Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 area pubblica
 ISCRIZIONI A MIRAGLIANO BLOODBOWL
 ISCRIZIONI MIRAGLIANO XVIII
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

Manba Rion
Omino che fa le righe sul campo

241 Messaggi

Inserito il - 13/09/2013 : 14:40:49  Mostra Profilo Invia a Manba Rion un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hecto, l'hai scritto tu a pagina 3 di questo topic...
Eh l'età

"I don't understand," said the scientist, "why you lemmings all rush down to the sea and drown yourselves."
"How curious," said the lemming. "The one thing I don't understand is why you human beings don't."
Torna all'inizio della Pagina

Rith
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Segrate

390 Messaggi

Inserito il - 13/09/2013 : 15:48:07  Mostra Profilo Invia a Rith un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
c'è un errore, io sono iscritto come vampiri ma è stata inserita la mia squadra di necromanti... cambiate plz

---------------------------
- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1 -

Rith: "Eeee INVESCE!"

Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy

4057 Messaggi

Inserito il - 13/09/2013 : 15:55:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il nero e rith, ok, verrete sistemati, non è colpa vs , ma di un rinco che mi ha assicurato "questa è la tabella aggiornata"
di cui non farò il nome ma solo il nick, kage.

"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio"

ilnero
Divanatore Seriale

Città: Olgiatzia

1041 Messaggi

Inserito il - 13/09/2013 : 16:33:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilnero  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ilnero Invia a ilnero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahahahah, nessun problema
Povero Kage, è l'età

il NeRo,
"sferra il tuo colpo migliore, amico, tanto non mi fai paura"

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 13/09/2013 : 16:48:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no a parte scherzi più che l'età è la difficolta di andare a cercare le informazioni importanti in mezzo ad un mare di minchiate, e da questo deriva la difficoltà di aggiornarci sempre in sintono
ecco perchè vi cancello i msg. considerate che le iscrizioni si chiudono a pagina 3, e qui in pochi giorni siamo a pag 7

kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano

4297 Messaggi

Inserito il - 13/09/2013 : 21:01:09  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Già, per esempio con il Nero è colpa mia, ma di Rith e su quando ha scritto il cambiamento
di squadra me lo sono proprio perso ... sorry ...

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto
... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"

Rith
Massaggiatore

390 Messaggi

Inserito il - 14/09/2013 : 00:47:02  Mostra Profilo Invia a Rith un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah perche io avevo visto che era stato cambiato in vampiri e pensavo fosse stato proprio kage :P quindi non mi sono fatto piu problemi

Loki
Coach Assistant

979 Messaggi

Inserito il - 14/09/2013 : 05:52:25  Mostra Profilo Invia a Loki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hectoplasma ha scritto:

il nero : ok, ma dove lo hai chiesto ? te lo chiedo perchè, e lo dico sopratutto per tutti, d'ora in poi come era stato annunciato non si possono fare cambiamenti

Hecto ti faccio notare che tre pagine fa il Duda ha chiesto se può cambiare il nome della sua squadra in "Le Barbe di Ferro" e nessuno gli ha risposto .

Avete fatto a posta a inserire nel mio girone una squadra che si chiama "I cugini di Hulk" vero ?

Quando gli antichi sigilli saranno spezzati, in quattro verranno e sarà l'inizio della fine.

sricecool
Carne da Macello

Città: sesto san giovanni

44 Messaggi

Inserito il - 14/09/2013 : 13:21:53  Mostra Profilo Invia a sricecool un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oddio... Oddio ... Oddio.... Bè non mi è andata cosi male.. ho la certezza di perderle tutte almeno!

Rith
Massaggiatore

390 Messaggi

Inserito il - 14/09/2013 : 20:29:16  Mostra Profilo Invia a Rith un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se spostate me nel girone A con i Vampiri alla prima al posto di Foffomoth avreste tutti i gironi con 3 squadre alla prima stagione e Foffomoth apprezzerebbe l'averlo messo girone di Loki

Loki
Coach Assistant

979 Messaggi

Inserito il - 15/09/2013 : 00:37:45  Mostra Profilo Invia a Loki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rith non rompere le palle preferisco abusare di un vampirla alla prima che di un Kornuto alla seconda!

Quando gli antichi sigilli saranno spezzati, in quattro verranno e sarà l'inizio della fine.

Rith
Massaggiatore

390 Messaggi

Inserito il - 15/09/2013 : 02:39:37  Mostra Profilo Invia a Rith un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
abusare LOL potrò anche perdere contro i Coglionorse alla prima stagione ma sarà solo ed esclusivamente per i bloodlust. Ricordatelo.

Stud
Massaggiatore

450 Messaggi

Inserito il - 15/09/2013 : 10:33:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stud Invia a Stud un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
1) Siete delle persone brutte
2) Bucky tu eri presente alla definizione dei gironi? No perché secondo me a sto punto è meglio che lo confessi a Sissy

Modificato da - Stud in data 15/09/2013 10:46:36

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 15/09/2013 : 11:32:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questi sono i gironi, punto, non modificheremo nulla, a parte ovviamente correggere gli errori.

quindi vi prego di inviare richieste di cambiamenti, sterili polemiche, insulti e lamentele all'indirizzo di posta lamentele_miragliano@yahopo.it
ovviamente è un indirizzo che non esiste, quindi potete essere sicuri che sono in buone mani.

per il resto, loki mi sfugge completamente il nesso tra te e i cugini di hulk. hai una faida con il nero ? è per la stazza ? il colore ?
vabbè non spiegarmelo che è uguale

Burnout
Omino che fa le righe sul campo

Città: Milano

126 Messaggi

Inserito il - 15/09/2013 : 11:44:17  Mostra Profilo Invia a Burnout un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Miiiiinchia che girone infernale mi è capitato!!! Una sola squadra di primo pelo le altre tutte skullate.. roba da chiodi!! Meno male che siamo Vampiri e non temiamo nessuno.. i signori della notte avranno abbastanza sete sa uccidersi la squadra e nonostante questo piombare ai playoff....??? Cazpio prevedo un bloodbath... ma non piacevole!!! :-D

- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°4 -
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,18 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000