Autore |
Discussione  |
Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy
4057 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2013 : 10:08:47
|
non cambia nulla, infatti io non vado in santuguzzone per bbloodbowl se la domanda è cosa ti cambia andare in santuguzzone rispetto a forze armate, la risposta è circa un oretta, che se aggiungi all'ora che mi devo gia fare fanno due belle orette.
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" |
 |
|
gixx
Carla

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
1328 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2013 : 15:53:28
|
| Hectoplasma ha scritto:
non cambia nulla, infatti io non vado in santuguzzone per bbloodbowl se la domanda è cosa ti cambia andare in santuguzzone rispetto a forze armate, la risposta è circa un oretta, che se aggiungi all'ora che mi devo gia fare fanno due belle orette.
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio"
|
Sticazzi! Due ore? Ma che strada fai, Pavia-Torino-Milano? Cioè, in due ore ci si fa Milano Bologna, sosta Arda Ovest inclusa! 
-- Coaching "Gente di un Certo Livello"
Former Coaching "Da Ork Godz" MiBBL XIV Winners MiBBL XIV & XIII Most Aggressive Team MiBBL XIV Most Aggressive Player & Most Deadly Player
"Giochi contro Tundra? Ti piace vincere facile eh!" Bon sci bon sci bon bon bon... |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2013 : 17:30:28
|
Hecto usa google maps come navigatore....include sempre un giro dalla tangenziale di Torino sul percorso ....  
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2013 : 19:21:50
|
gixx, puoi dire quello che vuoi, ma quello è il tempo che ci si mette. mezzora abbondante per andare da casa mia a casei gerola (tirando anzichenò), mezzora di autostrada e mi trovo in piazza maggi a questo punto ho due scelte : la tangenziale, con il rischio di rimanere fermo alla'altezza dell'ultima uscita di milano, oppure farmi la circonvalla e poi viale monza. chiiaro, se la fai a mezzanotte ci metti molto meno. la differenza tra me e te è che tu lo dici per dire, io l'ho fatta. in due ore fai milano bologna in autostrada, ma che minchia c'entra ?
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2013 : 09:19:33
|
| Hectoplasma ha scritto:
mezzora abbondante per andare da casa mia a casei gerola (tirando anzichenò)
|
senza contare che entrambe le località sono frutto della fantasia di Hecto 
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2013 : 10:20:53
|
beh si ovviamente
 |
|
gixx
Carla

1328 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2013 : 21:47:14
|
Hecto, non so dove abiti, ma Milano Pavia o viceversa la faccio spesso, dato che sono lì in uni. E mi è capitato anche, qualche sera, di fare Pavia-Uguzza, quando ero fino a pomeriggio tardi in uni e la sera dovevo andare lì. E la volta in cui ci ho messo di più credo di averci messo un ora. E' per quello che mi sembrava molto strana la tua stima sulle tempistiche.
-- Coaching "Gente di un Certo Livello"
Former Coaching "Da Ork Godz" MiBBL XIV Winners MiBBL XIV & XIII Most Aggressive Team MiBBL XIV Most Aggressive Player & Most Deadly Player
"Giochi contro Tundra? Ti piace vincere facile eh!" Bon sci bon sci bon bon bon... |
 |
|
arce83
La mia ragazza NON ANCORA bi-laureata dice che....

Prov.: Pavia
Città: Borgarello
914 Messaggi |
|
Mik the shaman
Massaggiatore

317 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2013 : 13:13:03
|
interessantissimo offtopic, anche se non capisco il valore aggiunto.
Per eventuali partite di prova devo slittare a settembre, periodo incasinato, organizzatevi voi se volete. |
 |
|
arce83

914 Messaggi |
|
bareuf
Grande Mimmo

Regione: Anguilla
2223 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2013 : 18:15:12
|
Credo che nelle 2h sia previsto di passare x arda ovest! Comunque io so dove abita il buon hecto e devo x forza dargli ragione. Tornando IT se sì partisse con una mini campagna a settembre mi interessa
| bucky ha scritto:
Hecto usa google maps come navigatore....include sempre un giro dalla tangenziale di Torino sul percorso ....  
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 -
|
------------------------------------------------------------------------------------------------ Ormai non sono neanche l'ombra di quello che non sono mai stato... (G. Bareuf)
|
Modificato da - bareuf in data 19/08/2013 18:18:35 |
 |
|
Mik the shaman
Massaggiatore

317 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2013 : 17:31:58
|
dai Hecto, visto che dicono tutti che è poca strada il prox torneo organizzalo da te, vediamo l'affluenza :D |
 |
|
arce83

914 Messaggi |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2013 : 15:24:21
|
bella mik, hai sintetizzato mirabilmente il concetto, ti eleggo commissario, con effetto immediato.
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2013 : 22:13:26
|
oh, ovviamente gixx, se siamo nel girone insieme vieni tu da me no ? tanto sono 20 minuti al massimo. stessa cosa per bucky.
 |
|
Discussione  |
|