Autore |
Discussione  |
Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

Città: Milano
1690 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2013 : 22:19:25
|
Gli abbinamenti playoff sono
FireZdragon - Hecto
Bucky - Demerzel
Abbandonate la lega e iscrivetevi a Miragliano Bis - Playoff
password: playoff
----------------------- Loki Fans Club: Tessera n. 1 |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy
4057 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2013 : 01:24:02
|
ma io non ero quarto
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2013 : 07:51:57
|
Ho capito che mi sono auto-trombato ... ma se non sono indiscreto perchè mi è stato dato un pareggio quando avevo dato piena disponibilità a LordWilliam e lui aveva concesso ? A prescindere che non so se questa squadra è riutilizzabile online, ma comunque mi sembra un atteggiamento da Commissario poco "professionale" 
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2013 : 09:12:54
|
@hecto: tu sei quarto tolto kage, altrimenti saresti stato eliminato. Giochi quindi contro il primo
@kage: la squadra la puoi usare in qualsiasi altra lega online, ti basta abbandonare miragliano e iscriverti a quella pubblica
@dremezzel: quando vuoi giocare? Ti potrebbe andare bene giovedì?
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
Demerzel

1690 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2013 : 10:23:14
|
invece abbandonare una lega senza addurre motivazioni plausibili è "molto" professionale.
il risultato era ininfluente ai fini della classifica, considerando la tua rinuncia e che william era lontano da qualsiasi obiettivo.
in sintesi, avresti 6 SPP in più, se vuoi facciamo una partita e ti faccio fare due mete, e ti tieni anche un MVP in omaggio per il disturbo
ok per giovedi
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2013 : 11:44:38
|
Urca, che acidume ! Non sono il solo a essermi "cagliato" allora !  Comunque la mia era solo una curiosità ... non voglio certo elemosinare punti esperienza per una squadra che finirà in archivio, mi pareva solo strano che non avessi dato la vittoria a tavolino.
Scommetto che se ti sforzi un po, qualche motivo lo trovi per il mio abbandono.
Comunque sia è chiaro che siamo in disaccordo, e visto che sei il Commissario discutere non è una opzione (CRP10 pag.24).
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
Stud
Massaggiatore

450 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2013 : 11:52:03
|
scusate, vedo un acidimento generale, immaginando le possibili cause non posso personalmente porvi rimedio, ma posso almeno consigliarvi un succedaneo: http://www.youngmint.com/ godetene a pieno in modo da tornare a essere rilassati a giocare |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2013 : 12:48:15
|
e se non basta, stud verrà personalmente di persona a porre rimedio. come dice lui, due bei rasponi a due mani non si negano a nessuno
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2013 : 12:47:59
|
ma come facciamo a giocare ? la partita non è in calendario firedragon quando puoi ?
 |
|
Demerzel

1690 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2013 : 13:43:41
|
Vi siete registrati tutti alla lega?
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2013 : 15:27:56
|
Manco io, lo faccio stasera
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2013 : 15:49:17
|
io mi iscriverei, ma devo prima abbandonare questa ? anche se non ho finito ? giocherei con un altra squadra comuqnue. semi fate sapere anche come giocare l'ultimapartita con firdragon ve ne sono grato
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2013 : 15:51:06
|
ok, lo facciamo internare e subentra Gelidalama?
 |
|
Demerzel

1690 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2013 : 16:17:21
|
quasi quasi....
 |
|