Autore |
Discussione  |
bareuf
Grande Mimmo

Regione: Anguilla
2223 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2013 : 23:57:38
|
Mi sembra plausibile
------------------------------------------------------------------------------------------------ Ormai non sono neanche l'ombra di quello che non sono mai stato... (G. Bareuf)
|
 |
|
_MARCO_
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: desio
276 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2013 : 12:17:13
|
Io la domenica non ci sono quasi mai scio o arrampico durante l'inverno...
----------------------- Raccolgo palla al 4+, Dodge al 4+, dodge al 2+, go for it, go for it, Meta. Facile no? |
 |
|
bareuf
Grande Mimmo

2223 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2013 : 23:34:42
|
mhh Ma tipo lunedì sera in santuguzza? 1 volta al mese?
------------------------------------------------------------------------------------------------ Ormai non sono neanche l'ombra di quello che non sono mai stato... (G. Bareuf)
|
 |
|
bareuf
Grande Mimmo

2223 Messaggi |
|
Mik the shaman
Massaggiatore

Città: Milano
317 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2013 : 15:00:57
|
io sarei per fare una serata di prova, dove ci rinfreschiamo le regole e capiamo meglio come fare la banda, ci contiamo e poi si parte.
Il link al forum non funziona, mi tocca whinare ancor prima di entrare in Tilea. |
Modificato da - Mik the shaman in data 23/09/2013 15:01:55 |
 |
|
bareuf
Grande Mimmo

2223 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2013 : 23:49:35
|
| Mik the shaman ha scritto:
io sarei per fare una serata di prova, dove ci rinfreschiamo le regole e capiamo meglio come fare la banda, ci contiamo e poi si parte.
|
ottima idea
| Il link al forum non funziona, mi tocca whinare ancor prima di entrare in Tilea.
|
certo perchè devi iscriverti mi sa... comunque si tratta di una campagna mordeim milanese promossa sul foro tilea
|
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy
4057 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2014 : 17:51:32
|
ma siete mai riusciti a giocare poi ?
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio" |
 |
|
bareuf
Grande Mimmo

2223 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2014 : 00:30:44
|
Naaa... (anche se non mi spiacerebbe)
|
 |
|
Rith
Massaggiatore

Città: Segrate
390 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2014 : 01:25:54
|
io personalmente ho giocato Giugno, metà Luglio e Settembre (Agosto ero via)e poi ho smesso. Se posso consiglio di provare Infinity, non centra niente con Mordheim se non che sono della stessa categoria di gioco, Skirmish Game.
Il regolamento è molto carino anche se molto complesso, ma si impara abbastanza velocemente e soprattutto è un regolamento odierno rispetto a Mordheim che ha il regolamento di 20 anni fa :)
--------------------------- - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1 -
!! I SIGNORI DELLA NOTTE !! 
|
 |
|
Mik the shaman
Massaggiatore

317 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2014 : 15:12:26
|
se si vuole riprovare a trovarci per me va anche bene, ma non mi sbatto io a raccogliere le adesioni questo giro. Infinity ho già venduto tutto 4 anni fa, dopo la prima partita, no grazie. |
 |
|
Manba Rion
Omino che fa le righe sul campo

241 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2014 : 15:29:27
|
Se vi interessa Infinity pare che stia per uscire il regolamento 3.0 
"I don't understand," said the scientist, "why you lemmings all rush down to the sea and drown yourselves." "How curious," said the lemming. "The one thing I don't understand is why you human beings don't." |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2014 : 22:37:36
|
in quanti si gioca ? voglio dire contemporaneamente. ho il regolamento e ne ho letto un pochino, però non so quante bande possono stare in un campo normale manba, mik, se organizzo una serata a mordheim da me in giugno luglio voi ci siete ?
 |
|
Manba Rion
Omino che fa le righe sul campo

241 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2014 : 08:44:50
|
Io no, ora ho tantissime valide alternative a Mordheim.
"I don't understand," said the scientist, "why you lemmings all rush down to the sea and drown yourselves." "How curious," said the lemming. "The one thing I don't understand is why you human beings don't." |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2014 : 21:28:03
|
Io invece sto progettando una mordheim di un metro per un metro. Voi cosa usate per gli edifici?
 |
|
Mik the shaman
Massaggiatore

317 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2014 : 10:03:49
|
avevamo degli edifici di cartone della scatola di Mordheim e altri autoprodotti, ma son rimasti prigionieri nella vecchia associazione a Voghera (spero che non li abbiamo buttati). c'era un regolamento per il gioco multiplo di almeno 3 bande contemporaneamente su un WD, ma il gioco è 1 vs 1. Se è ci si organizza da te |
 |
|
Discussione  |
|