Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 area pubblica
 Forum pubblico
 Sondaggio per 20° Edizione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano

4297 Messaggi

Inserito il - 27/01/2014 : 10:28:07  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per celebrare degnamente la 20° Edizione MiBBl (quella che finirà a Gennaio 2015) stiamo valutando se concedere la possibilità di riutilizzare per una volta squadre che hanno già concluso il loro ciclo di 3 Stagioni disputate (valido per squadre dall'11° alla 19° Edizione).

Per le squadre che giocarono dalla 4° alla 10° Ed. :
Secondo voi le squadre più vecchie dovrebbero poter essere riutilizzate riadattandole al nuovo regolamento ?
(Per esempio i Nani del Chaos nel precedente regolamento avevano il troll che è stato sostituito con il Minotauro, quindi il troll verrebbe licenziato e se ho i soldi in cassa posso acquistare il Mino).

Pro - La possibilità di giocare con squadre a cui eravate particolarmente affezionati

Contro - Squadre Overpowered ? Coach nuovi senza team competitivi ?

Volevamo conoscere il vostro parere a riguardo, questo topic è aperto anche ad eventuali consigli relativi alla attività legate alla 20° Ed.

Ovviamente alla fine faremo come meglio crederemo, ma almeno avremo ascoltato chi vorrà far sentire la sua voce.

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto
... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"

Modificato da - kage in Data 27/01/2014 10:29:03

bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City

3213 Messaggi

Inserito il - 27/01/2014 : 11:20:05  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nono sono molti i coach, tra gli attuali partecipanti, che possiedano squadre prima della decima edizione, io stesso, che sono tra i più anziani, ne ho solo una che risale al mio ingresso in lega, ovvero i Rattkatts che iniziarono nella 9^ edizione.

Detto questo, se comunque ritenete possibile un adattamento di tali squadre (anche per quanto riguarda il tv, visto che ad alcuni pezzi hanno cambiato il costo di partenza) non vedo grossi problemi di natura diversa.

Concederei invece la possibilità gli allenatori entrati di recente di poter scegliere, sempre che sia di loro interesse, anche tra le squadre più vecchie appartenenti a giocatori ritirati.

------------------------------------------------
"Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io"
"Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 -
Torna all'inizio della Pagina

Stud
Massaggiatore

450 Messaggi

Inserito il - 27/01/2014 : 13:31:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stud Invia a Stud un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in effetti era un bel po che non saltava fuori sta roba

skylong verylong
Coach Assistant

812 Messaggi

Inserito il - 27/01/2014 : 13:43:28  Mostra Profilo Invia a skylong verylong un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io prendo le lucertole di twister se si fa!

- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°2 -

bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City

3213 Messaggi

Inserito il - 27/01/2014 : 13:54:28  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
skylong verylong ha scritto:

Io prendo le lucertole di twister se si fa!

- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°2 -

Mi sa tanto che non saresti l'unico

------------------------------------------------
"Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io"
"Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 -

kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi

Inserito il - 27/01/2014 : 14:02:46  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Base d'Asta ????

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto

kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi

Inserito il - 27/01/2014 : 14:06:29  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non vi nascondo che non mi dispiacerebbe rispolverare i miei amati "Atlantis Seahawks" che maramaldeggiarono nella lega Pavese .... per poi essere cassati dai Nani di Fassa in finale ....

Però l'ultima parola spetta a Hecto (e Lorenzo, il Gran Visir de Tuci i Webmaster) per vedere se non è troppo incasinato apportare le modifiche ....

Modificato da - kage in data 27/01/2014 14:06:56

Tundra
Catetere di Nurgle

Regione: New Zealand

2628 Messaggi

Inserito il - 27/01/2014 : 14:12:52  Mostra Profilo Invia a Tundra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'idea di affrontare la lega con una squadra vecchia mi piacerebbe molto, oltre alle mie Saette di Palude Nera non mi dispiacerebbe giocare con il chaos di Mopollas (Grazie al caos)

Tundra

kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi

Inserito il - 27/01/2014 : 15:00:08  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... Bon sci bon bon bon ..... (ti piace vincere facile ehhhh ???)

... scherzi a parte il pericolo è quello, una squadra talmente spalata, che rischi di trasformare la 20° Edizione in una buffonata ...

