Autore |
Discussione  |
Manba Rion
Omino che fa le righe sul campo

241 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2014 : 11:18:22
|
| Hectoplasma ha scritto:
si corretto, più di uno non era in ordine, quindi aspettate
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio"
|
...e io che ho detto?!?
"I don't understand," said the scientist, "why you lemmings all rush down to the sea and drown yourselves." "How curious," said the lemming. "The one thing I don't understand is why you human beings don't." |
 |
|
Manba Rion

241 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2014 : 11:27:47
|
Apri la sezione sfide?
"I don't understand," said the scientist, "why you lemmings all rush down to the sea and drown yourselves." "How curious," said the lemming. "The one thing I don't understand is why you human beings don't." |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2014 : 11:48:48
|
Gir. D Moor - Vs. - Black Ronin ilNero - Vs. - Bareuf Drazhar - Vs. - Whistle(TUNDRA?)
Potresti chiamarlo "CARIATID Div." ???   
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
Moor
irritatore di kage

Città: Minnenorsca
1661 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2014 : 12:00:31
|
Quanti anni ha Black Ronin?
------------------------------------------------ MINNENORSCA VIKINGS Norse to the Bone |
 |
|
Manba Rion

241 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2014 : 12:01:21
|
Meno dei miei... ...decisamente
 |
|
Moor
irritatore di kage

1661 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2014 : 12:05:00
|
Quando esce la prima classifica con il coach ranking ?!?!?! 
------------------------------------------------ MINNENORSCA VIKINGS Norse to the Bone |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2014 : 12:06:35
|
infatti manba, ho detto che quello che dicevi era corretto. però non organizzate sfide per il momento fino a che non abbiamo fatto il calendario, per questo la sezione sfide è chiusa. aspettate il calendario ufficialecosi evitiamo problemi (esempio in certi gironi ci soo squadre con tv uguale, non è detto quale sarà l'abbinamento
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio" |
 |
|
ShifterX
Coach Assistant

687 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2014 : 12:08:53
|
Quiz della stagione: 3 Goblin e un Halfling, quanti di questi andranno ai Play-off?
|
 |
|
Franz
Addetto Pulizie Arda Ovest

93 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2014 : 12:36:41
|
| ShifterX ha scritto:
Quiz della stagione: 3 Goblin e un Halfling, quanti di questi andranno ai Play-off?
|
Tanto lo sai che con me fai 3 punti facili... :P
Ti sei messo d'accordo con Hecto eh? AMmmettilo :D
<< Let Them Hate as Long as They Fear >> |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2014 : 13:15:32
|
| ShifterX ha scritto:
Quiz della stagione: 3 Goblin e un Halfling vanno al mercato a comprare delle mele, ad un certo punto uno muore. In base a quanto detto sapreste dire di quanti chili è in sovrappeso Demerzel?
|

------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

Città: Milano
1690 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2014 : 13:29:34
|
facile: 15 kg
----------------------- Loki Fans Club: Tessera n. 1
DEVE FARE RIDERE |
 |
|
Moor
irritatore di kage

1661 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2014 : 13:32:59
|
12,2 Kg 
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2014 : 15:34:11
|
| ShifterX ha scritto:
|
Io direi 2 Goblin ...
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
Drazhar
Il gattaro

Prov.: Padania
Città: Milano
1748 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2014 : 16:55:36
|
Questa stagione voglio rilassarmi , giocherà alla Feridog XD
Vi spacco i pupazzi buahahahahaha
------------------------ Un impegno concreto:
VIULEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZA!!!
Drazhar, Coach of Arrogance Reloaded, Chaos Dwarf Bloodbowl Team Champion of Miragliano BloodBowl League and Proud Son of Nuffle
"Solo due cose sono infinite: l'universo e l'arroganza di Drazhar, ma sulla prima comincio ad avere dei dubbi..." -Albert Einstein
4 volte campione, 4 volte arrogante!
| feridog ha scritto:
W DRAZZOLO!!!!!!!!
|
|
 |
|
skylong verylong
Coach Assistant

812 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2014 : 19:20:06
|
Se ci trovassimo ai play off, ogni pezzo che ti rompo, te lo romperò fisicamente
- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°2 -
|
 |
|
Discussione  |
|