Autore |
Discussione  |
Mik the shaman
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
317 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2013 : 17:23:04
|
Ciao, tempo fa parlando con Gelidalama si pensava di rifare qualche partita con Mordheim, skirmish della GW ambientato nel mondo fantasy. A suo tempo io ci avevo giocato con le regole base e anche con le espansioni dei White Dwarf (che personalmente sconsiglio) Ho verificato che sui sito della GW c'è il regolamento scaricabile e volendo ci sono vari materiali in S. Uguzzone per simulare la città.
Per chi non conoscesse le meccaniche vi posso dire che si creano delle piccole bande e si equipaggiano secondo le loro liste, per poi scontrarsi ad obiettivi. I sopravvissuti che avranno sparso sangue nelle strade della città diventeranno avventurieri più esperti e potranno acquisire abilità.
http://www.games-workshop.com/gws/content/articleCategory.jsp?communityArticleCatId=6700006a&articleCatId=6700006a&catId=cat480008a§ion=
|
|
_MARCO_
Massaggiatore

Città: desio
276 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2013 : 17:46:11
|
Figo, io ci sono, con il mega esercito dell'impero metto sicuramente assieme una banda imperiale.
Ho anche delle case e del materiale, se riesco a ritrovarlo.
----------------------- Raccolgo palla al 4+, Dodge al 4+, dodge al 2+, go for it, go for it, Meta. Facile no? |
 |
|
Drazhar
Il gattaro

Regione: Italy
Prov.: Padania
1748 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2013 : 19:37:33
|
Io proverei volentieri ma sono niubbo XD
------------------------ Un impegno concreto:
VIULEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZA!!!
Drazhar, Coach of Arrogance Reloaded, Chaos Dwarf Bloodbowl Team Champion of Miragliano BloodBowl League and Proud Son of Nuffle
"Solo due cose sono infinite: l'universo e l'arroganza di Drazhar, ma sulla prima comincio ad avere dei dubbi..." -Albert Einstein
4 volte campione, 4 volte arrogante!
| feridog ha scritto:
W DRAZZOLO!!!!!!!!
|
|
 |
|
gelidalama
Massaggiatore

Prov.: Varese
Città: Lonate Ceppino
401 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2013 : 19:39:07
|
siam tutti nubbazzi...
snake eyes. always stay. |
 |
|
arce83
La mia ragazza NON ANCORA bi-laureata dice che....

Prov.: Pavia
Città: Borgarello
914 Messaggi |
|
ilnero
Divanatore Seriale

Città: Olgiatzia
1041 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2013 : 17:09:06
|
Con i Grifoni di Confrontation riesco a mettere in piedi una banda?
il NeRo, "sferra il tuo colpo migliore, amico, tanto non mi fai paura" |
 |
|
Mik the shaman
Massaggiatore

317 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2013 : 17:22:06
|
eccerto e che miniature pensi che userò io? :D |
 |
|
ShifterX
Coach Assistant

687 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2013 : 17:22:17
|
Stessa domanda ma riferita a barbari keltosi e/o leoni leonosi. |
 |
|
Mik the shaman
Massaggiatore

317 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2013 : 17:39:57
|
sicuramente
|
 |
|
arce83
La mia ragazza NON ANCORA bi-laureata dice che....

Prov.: Pavia
Città: Borgarello
914 Messaggi |
|
gixx
Carla

1328 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2013 : 18:59:59
|
Io ho ancora la mia banda di Marienburgers/Reiklanders, se si partisse tipo a settembre per me andrebbe benissimo!
-- Coaching "Gente di un Certo Livello"
Former Coaching "Da Ork Godz" MiBBL XIV Winners MiBBL XIV & XIII Most Aggressive Team MiBBL XIV Most Aggressive Player & Most Deadly Player
"Giochi contro Tundra? Ti piace vincere facile eh!" Bon sci bon sci bon bon bon... |
 |
|
ilnero
Divanatore Seriale

1041 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2013 : 16:27:58
|
Ho scaricato regolamento e bande in italiano, formato pdf, più varie mappe della città normali ed esagonate, più supplimenti vari (ita ed eng). Ho anche trovato un pdf su come gestire una campagna. Se necessario, possiamo creare un sito anche se metterlo in piedi con un db come quello del Miragliano con tanto di forum va ben oltre le mie possibilità. Potremmo tenere un blog dove postare le nostre battaglie, questo è molto più semplice. ciao
il NeRo, "sferra il tuo colpo migliore, amico, tanto non mi fai paura" |
 |
|
ilnero
Divanatore Seriale

1041 Messaggi |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2013 : 12:03:48
|
se volete posso fare una sezione del forum aperta solo ai giocatori dove potete postare quanto volete. a me piacerebbe veramente tanto ma la distanza è tiranna
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" |
 |
|
Rith
Massaggiatore

Città: Segrate
390 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2013 : 13:38:36
|
io ve lo dico, siete delle merde! Mi sto scimmiando! quando si fa? a breve spero perche sett prox (verso metà settimana) parto quindi volevo provare sto giochino prima di allora... se qualcuno ha delle miniature per fare una squadra di Non Morti le porti all'incontro se ci sono cosi uso le loro che al momento son sprovvisto^^
--------------------------- - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1 -
Rith: "Eeee INVESCE!" |
 |
|
_MARCO_
Massaggiatore

Città: desio
276 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2013 : 13:47:57
|
Immagino si parli di settembre!
Usare questo forum sarebbe comodo...hecto, ma tra andare a sant"uguzzone per mordheim e andarci per bloodbowl che ti cambia ?
----------------------- Raccolgo palla al 4+, Dodge al 4+, dodge al 2+, go for it, go for it, Meta. Facile no? |
 |
|
Discussione  |
|