Autore |
Discussione  |
Manba Rion
Omino che fa le righe sul campo

241 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2013 : 14:40:49
|
Hecto, l'hai scritto tu a pagina 3 di questo topic... Eh l'età
"I don't understand," said the scientist, "why you lemmings all rush down to the sea and drown yourselves." "How curious," said the lemming. "The one thing I don't understand is why you human beings don't." |
 |
|
Rith
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Segrate
390 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2013 : 15:48:07
|
c'è un errore, io sono iscritto come vampiri ma è stata inserita la mia squadra di necromanti... cambiate plz
--------------------------- - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1 -
Rith: "Eeee INVESCE!" |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy
4057 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2013 : 15:55:50
|
il nero e rith, ok, verrete sistemati, non è colpa vs , ma di un rinco che mi ha assicurato "questa è la tabella aggiornata" di cui non farò il nome ma solo il nick, kage.
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio" |
 |
|
ilnero
Divanatore Seriale

Città: Olgiatzia
1041 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2013 : 16:33:09
|
ahahahahah, nessun problema  Povero Kage, è l'età 
il NeRo, "sferra il tuo colpo migliore, amico, tanto non mi fai paura" |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2013 : 16:48:13
|
no a parte scherzi più che l'età è la difficolta di andare a cercare le informazioni importanti in mezzo ad un mare di minchiate, e da questo deriva la difficoltà di aggiornarci sempre in sintono ecco perchè vi cancello i msg. considerate che le iscrizioni si chiudono a pagina 3, e qui in pochi giorni siamo a pag 7 
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2013 : 21:01:09
|
Già, per esempio con il Nero è colpa mia, ma di Rith e su quando ha scritto il cambiamento di squadra me lo sono proprio perso ... sorry ...
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
Rith
Massaggiatore

390 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2013 : 00:47:02
|
ah perche io avevo visto che era stato cambiato in vampiri e pensavo fosse stato proprio kage :P quindi non mi sono fatto piu problemi
--------------------------- - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1 -
 |
|
Loki
Coach Assistant

979 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2013 : 05:52:25
|
| Hectoplasma ha scritto:
il nero : ok, ma dove lo hai chiesto ? te lo chiedo perchè, e lo dico sopratutto per tutti, d'ora in poi come era stato annunciato non si possono fare cambiamenti
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio"
|
Hecto ti faccio notare che tre pagine fa il Duda ha chiesto se può cambiare il nome della sua squadra in "Le Barbe di Ferro" e nessuno gli ha risposto .
Avete fatto a posta a inserire nel mio girone una squadra che si chiama "I cugini di Hulk" vero ?
Quando gli antichi sigilli saranno spezzati, in quattro verranno e sarà l'inizio della fine. |
 |
|
sricecool
Carne da Macello

Città: sesto san giovanni
44 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2013 : 13:21:53
|
Oddio... Oddio ... Oddio.... Bè non mi è andata cosi male.. ho la certezza di perderle tutte almeno!  |
 |
|
Rith
Massaggiatore

390 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2013 : 20:29:16
|
se spostate me nel girone A con i Vampiri alla prima al posto di Foffomoth avreste tutti i gironi con 3 squadre alla prima stagione e Foffomoth apprezzerebbe l'averlo messo girone di Loki 
 |
|
Loki
Coach Assistant

979 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2013 : 00:37:45
|
Rith non rompere le palle preferisco abusare di un vampirla alla prima che di un Kornuto alla seconda!
Quando gli antichi sigilli saranno spezzati, in quattro verranno e sarà l'inizio della fine. |
 |
|
Rith
Massaggiatore

390 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2013 : 02:39:37
|
abusare LOL potrò anche perdere contro i Coglionorse alla prima stagione ma sarà solo ed esclusivamente per i bloodlust. Ricordatelo.
 |
|
Stud
Massaggiatore

450 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2013 : 10:33:52
|
1) Siete delle persone brutte 2) Bucky tu eri presente alla definizione dei gironi? No perché secondo me a sto punto è meglio che lo confessi a Sissy |
Modificato da - Stud in data 15/09/2013 10:46:36 |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2013 : 11:32:42
|
questi sono i gironi, punto, non modificheremo nulla, a parte ovviamente correggere gli errori.
quindi vi prego di inviare richieste di cambiamenti, sterili polemiche, insulti e lamentele all'indirizzo di posta lamentele_miragliano@yahopo.it ovviamente è un indirizzo che non esiste, quindi potete essere sicuri che sono in buone mani.
per il resto, loki mi sfugge completamente il nesso tra te e i cugini di hulk. hai una faida con il nero ? è per la stazza ? il colore ? vabbè non spiegarmelo che è uguale
 |
|
Burnout
Omino che fa le righe sul campo

Città: Milano
126 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2013 : 11:44:17
|
Miiiiinchia che girone infernale mi è capitato!!! Una sola squadra di primo pelo le altre tutte skullate.. roba da chiodi!! Meno male che siamo Vampiri e non temiamo nessuno.. i signori della notte avranno abbastanza sete sa uccidersi la squadra e nonostante questo piombare ai playoff....??? Cazpio prevedo un bloodbath... ma non piacevole!!! :-D
- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°4 - |
 |
|
Discussione  |
|