Autore |
Discussione  |
Rith
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Segrate
390 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2013 : 12:00:29
|
lol leggere il commento di Burnout e pensarlo con la sua voce e i possibili movimenti del corpo :D
--------------------------- - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1 -
Rith: "Eeee INVESCE!" |
 |
|
gelidalama
Massaggiatore

Prov.: Varese
Città: Lonate Ceppino
401 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2013 : 12:08:39
|
c'è un vampiro in ogni girone escluso il mio ciancico!
snake eyes. always stay. |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2013 : 17:34:08
|
| gelidalama ha scritto:
c'è un vampiro in ogni girone escluso il mio ciancico!
snake eyes. always stay.
|
Però hai me e Hecto ! Mi sembra un equo scambio ....  Riusciamo a dare una mano alla cariatide trovando una "mezza via" per le sue partite ? 
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2013 : 17:42:15
|
| Hectoplasma ha scritto:
per il resto, loki mi sfugge completamente il nesso tra te e i cugini di hulk. hai una faida con il nero ? è per la stazza ? il colore ?
|
Non hai visto il film sugli Avengers?
Se cerchi su youtube Hulk vs Loki capisci di cosa si stia parlando 
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2013 : 18:25:04
|
si loki mi ha chiamato per spiegarmelo, onestamente non ci avevo pensato. neppure laragazzadiarce però, e questo mi consola. stava rognando sul fatto e ci è rimasto male quando l'ho informato che in realtà il nero aveva cambiato squadra
PARTE IMPORTANTE comunque, ora ci servono tutti i dati, sopratutto dei nuovi. vi ricordo che il numero di telefono è importante per potervi far contattare nomi e numeri sono nella parte privata, in modo che possano vederli solo i coach che giocano questa edizione (più sauron, tundra e cocchiume naturalmente, in quanto saggi a vita) trovate il post nella sezione sfide, se non riuscite ad accedervi contattatemi, ma credo di aver abilitato tutti però. per comodità, potete anche seguire il link seguente http://www.gennerino.it/miragliano/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2592
lascio aperta questa discussione, ma non mettete correzioni qui, non riesco a seguirle in mezzo al volume di fuffa che create, mettetele nella discussione sopra indicata
per i nuovi : tra breve vi forniremo via email il vostro user e password per accedere all'area del sito riservata ai coaches, potete intanto leggere la sezione help del sito che vi spiega come inserire le squadra. ulteriori dettagli in seguito.
inizio previsto : dipende da tanti fattori, ma se tutto va bene questa settimana inizamo ad inserire quindi immagino che potremmo iniziare gara 1 il 30 settembre, ma se tutto andasse incredibilmente bene ci sarebbe una minima possibilità di iniziare il 23. in realtà dipende molto da voi perchè basta che uno tardi ad inserire la squadra per bloccare tutti.
ps : IN PARTICOLARE MANCANO : - SINPE : NUMERO TELEFONO - IL DUCA : NUMERO TELEFONO - MANBA RION : COGNOME - BLACK RONIN : COGNOME NUMERO TELEFONO - SRICECOOL : NUMERO TELEFONO - GRANAMIR : NOME COGNOME NUMERO TELEFONO - ZETTON : NUMERO TELEFONO
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio" |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2013 : 19:15:13
|
oh, dimenticavo, ho aggiornato il regolamento, per favore dategli un occhiata, ci sono due nuove regole nella sezione home rules, e le carte ora sono ammesse nel lambro. inoltre sulla gazzetta del topon è disponibile lo speciale per la finale della scorsaedizione, infine ho aggiornato le strategie aggiungendo quelle di moor, stud e arce
 |
|
Manba Rion
Omino che fa le righe sul campo

241 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2013 : 19:23:32
|
datemi l'account e inserisco la squadra, ce l'ho già pronta ;)
"I don't understand," said the scientist, "why you lemmings all rush down to the sea and drown yourselves." "How curious," said the lemming. "The one thing I don't understand is why you human beings don't." |
 |
|
Loki
Coach Assistant

Prov.: Milano
979 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2013 : 21:38:11
|
| Rith ha scritto:
abusare LOL potrò anche perdere contro i Coglionorse alla prima stagione ma sarà solo ed esclusivamente per i bloodlust. Ricordatelo.
--------------------------- - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1 -
Rith: "Eeee INVESCE!"
|
L'importante è che perdi, del motivo non me ne frega niente !
Quando gli antichi sigilli saranno spezzati, in quattro verranno e sarà l'inizio della fine. |
 |
|
arce83
La mia ragazza NON ANCORA bi-laureata dice che....

