza quello che vincerà la 20° Edizione.
Cmq accetterò qualsiasi scelta verrà fatta, e vedrò di conseguenza se e con che squadra giocare :)
--------------------------- - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1 -
!! I SIGNORI DELLA NOTTE !! 
|
 |
|
Tundra
Catetere di Nurgle

Regione: New Zealand
2628 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2014 : 10:03:42
|
| skylong verylong ha scritto:
Sporco nonnismo.... XD ma come mai le odiano in molti? Io non le ho mai viste ma sono così rompi balle?
|
Già,tu sei giovane e non hai vissuto l'era delle carte così come non hai visto le squadre con gli alleati. Le carte sono una variabile assolutamente incontrollabile: puoi prendere tre carte e non ottenere nulla di interessante così come puoi prendere una carta sola e rovesciare completamente il risultato della partita. Non si tratta di bravura, non si tratta di acume tattico si tratta soltanto di puro culo. Io, Kage, Kunta, Hecto e forse pochissimi altri abbiamo giocato una lega a Milano antecedente a Miragliano nella quale erano incluse le carte e abbiamo avuto modo di vedere come funzionano dal vivo. Non posso parlare anche per gli altri ma a mio parere le carte sono troppo erratiche e rischierebbero di mandare in malora tutta la stagione. Per quello che mi riguarda le carte vanno benissimo per giocare a briscola. Con il bloodbowl non centrano nulla.
Tundra
|
 |
|
Discussione  |
|