Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 area pubblica
 ISCRIZIONI A MIRAGLIANO BLOODBOWL
 ISCRIZIONI MIRAGLIANO XIX
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy

4057 Messaggi

Inserito il - 25/02/2014 : 15:43:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok, per moor si sei in tempo, ti metto quelli allora, ok, iscrizioni concluse, non si può più cambiar nulla ora. vi avviserò quando potrete inserire le squadre

"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio"
Torna all'inizio della Pagina

Rith
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Segrate

390 Messaggi

Inserito il - 25/02/2014 : 20:02:08  Mostra Profilo Invia a Rith un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per caso le squadre scelte per questa lega sono gia visibili sul sito? perche se la risposta è si c'è un problema, io vedo ancora quella vecchia :P in caso ditemi quando dovrebbero essere visibili^^

---------------------------
- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1 -

!! I SIGNORI DELLA NOTTE !!

Gandalug
Omino che fa le righe sul campo

154 Messaggi

Inserito il - 25/02/2014 : 23:19:46  Mostra Profilo Invia a Gandalug un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so se sia normale, ma provando ad accedere sul sito con la stessa utenza del forum mi dice che l'account non esiste.
Devo essere abilitato?

Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

Città: Milano

1690 Messaggi

Inserito il - 26/02/2014 : 07:26:23  Mostra Profilo Invia a Demerzel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si.

sono due account diversi.

a breve il nostro Ambrogio Brambilla manderà le istruzioni per il login al sito e l'inserimento della squadra

-----------------------
Loki Fans Club: Tessera n. 1

DEVE FARE RIDERE

whistle
Carne da Macello

Città: Polo Nord

11 Messaggi

Inserito il - 26/02/2014 : 08:53:54  Mostra Profilo Invia a whistle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si parte con 1.100.000 con le skill previste in torneo oppure no?

kunta
Il pio

959 Messaggi

Inserito il - 26/02/2014 : 09:50:09  Mostra Profilo Invia a kunta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
whistle ha scritto:

Si parte con 1.100.000 con le skill previste in torneo oppure no?

No, si parte con 1.100.000 e nessuna skill, comunque c'è una meravigliosa sezione regolamento sulla home page che spiega tutto (non è aggiornata alla XIX ma non prevedo modifiche quantomeno alla formazione del rooster)

Kunta
Non è un gioco ma una malattia mentale che richiede una grande quantità di birra
Proud Member Of ITALIAN SIX PISTOLS Team NAF World Cup 2007
XXIV ore di Bloodbowl 2011 premio "DEVASTATO"
XXIV ore di bloodbowl 2012 premio "cucchiaio di legno"
XXIV ore di bloodbowl 2013 sopravvissuto
GM DMR
GM PBBC
GM KsW
GM DMR X
GM CoC
GM AET
GM FJF
GM TB
socio fondatore dell'associazione delle squadre "scarse di risultati....ma molto inca##@?"

"...io non supporto mai i miei blocchi perchè sono un FORTE giocatore"

skylong verylong
Coach Assistant

812 Messaggi

Inserito il - 26/02/2014 : 10:23:15  Mostra Profilo Invia a skylong verylong un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a breve avrete tutto via mail non preoccupatevi...non so se ve lo abbiano gia spiegato, ma in caso, ve lo ricordo. ogni squadra può fare al massimo 3 leghe, unica eccezione sarà la prossima lega nella quale verranno sbloccate squadre gia concluse.

- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°2 -

whistle
Carne da Macello

Città: Polo Nord

11 Messaggi

Inserito il - 26/02/2014 : 10:32:33  Mostra Profilo Invia a whistle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OK, grazie a tutti. Questo vuol dire che dopo tre stagioni con i dark elf dovrò per forza cambiare razza oppure posso ripartire con una nuova squadra di dark elf? Posso anche cambiare squadra prima di aver disputato tre stagioni?

kunta
Il pio

959 Messaggi

Inserito il - 26/02/2014 : 10:50:06  Mostra Profilo Invia a kunta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
whistle ha scritto:

OK, grazie a tutti. Questo vuol dire che dopo tre stagioni con i dark elf dovrò per forza cambiare razza oppure posso ripartire con una nuova squadra di dark elf? Posso anche cambiare squadra prima di aver disputato tre stagioni?

Si, puoi ripartire, dopo tre stagioni, con una squadra nuova della stessa razza e si, puoi cambiare razza anche prima della terza stagione.

ciao

Kunta
Non è un gioco ma una malattia mentale che richiede una grande quantità di birra
Proud Member Of ITALIAN SIX PISTOLS Team NAF World Cup 2007
XXIV ore di Bloodbowl 2011 premio "DEVASTATO"
XXIV ore di bloodbowl 2012 premio "cucchiaio di legno"
XXIV ore di bloodbowl 2013 sopravvissuto
GM DMR
GM PBBC
GM KsW
GM DMR X
GM CoC
GM AET
GM FJF
GM TB
socio fondatore dell'associazione delle squadre "scarse di risultati....ma molto inca##@?"

"...io non supporto mai i miei blocchi perchè sono un FORTE giocatore"

skylong verylong
Coach Assistant

812 Messaggi

Inserito il - 26/02/2014 : 11:38:37  Mostra Profilo Invia a skylong verylong un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
puoi fare come vuoi, ad esempio, per me questa sarà la terza stagione, con 3 razze differenti

_MARCO_
Massaggiatore

Città: desio

276 Messaggi

Inserito il - 27/02/2014 : 12:45:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _MARCO_ Invia a _MARCO_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
skylong verylong ha scritto:

puoi fare come vuoi, ad esempio, per me questa sarà la terza stagione, con 3 razze differenti

Razze differenti ma stesso deretano spanato...

-----------------------
Raccolgo palla al 4+, Dodge al 4+, dodge al 2+, go for it, go for it, Meta. Facile no?

skylong verylong
Coach Assistant

812 Messaggi

Inserito il - 27/02/2014 : 13:06:30  Mostra Profilo Invia a skylong verylong un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rosichi ancora perché ti ho fatto 5 mete ??? XD cmq no! Alla prima con gli orki ho preso banane...ma a caschi interi per volta

Manba Rion
Omino che fa le righe sul campo

241 Messaggi

Inserito il - 28/02/2014 : 07:23:19  Mostra Profilo Invia a Manba Rion un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongustaio

"I don't understand," said the scientist, "why you lemmings all rush down to the sea and drown yourselves."
"How curious," said the lemming. "The one thing I don't understand is why you human beings don't."

GiG
Massaggiatore

310 Messaggi

Inserito il - 28/02/2014 : 10:38:28  Mostra Profilo Invia a GiG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
skylong verylong ha scritto:

Rosichi ancora perché ti ho fatto 5 mete ??? XD cmq no! Alla prima con gli orki ho preso banane...ma a caschi interi per volta

GOLOSONE

--------------------------------------------------
"se il dado ti è contrario e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e corri a piangere sul ...!"
- Loki Fans Club: Tessera n. 2 -
- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°3 -
!! I SIGNORI DELLA NOTTE !!

Franz
Addetto Pulizie Arda Ovest

93 Messaggi

Inserito il - 28/02/2014 : 10:46:22  Mostra Profilo Invia a Franz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Skylong giochi razze diverse solo perchè ancora non hai capito con quale delle tante disponibili sei più busone :D

Oppure perchè sei sessualmente confuso XD ancora non ho capito :D

<< Let Them Hate as Long as They Fear >>
Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,2 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000