Modificato da - kage in data 27/01/2014 15:01:54

Tundra
Catetere di Nurgle

Regione: New Zealand

2628 Messaggi

Inserito il - 27/01/2014 : 15:06:36  Mostra Profilo Invia a Tundra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kage ha scritto:

... Bon sci bon bon bon ..... (ti piace vincere facile ehhhh ???)

... scherzi a parte il pericolo è quello, una squadra talmente spalata, che rischi di trasformare la 20° Edizione in una buffonata ...

Parli delle Saette? Non credo, penso che tu ti riferisca alla squadra di Mopollas.
In effetti era una provocazione nei confronti di skylong verylong che voleva il lizard di Twister.

Tundra

kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi

Inserito il - 27/01/2014 : 16:33:52  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alcune squadre mettono a dura prova il sistema di gioco ... troppi avanzamenti di statistica generano squadre-abominio di difficile gestione ...

Ho sempre detto che, IMHO giocare con squadre "vergini" sia molto più divertente e resto di questa opinione, ma se la stragrande
maggioranza è a favore non mi opporrò

Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

Città: Milano

1690 Messaggi

Inserito il - 27/01/2014 : 16:56:30  Mostra Profilo Invia a Demerzel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
roster formato torneo?

TV e skill assegnate alla partenza?

sarebbe una cosa totalmente diversa dalle 19 edizioni precedenti.

Mi rendo conto che i puristi del "voglio vedere la squadra crescere" non apprezzeranno questa proposta, ma almeno è una proposta costruttiva

-----------------------
Loki Fans Club: Tessera n. 1

DEVE FARE RIDERE

Manba Rion
Omino che fa le righe sul campo

241 Messaggi

Inserito il - 27/01/2014 : 17:23:12  Mostra Profilo Invia a Manba Rion un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tra le tre possibilità:
1- Usare vecchie squadre
2- Partire tutti con la squadra nuova
3- Usare tutti una squadra creata con regole da torneo
Quella che mi piace di più è la 2
La 3 potrebbe essere interessante, mentre per la 1 si può pensare di fare una lega parallela per vecchie cariatidi

"I don't understand," said the scientist, "why you lemmings all rush down to the sea and drown yourselves."
"How curious," said the lemming. "The one thing I don't understand is why you human beings don't."

gixx
Carla

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

1328 Messaggi

Inserito il - 27/01/2014 : 19:26:59  Mostra Profilo Invia a gixx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi va bene prendere squadre alla terza stagione. Però ognuno dovrebbe prendere solo squadre proprie. Per il passaggio da squadre 4-10 a nuove squadre, quali erano le differenze delle vecchie squadre?

--
Coaching "Gente di un Certo Livello"

Former Coaching "Da Ork Godz"
MiBBL XIV Winners
MiBBL XIV & XIII Most Aggressive Team
MiBBL XIV Most Aggressive Player & Most Deadly Player

"Giochi contro Tundra? Ti piace vincere facile eh!"
Bon sci bon sci bon bon bon...

Drazhar
Il gattaro

Prov.: Padania

1748 Messaggi

Inserito il - 27/01/2014 : 20:54:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Drazhar Invia a Drazhar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
2- Partire tutti con la squadra nuova

------------------------
Un impegno concreto:

VIULEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZA!!!

Drazhar,
Coach of Arrogance Reloaded, Chaos Dwarf Bloodbowl Team
Champion of Miragliano BloodBowl League and Proud Son of Nuffle

"Solo due cose sono infinite: l'universo e l'arroganza di Drazhar, ma sulla prima comincio ad avere dei dubbi..." -Albert Einstein

4 volte campione, 4 volte arrogante!

feridog ha scritto:

W DRAZZOLO!!!!!!!!

Loki
Coach Assistant

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

979 Messaggi

Inserito il - 28/01/2014 : 04:19:29  Mostra Profilo Invia a Loki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io porterei i miei Apocalis Warriors (il voto è 1), comunque ritengo che non sia giusto che la gente prenda squadre di altri giocatori (se più di un giocatore vuole la stessa squadra cosa si fa?) .
L'idea migliore è dividere la Lega in due chi usa squadre alla quarta e chi usa squadre alla prima .
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,19 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000