Autore |
Discussione  |
_MARCO_
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: desio
276 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2014 : 08:53:26
|
penso che usare tutti un squadra nuova creata con regole da torneo possa rendere l'edizione interessante.
----------------------- Raccolgo palla al 4+, Dodge al 4+, dodge al 2+, go for it, go for it, Meta. Facile no? |
 |
|
skylong verylong
Coach Assistant

812 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2014 : 09:07:41
|
Io propongo di fare una lega no reroll!
- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°2 -
|
 |
|
ShifterX
Coach Assistant

687 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2014 : 09:22:04
|
direi squadre nuove, poi lega o formato torneo per me fa lo stesso. |
Modificato da - ShifterX in data 28/01/2014 09:23:09 |
 |
|
Mik the shaman
Massaggiatore

Città: Milano
317 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2014 : 11:42:03
|
Capisco che l'operazione nostalgia è allettante e verrebbe voglia anche a me di riprendere (l'unica) squadra fermata dopo la terza stazione, ma per chi non ne ha sarebbe una stagione di orrori ed inducements. Quasi preferirei ad una nuova ripartenza, se non con squadre da zero almeno con settaggio da torneo. |
 |
|
Manba Rion
Omino che fa le righe sul campo

241 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2014 : 11:46:37
|
Quoto Mik.
Comunque dipende da cosa si vuole ottenere con questa lega...
Se è per fare una "festa delle vecchie guardie" allora ben venga una liberalizzazione delle squadre con 3 stagioni alle spalle. Se invece si punta alla "massima partecipazione" allora direi che è una premessa fallimentare.
(io sono sempre per la "massima partecipazione": più nemici, più gloria!)
"I don't understand," said the scientist, "why you lemmings all rush down to the sea and drown yourselves." "How curious," said the lemming. "The one thing I don't understand is why you human beings don't." |
 |
|
kunta
Il pio

959 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2014 : 14:52:43
|
una premessa e un po' di considerazioni in libertà:
1 mi rendo conto che l'epica della 20a lega valga principalmente per i giocatori di più lunga data, mentre per chi ha cominciato da poco senta poco l'evento
detto questo:
1 rispolvero squadre congelate anche alla 3a lega: per me si (Khaine's Wives) ma, si veda la premessa, capisco che per tanti non sia nulla di particolarmente sentito
2 tutti squadre nuove con regole da torneo: non capisco se poi durante l'anno si evolve la squadra o no, se si mi pare una buona idea (usando un sistema di skill a fasce si può cercare di rendere le squadre più bilanciate).... se no boh ... è un torneo che dura 3 mesi....
3 facciamo un campionato normale e creiamo un torneo speciale per festeggiare il raggiungimento della ventesima lega (e qui ci sipuò sbizzarrire)
5 facciamo qualcosa di veramente strano: una lega di streetbowl (esistono delle regole apposite)
6 tutti squadre nuove: sinceramente non ci vedo un grande "evento speciale"
7 visto che come qualcuno ha detto è una edizione per "CARIATIDI" regola "il vecio" chi ha giocato più leghe   ha dei bonus strepitosi (più soldi, più skill, inducement........)
Kunta Non è un gioco ma una malattia mentale che richiede una grande quantità di birra  Proud Member Of ITALIAN SIX PISTOLS Team NAF World Cup 2007 XXIV ore di Bloodbowl 2011 premio "DEVASTATO" XXIV ore di bloodbowl 2012 premio "cucchiaio di legno" XXIV ore di bloodbowl 2013 sopravvissuto GM DMR GM PBBC GM KsW GM DMR X GM CoC GM AET GM FJF GM TB socio fondatore dell'associazione delle squadre "scarse di risultati....ma molto inca##@?"
  "...io non supporto mai i miei blocchi perchè sono un FORTE giocatore" |
Modificato da - kunta in data 28/01/2014 16:05:12 |
 |
|
Tundra
Catetere di Nurgle

Regione: New Zealand
2628 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2014 : 15:05:02
|
Per quello che mi riguarda giocare con una mia vecchia squadra sarebbe molto bello. Usare la squadra di qualcun'altro farebbe parte della logica "ti piace vincere facile". Mi rendo conto che i giocatori più giovani possano non sentire l'importanza dell'anniversario. Io faccio parte della vecchia guardia, abbiamo semplicemente un modo differente di vedere la cosa. L'opzione 2 va bene, anche se non mi piace particolarmente. L'opzione tre mi piace di più. Detto questo invito Manba Rion a ripetere la sua offesa sul campo.
Tundra
|
 |
|
Manba Rion
Omino che fa le righe sul campo

