Autore |
Discussione  |
|
Mik the shaman
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
317 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2013 : 10:49:58
|
Ciao, ho recentemente riprovato ad usare il programma di BB online, legendary ediction, ed mi da un'errore che non riesce a trovare il server. Ho reinstallato, mi son fatto il profilo Steam e ho inserito il gioco nell'elenco (come mi consigliava Gelidalama), ma non mi funziona ancora. Avete suggerimenti?
|
|
kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2013 : 11:15:37
|
Prova a comprare la Chaos Edition ! Dovrebbe essere ancora in offerta 
... Francamente non ho idea ...
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

1690 Messaggi |
|
Mik the shaman
Massaggiatore

317 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2013 : 11:23:28
|
boh è come se mi facessi una domanda in arabo sigh vedrò stasera, ma proprio non so come controllare le porte del router di fastweb.
|
 |
|
Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

1690 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2013 : 11:29:02
|
prova a leggere quello che c'è nel link e vedi se ti aiuta
----------------------- Loki Fans Club: Tessera n. 1 |
 |
|
Mik the shaman
Massaggiatore

317 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2013 : 22:12:11
|
ho provato con quel programma linkato e mi dice che non accede a quelle porte. dovrò cercare di imparare a pare come funziona in router di fastweb :( |
 |
|
Mik the shaman
Massaggiatore

317 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2013 : 09:24:58
|
sigh, ho fatto il mapping di queste porte sul router e mi da sempre lo stesso problema. Errore: impossibile stabilire connessione |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2013 : 10:09:01
|
Su ... nessun informatico esperto si palesa ? Mi sembrava che Miragliano abbondasse ... Facciamo vedere a Mik che non siamo qui solo a metter materassi sotto i pippotti 
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
|
Discussione  |
|