Autore |
Discussione  |
Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy
4057 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2014 : 15:43:16
|
ok, per moor si sei in tempo, ti metto quelli allora, ok, iscrizioni concluse, non si può più cambiar nulla ora. vi avviserò quando potrete inserire le squadre
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio" |
 |
|
Rith
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Segrate
390 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2014 : 20:02:08
|
per caso le squadre scelte per questa lega sono gia visibili sul sito? perche se la risposta è si c'è un problema, io vedo ancora quella vecchia :P in caso ditemi quando dovrebbero essere visibili^^
--------------------------- - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1 -
!! I SIGNORI DELLA NOTTE !! 
|
 |
|
Gandalug
Omino che fa le righe sul campo

154 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2014 : 23:19:46
|
Non so se sia normale, ma provando ad accedere sul sito con la stessa utenza del forum mi dice che l'account non esiste. Devo essere abilitato? |
 |
|
Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

Città: Milano
1690 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2014 : 07:26:23
|
si.
sono due account diversi.
a breve il nostro Ambrogio Brambilla manderà le istruzioni per il login al sito e l'inserimento della squadra
----------------------- Loki Fans Club: Tessera n. 1
DEVE FARE RIDERE |
 |
|
whistle
Carne da Macello
Città: Polo Nord
11 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2014 : 08:53:54
|
Si parte con 1.100.000 con le skill previste in torneo oppure no? |
 |
|
kunta
Il pio

959 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2014 : 09:50:09
|
| whistle ha scritto:
Si parte con 1.100.000 con le skill previste in torneo oppure no?
|
No, si parte con 1.100.000 e nessuna skill, comunque c'è una meravigliosa sezione regolamento sulla home page che spiega tutto (non è aggiornata alla XIX ma non prevedo modifiche quantomeno alla formazione del rooster)
Kunta Non è un gioco ma una malattia mentale che richiede una grande quantità di birra  Proud Member Of ITALIAN SIX PISTOLS Team NAF World Cup 2007 XXIV ore di Bloodbowl 2011 premio "DEVASTATO" XXIV ore di bloodbowl 2012 premio "cucchiaio di legno" XXIV ore di bloodbowl 2013 sopravvissuto GM DMR GM PBBC GM KsW GM DMR X GM CoC GM AET GM FJF GM TB socio fondatore dell'associazione delle squadre "scarse di risultati....ma molto inca##@?"
  "...io non supporto mai i miei blocchi perchè sono un FORTE giocatore" |
 |
|
skylong verylong
Coach Assistant

812 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2014 : 10:23:15
|
a breve avrete tutto via mail non preoccupatevi...non so se ve lo abbiano gia spiegato, ma in caso, ve lo ricordo. ogni squadra può fare al massimo 3 leghe, unica eccezione sarà la prossima lega nella quale verranno sbloccate squadre gia concluse.
- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°2 -
|
 |
|
whistle
Carne da Macello
Città: Polo Nord
11 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2014 : 10:32:33
|
OK, grazie a tutti. Questo vuol dire che dopo tre stagioni con i dark elf dovrò per forza cambiare razza oppure posso ripartire con una nuova squadra di dark elf? Posso anche cambiare squadra prima di aver disputato tre stagioni? |
 |
|
kunta
Il pio

959 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2014 : 10:50:06
|
| whistle ha scritto:
OK, grazie a tutti. Questo vuol dire che dopo tre stagioni con i dark elf dovrò per forza cambiare razza oppure posso ripartire con una nuova squadra di dark elf? Posso anche cambiare squadra prima di aver disputato tre stagioni?
|
Si, puoi ripartire, dopo tre stagioni, con una squadra nuova della stessa razza e si, puoi cambiare razza anche prima della terza stagione.
ciao
Kunta Non è un gioco ma una malattia mentale che richiede una grande quantità di birra  Proud Member Of ITALIAN SIX PISTOLS Team NAF World Cup 2007 XXIV ore di Bloodbowl 2011 premio "DEVASTATO" XXIV ore di bloodbowl 2012 premio "cucchiaio di legno" XXIV ore di bloodbowl 2013 sopravvissuto GM DMR GM PBBC GM KsW GM DMR X GM CoC GM AET GM FJF GM TB socio fondatore dell'associazione delle squadre "scarse di risultati....ma molto inca##@?"
  "...io non supporto mai i miei blocchi perchè sono un FORTE giocatore" |
 |
|
skylong verylong
Coach Assistant

812 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2014 : 11:38:37
|
puoi fare come vuoi, ad esempio, per me questa sarà la terza stagione, con 3 razze differenti
|
 |
|
_MARCO_
Massaggiatore

Città: desio
276 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2014 : 12:45:21
|
| skylong verylong ha scritto:
puoi fare come vuoi, ad esempio, per me questa sarà la terza stagione, con 3 razze differenti
|
Razze differenti ma stesso deretano spanato...
----------------------- Raccolgo palla al 4+, Dodge al 4+, dodge al 2+, go for it, go for it, Meta. Facile no? |
 |
|
skylong verylong
Coach Assistant

812 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2014 : 13:06:30
|
Rosichi ancora perché ti ho fatto 5 mete ??? XD cmq no! Alla prima con gli orki ho preso banane...ma a caschi interi per volta
|
 |
|
Manba Rion
Omino che fa le righe sul campo

241 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2014 : 07:23:19
|
Buongustaio   
"I don't understand," said the scientist, "why you lemmings all rush down to the sea and drown yourselves." "How curious," said the lemming. "The one thing I don't understand is why you human beings don't." |
 |
|
GiG
Massaggiatore

310 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2014 : 10:38:28
|
| skylong verylong ha scritto:
Rosichi ancora perché ti ho fatto 5 mete ??? XD cmq no! Alla prima con gli orki ho preso banane...ma a caschi interi per volta
|
GOLOSONE 
-------------------------------------------------- "se il dado ti è contrario e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e corri a piangere sul ...!" - Loki Fans Club: Tessera n. 2 - - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°3 -
!! I SIGNORI DELLA NOTTE !!  |
 |
|
Franz
Addetto Pulizie Arda Ovest

93 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2014 : 10:46:22
|
Skylong giochi razze diverse solo perchè ancora non hai capito con quale delle tante disponibili sei più busone :D
Oppure perchè sei sessualmente confuso XD ancora non ho capito :D
<< Let Them Hate as Long as They Fear >> |
 |
|
Discussione  |
|