Prov.: Pavia
Città: Borgarello
914 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2013 : 22:00:09
|
| Hectoplasma ha scritto:
si loki mi ha chiamato per spiegarmelo, onestamente non ci avevo pensato. neppure laragazzadiarce però, e questo mi consola. stava rognando sul fatto e ci è rimasto male quando l'ho informato che in realtà il nero aveva cambiato squadra
PARTE IMPORTANTE comunque, ora ci servono tutti i dati, sopratutto dei nuovi. vi ricordo che il numero di telefono è importante per potervi far contattare nomi e numeri sono nella parte privata, in modo che possano vederli solo i coach che giocano questa edizione (più sauron, tundra e cocchiume naturalmente, in quanto saggi a vita) trovate il post nella sezione sfide, se non riuscite ad accedervi contattatemi, ma credo di aver abilitato tutti però. per comodità, potete anche seguire il link seguente http://www.gennerino.it/miragliano/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2592
lascio aperta questa discussione, ma non mettete correzioni qui, non riesco a seguirle in mezzo al volume di fuffa che create, mettetele nella discussione sopra indicata
per i nuovi : tra breve vi forniremo via email il vostro user e password per accedere all'area del sito riservata ai coaches, potete intanto leggere la sezione help del sito che vi spiega come inserire le squadra. ulteriori dettagli in seguito.
inizio previsto : dipende da tanti fattori, ma se tutto va bene questa settimana inizamo ad inserire quindi immagino che potremmo iniziare gara 1 il 30 settembre, ma se tutto andasse incredibilmente bene ci sarebbe una minima possibilità di iniziare il 23. in realtà dipende molto da voi perchè basta che uno tardi ad inserire la squadra per bloccare tutti.
ps : IN PARTICOLARE MANCANO : - SINPE : NUMERO TELEFONO - IL DUCA : NUMERO TELEFONO - MANBA RION : COGNOME - BLACK RONIN : COGNOME NUMERO TELEFONO - SRICECOOL : NUMERO TELEFONO - GRANAMIR : NOME COGNOME NUMERO TELEFONO - ZETTON : NUMERO TELEFONO
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio"
|
in realtà volevo spiegartelo io di loki ma stavo uscendo e poi mi è passato di mente... dev'essere la vecchiaia che avanza 
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://1.bp.blogspot.com/-47S1NNe_L5I/T0Km7wYtMTI/AAAAAAAAAHc/-6kwg2SrCbw/s1600/Firma%2BForum%2BOrchi.jpg |
 |
|
gelidalama
Massaggiatore

401 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2013 : 22:27:48
|
Ius Primae Noctis: l'iscrizione a Miragliano Blood Bowl comporta l'accettazione allo ius primae noctis da parte dei coaches. In caso di matrimonio, il coach matrimoniante dovrà informare mastro Kage che deciderà se applicare la regola (generalmente in base alla bellezza della sposa, quindi se sposate un rospo non correte molti rischi). In caso mastro Kage decida per l'applicazione della regola, il coach dovrà portare la sposa la prima notte di matrimonio (e/o comunque prima di aver consumato) presso l'abitazione di kage (o in un altro posto da lui indicato, come ad esempio un motel, un hotel con una stella, il parcheggio di arda ovest etc etc) e aspettare fino a che la pratica sia conclusa. In caso per motivi etici, religiosi, igienici o sanitari siate contrari a questa pratica, vi preghiamo di compilare il modulo a questo link
questa l'avete aggiunta per me?
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2013 : 22:29:05
|
beh, puoi sempre compilare il modulo
 |
|
gelidalama
Massaggiatore

401 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2013 : 23:53:05
|
l'ho fatto.
 |
|
Moor
irritatore di kage

Città: Minnenorsca
1661 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2013 : 09:23:57
|
Può essere utile qualche strategia Norse per la prima notte? 
In ogni caso grande idea questa house rules ...  
------------------------------------------------ GO PUSSYCATS !!! Norse to the Bone ... Vampire to the Blood |
Modificato da - Moor in data 16/09/2013 09:29:46 |
 |
|
Moor
irritatore di kage

Città: Minnenorsca
1661 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2013 : 09:46:19
|
Il seguente modulo deve essere compilato solo se siete contrari alla regola dello Ius Primae Noctis (d'ora in poi denominato IPN)
Per cortesia rispondete alle domande e premete il tasto "confermo" al termine del questionario
1) Siete al corrente che se rinunciate allo IPS avrete solo 100K invece di 110K per formare la vostra squadra ?
- Correggere prego ... non diamo modo ai Matrimoniandi di attaccarsi a certi cavilli ... 
------------------------------------------------ GO PUSSYCATS !!! Norse to the Bone ... Vampire to the Blood |
 |
|
Manba Rion
Omino che fa le righe sul campo

241 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2013 : 13:23:26
|
Sono già sposato...
"I don't understand," said the scientist, "why you lemmings all rush down to the sea and drown yourselves." "How curious," said the lemming. "The one thing I don't understand is why you human beings don't." |
 |
|
Discussione  |
|