Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 area pubblica
 Mordheim
 Modheim - campagna di prova
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione 
Pagina: di 6

Mik the shaman
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

317 Messaggi

Inserito il - 27/06/2013 : 17:23:04  Mostra Profilo Invia a Mik the shaman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
tempo fa parlando con Gelidalama si pensava di rifare qualche partita con Mordheim, skirmish della GW ambientato nel mondo fantasy.
A suo tempo io ci avevo giocato con le regole base e anche con le espansioni dei White Dwarf (che personalmente sconsiglio)
Ho verificato che sui sito della GW c'è il regolamento scaricabile e volendo ci sono vari materiali in S. Uguzzone per simulare la città.

Per chi non conoscesse le meccaniche vi posso dire che si creano delle piccole bande e si equipaggiano secondo le loro liste, per poi scontrarsi ad obiettivi. I sopravvissuti che avranno sparso sangue nelle strade della città diventeranno avventurieri più esperti e potranno acquisire abilità.

http://www.games-workshop.com/gws/content/articleCategory.jsp?communityArticleCatId=6700006a&articleCatId=6700006a&catId=cat480008a§ion=

_MARCO_
Massaggiatore

Città: desio

276 Messaggi

Inserito il - 27/06/2013 : 17:46:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _MARCO_ Invia a _MARCO_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Figo, io ci sono, con il mega esercito dell'impero metto sicuramente assieme una banda imperiale.

Ho anche delle case e del materiale, se riesco a ritrovarlo.

-----------------------
Raccolgo palla al 4+, Dodge al 4+, dodge al 2+, go for it, go for it, Meta. Facile no?
Torna all'inizio della Pagina

Drazhar
Il gattaro

Regione: Italy
Prov.: Padania

1748 Messaggi

Inserito il - 27/06/2013 : 19:37:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Drazhar Invia a Drazhar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io proverei volentieri ma sono niubbo XD

------------------------
Un impegno concreto:

VIULEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZA!!!

Drazhar,
Coach of Arrogance Reloaded, Chaos Dwarf Bloodbowl Team
Champion of Miragliano BloodBowl League and Proud Son of Nuffle

"Solo due cose sono infinite: l'universo e l'arroganza di Drazhar, ma sulla prima comincio ad avere dei dubbi..." -Albert Einstein

4 volte campione, 4 volte arrogante!

feridog ha scritto:

W DRAZZOLO!!!!!!!!

gelidalama
Massaggiatore

Prov.: Varese
Città: Lonate Ceppino

401 Messaggi

Inserito il - 27/06/2013 : 19:39:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gelidalama Invia a gelidalama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siam tutti nubbazzi...

snake eyes. always stay.

arce83
La mia ragazza NON ANCORA bi-laureata dice che....

Prov.: Pavia
Città: Borgarello

914 Messaggi

Inserito il - 27/06/2013 : 19:53:42  Mostra Profilo Invia a arce83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non so come si gioca ma mi ha sempre ispirato... tenetemi aggiornato

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

http://1.bp.blogspot.com/-47S1NNe_L5I/T0Km7wYtMTI/AAAAAAAAAHc/-6kwg2SrCbw/s1600/Firma%2BForum%2BOrchi.jpg

ilnero
Divanatore Seriale

Città: Olgiatzia

1041 Messaggi

Inserito il - 01/07/2013 : 17:09:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilnero  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ilnero Invia a ilnero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con i Grifoni di Confrontation riesco a mettere in piedi una banda?

il NeRo,
"sferra il tuo colpo migliore, amico, tanto non mi fai paura"

Mik the shaman
Massaggiatore

317 Messaggi

Inserito il - 01/07/2013 : 17:22:06  Mostra Profilo Invia a Mik the shaman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eccerto e che miniature pensi che userò io? :D

ShifterX
Coach Assistant

687 Messaggi

Inserito il - 01/07/2013 : 17:22:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ShifterX Invia a ShifterX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stessa domanda ma riferita a barbari keltosi e/o leoni leonosi.

Mik the shaman
Massaggiatore

317 Messaggi

Inserito il - 01/07/2013 : 17:39:57  Mostra Profilo Invia a Mik the shaman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sicuramente

arce83
La mia ragazza NON ANCORA bi-laureata dice che....

Prov.: Pavia
Città: Borgarello

914 Messaggi

Inserito il - 01/07/2013 : 18:12:02  Mostra Profilo Invia a arce83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo... io di confro bene o male ho tutti gli eserciti... devo solo leggermi il regolamento

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

http://1.bp.blogspot.com/-47S1NNe_L5I/T0Km7wYtMTI/AAAAAAAAAHc/-6kwg2SrCbw/s1600/Firma%2BForum%2BOrchi.jpg

gixx
Carla

1328 Messaggi

Inserito il - 01/07/2013 : 18:59:59  Mostra Profilo Invia a gixx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho ancora la mia banda di Marienburgers/Reiklanders, se si partisse tipo a settembre per me andrebbe benissimo!

--
Coaching "Gente di un Certo Livello"

Former Coaching "Da Ork Godz"
MiBBL XIV Winners
MiBBL XIV & XIII Most Aggressive Team
MiBBL XIV Most Aggressive Player & Most Deadly Player

"Giochi contro Tundra? Ti piace vincere facile eh!"
Bon sci bon sci bon bon bon...

ilnero
Divanatore Seriale

1041 Messaggi

Inserito il - 02/07/2013 : 16:27:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilnero  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ilnero Invia a ilnero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho scaricato regolamento e bande in italiano, formato pdf, più varie mappe della città normali ed esagonate, più supplimenti vari (ita ed eng).
Ho anche trovato un pdf su come gestire una campagna.
Se necessario, possiamo creare un sito anche se metterlo in piedi con un db come quello del Miragliano con tanto di forum va ben oltre le mie possibilità.
Potremmo tenere un blog dove postare le nostre battaglie, questo è molto più semplice.
ciao

il NeRo,

ilnero
Divanatore Seriale

1041 Messaggi

Inserito il - 03/07/2013 : 10:21:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilnero  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ilnero Invia a ilnero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco il link a tutto il materiale che ho trovato:
https://skydrive.live.com/redir?resid=AE38764712063280!1426&authkey=!AN-pv2BgaMrV9E0
Sto già facendo la banda di cacciatori di streghe

il NeRo,

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 03/07/2013 : 12:03:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se volete posso fare una sezione del forum aperta solo ai giocatori dove potete postare quanto volete.
a me piacerebbe veramente tanto ma la distanza è tiranna

"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio"

Rith
Massaggiatore

Città: Segrate

390 Messaggi

Inserito il - 03/07/2013 : 13:38:36  Mostra Profilo Invia a Rith un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ve lo dico, siete delle merde! Mi sto scimmiando! quando si fa? a breve spero perche sett prox (verso metà settimana) parto quindi volevo provare sto giochino prima di allora... se qualcuno ha delle miniature per fare una squadra di Non Morti le porti all'incontro se ci sono cosi uso le loro che al momento son sprovvisto^^

---------------------------
- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1 -

Rith: "Eeee INVESCE!"

_MARCO_
Massaggiatore

Città: desio

276 Messaggi

Inserito il - 03/07/2013 : 13:47:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _MARCO_ Invia a _MARCO_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Immagino si parli di settembre!

Usare questo forum sarebbe comodo...hecto, ma tra andare a sant"uguzzone per mordheim e andarci per bloodbowl che ti cambia ?

-----------------------
Raccolgo palla al 4+, Dodge al 4+, dodge al 2+, go for it, go for it, Meta. Facile no?
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione   
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,16 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000