Autore |
Discussione  |
Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

Città: Milano
1690 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2013 : 22:45:41
|
C'è tempo fino al 12 aprile
Poi le prime quattro si giocano il titolo
Se anche gli altri 4 vogliono, si fa un gironcino
----------------------- Loki Fans Club: Tessera n. 1
|
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2013 : 10:02:25
|
| FireZdragon ha scritto:
Giocata anche la penultima, ragazzi io martedì parto per new york da domenica prossima sera sono nuovamente disponibile per l'ultima giornata contor i vampiri! (periodaccio a lavoro questo)
|
Riporto quanto detto dal draghetto nell'ultimo post, almeno shifter sa di che morte morire 
Gelidus, noi quando ci giochiamo il passaggio del turno?
Stasera a parte ci sono sempre...
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
|
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2013 : 10:57:01
|
Non vorrei sobillare la polemica ... ma ho visto parte del match Hecto Vs FirezDragon .... al 4° turno del primo tempo Hecto aveva fuori 4 giocatori feriti (3 BH, 1 GI) e 2 Kod.
Ho come avuto l'impressione che il lucertolo camperasse per non segnare troppo presto ... ma no, è impossibile devo avere avuto una illusione ...   
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
FireZdragon
Addetto Pulizie Arda Ovest

Prov.: Milano
Città: Cusano Milanino
53 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2013 : 12:30:52
|
Va beh avevo scritto un lungo post di insulti, mi si è cancellato. Peccato.
faccio il sunto.
ho talmente stallato nel primo tempo che al quarto turno eravamo palla al centro con quattro turni da giocare e nel secondo è partito lui e abbiamo fatto una meta a testa. per favore vai a farti questi viaggi mentali da un'altra parte..
ad ogni modo non preoccuparti se ci abbinano nel girone finale te la concedo, così sulla fiducia, almeno ci evitiamo una pessima serata entrambi e puoi tornare a vivere una vita serena. Cresci.
|
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2013 : 12:39:38
|
Minchia è quasi più permaloso di Hecto ("quasi") 
Su lucertolino fai il bravo e torna a sdraiarti sulla tua pietra al sole, era chiaro che si facesse per ridere, comunque il cattivaccio magari dopo lo sistemo io, tranquillo 
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
|
 |
|
Stud
Massaggiatore

450 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2013 : 13:21:22
|
dite la verità voi prendete i soldi per l'accompagnamento e non mi date niente vero? |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2013 : 13:57:24
|
    .... basta gettare l'amo .... se te la sei presa sei stato punto sul vivo ! 
Ho detto solo quello che ho visto.
Comunque tranquillo ... se mi qualifico lascio il posto io, sei davanti meritatamente (qui non scherzo) qindi non è giusto che ti ritiri tu ... ultimamente sono un pò insofferente (@bucky: si vedeva tanto nella partita con Gelida ?) meglio che mi prendo un pò di riposo.
P.S.: Per problemi familiari non posso partecipare al Torneo di domenica.
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
Modificato da - kage in data 02/04/2013 13:58:16 |
 |
|
Demerzel

1690 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2013 : 15:01:13
|
kage basta con lo yogurt scaduto, che poi diventi acido....
a sto giro hai proprio rotto il pazzo, se mi passi il francesismo.
se devo credere a scatola chiusa tra te e firez, credo a firez tutta la vita
----------------------- Loki Fans Club: Tessera n. 1 |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2013 : 15:55:22
|
Ok. Ricevuto.
 |
|
Demerzel

1690 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2013 : 16:13:56
|

ecco bravo.
ricordati comunque che Moor ti vuole bene 
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2013 : 00:32:24
|
fuori dalla polemica, ha stallato solo un turno nel primo tempo mi pare. era a 5 o 6 caselle dal TD ed è andato in diagonale, nel turno successivo ha segnato. credo lo abbia fatto più per cercare di buttarmi fuori qualche altra lucertola visto che era in forte superiorità numerica
stud quando vuoi incontrare quel che resta della mia squadra ? andava tutto bene fino a che non ho dato quel sure hands al sauro. da allora non ne ho più presa una
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" Loki Fans Club: Tessera n. 5 Arce : "in realtà la mia ragazza è bi-laureata e dice che..." |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2013 : 09:31:31
|
Per LordWilliam: quando puoi/vuoi giocare ? Le mie disponibilità (escludendo stasera) sono:
Tutte le sere dalle 21.45 (preferibilmente escludendo sabato e domenica).
Bye
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2013 : 10:23:43
|
Ehilà Gelidalamaaaaaaa, Gelidalamaaaaaaaaa.....
|
 |
|
Stud
Massaggiatore

450 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2013 : 10:29:22
|
@hecto: che preferenze hai? anche durante il dì in alcuni casi. Non so a me non ne va bene una e non ho nemmeno dato sure hands al sauro |
 |
|
Demerzel

1690 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2013 : 10:38:26
|
però hai dato strong arm al topone. quello fa la differenza 
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2013 : 10:57:39
|
una bella partitina tra cippe di cazzo insomma, ti so dire entro oggi quando posso
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" Loki Fans Club: Tessera n. 5 Arce : "in realtà la mia ragazza NON ANCORA bi-laureata e dice che..." |
 |
|
Discussione  |
|