241 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2014 : 16:06:46
|
| Tundra ha scritto:
Per quello che mi riguarda giocare con una mia vecchia squadra sarebbe molto bello. Usare la squadra di qualcun'altro farebbe parte della logica "ti piace vincere facile". Mi rendo conto che i giocatori più giovani possano non sentire l'importanza dell'anniversario. Io faccio parte della vecchia guardia, abbiamo semplicemente un modo differente di vedere la cosa. L'opzione 2 va bene, anche se non mi piace particolarmente. L'opzione tre mi piace di più. Detto questo invito Manba Rion a ripetere la sua offesa sul campo.
Tundra
|
potrei essere più cariatide io di te 
"I don't understand," said the scientist, "why you lemmings all rush down to the sea and drown yourselves." "How curious," said the lemming. "The one thing I don't understand is why you human beings don't." |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2014 : 16:15:27
|
| Manba Rion ha scritto:
|
Impossibile, salvo che tu non sia Cthulhu...
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
Modificato da - bucky in data 28/01/2014 16:16:14 |
 |
|
Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

1690 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2014 : 16:41:21
|
Cthulhu è di Bologna
----------------------- Loki Fans Club: Tessera n. 1
DEVE FARE RIDERE |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2014 : 17:44:36
|
Manba sei di Bologna?
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
Moor
irritatore di kage

Città: Minnenorsca
1661 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2014 : 20:02:39
|
Torneo torneo torneo !!!!
Possibilmente con numero di skill di partenza in base alla squadra... E skill incrementali... Con magic healing chiaramente
------------------------------------------------ GO PUSSYCATS !!! Norse to the Bone ... Vampire to the Blood
!! I SIGNORI DELLA NOTTE !! 
|
 |
|
gixx
Carla

1328 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2014 : 22:24:36
|
| bucky ha scritto:
| Manba Rion ha scritto:
|
Impossibile, salvo che tu non sia Cthulhu...
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 -
|
O sono Ramtut III e Ramtut II.
-- Coaching "Gente di un Certo Livello"
Former Coaching "Da Ork Godz" MiBBL XIV Winners MiBBL XIV & XIII Most Aggressive Team MiBBL XIV Most Aggressive Player & Most Deadly Player
"Giochi contro Tundra? Ti piace vincere facile eh!" Bon sci bon sci bon bon bon... |
 |
|
Tundra
Catetere di Nurgle

Regione: New Zealand
2628 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2014 : 12:09:03
|
Vorrei ricordare a tutti che il venerabile più attempato non sono io, per evitare di essere bannato a vita dal forum non dirò mai che il più anziano, fino a che ho partecipato a Miragliano, era Hecto. Se poi abbiamo fatto entrare anche Amenophi non lo so.
x Moor: io il formato torneo l'avevo inteso come una base di partenza per una crescita classica, quindi il magic healing è escluso.
Tundra
|
Modificato da - Tundra in data 29/01/2014 12:39:20 |
 |
|
kunta
Il pio

959 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2014 : 16:21:27
|
| Tundra ha scritto:
Vorrei ricordare a tutti che il venerabile più attempato non sono io, per evitare di essere bannato a vita dal forum non dirò mai che il più anziano, fino a che ho partecipato a Miragliano, era Hecto. Se poi abbiamo fatto entrare anche Amenophi non lo so.
x Moor: io il formato torneo l'avevo inteso come una base di partenza per una crescita classica, quindi il magic healing è escluso.
Tundra
|
Così mi pare accettabile altrimenti, torno a ripetere.. è un torneo che dura 3 mesi...
Kunta Non è un gioco ma una malattia mentale che richiede una grande quantità di birra  Proud Member Of ITALIAN SIX PISTOLS Team NAF World Cup 2007 XXIV ore di Bloodbowl 2011 premio "DEVASTATO" XXIV ore di bloodbowl 2012 premio "cucchiaio di legno" XXIV ore di bloodbowl 2013 sopravvissuto GM DMR GM PBBC GM KsW GM DMR X GM CoC GM AET GM FJF GM TB socio fondatore dell'associazione delle squadre "scarse di risultati....ma molto inca##@?"
  "...io non supporto mai i miei blocchi perchè sono un FORTE giocatore" |
 |
|
Discussione  |
|