Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 area pubblica
 ISCRIZIONI A MIRAGLIANO BLOODBOWL
 Coach Rating - Classifica per sorteggi Gironi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano

4297 Messaggi

Inserito il - 14/03/2013 : 09:32:25  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Drazhar ha scritto:

Il mio rating é basso...il fatto di aver vinto due volte la lega coi caos dwarf su 3 stagioni conta cosi poco?

------------------------
Un impegno concreto:

VIULEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZA!!!

Drazhar,
Coach of Arrogance Reloaded, Chaos Dwarf Bloodbowl Team
Champion of Miragliano BloodBowl League and Proud Son of Nuffle

"Solo due cose sono infinite: l'universo e l'arroganza di Drazhar, ma sulla prima comincio ad avere dei dubbi..." -Albert Einstein

4 volte campione, 4 volte arrogante!

feridog ha scritto:

W DRAZZOLO!!!!!!!!

Si, da quando il consiglio ha deciso di calcolare il CR a partire dalla stagione 11, purtroppo tutti i tuoi titoli sono stati archiviati nella preistoria di Miragliano ... Mi spiace devi rinverdire i fasti della tua (passata) grandezza, perchè attualmente
rimangono solo nella memoria di noi vecchiacchi di Miragliano ...

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto
... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"
Torna all'inizio della Pagina

arce83
La mia ragazza NON ANCORA bi-laureata dice che....

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Borgarello

914 Messaggi

Inserito il - 14/03/2013 : 09:35:55  Mostra Profilo Invia a arce83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@demerzel: tanto quest'anno non mi interessa skillare pezzi... cambio tattica, punto tutto su Gorbag

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

http://1.bp.blogspot.com/-47S1NNe_L5I/T0Km7wYtMTI/AAAAAAAAAHc/-6kwg2SrCbw/s1600/Firma%2BForum%2BOrchi.jpg

kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi

Inserito il - 14/03/2013 : 10:34:51  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahia .... mi sa che finirà sotto la firma di qualche coach ....

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto

Moor
irritatore di kage

Città: Minnenorsca

1661 Messaggi

Inserito il - 14/03/2013 : 11:26:19  Mostra Profilo Invia a Moor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hectoplasma ha scritto:

gelidalama, hai capito male, noi vogliamo intensamente fomentare polemiche... e non credere al kage buonista, lui fa il poliziotto buono e io quello cattivo. nella polemica con moor avevamo parti invertite

Grande Gelida ... coì ti voglio al torneo ... Freddo , pungente ed affilato !!!

Comunque posso confermare le parole di Hecto ... anche se a distanza di Hanni ancora non ho capito chi dei due facesse il Poliziotto Attivo ...

------------------------------
Coach of Wood Pussycats
New Sheriff of Miragliano
Commissario di Gabinetto Arda Nord

kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi

Inserito il - 14/03/2013 : 11:35:52  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.... ....

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 14/03/2013 : 13:17:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una volta tanto sono d'accordo con moor, dipendesse da me sarebbe sorteggio totale.
secondo me il sorteggio secondo tv non era male, ma anche questo comincia a piacermi

"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio"
Loki Fans Club: Tessera n. 5

kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi

Inserito il - 14/03/2013 : 14:04:08  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Parli tu con il sorteggio "Bulgaro" pavese ????

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 14/03/2013 : 16:27:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cazzo ci sorteggiavamo ? siamo in 6 e dovevamo fare la pantomima tipo, vediamo un pò chi esce per primo, o guarda demerzel... chi l'avrebbe mai detto, secondo sorteggiamo... hectoplasma, uau che sorpresone, ora il sorteggio dice ... matte8... i-n-c-r-e-d-i-b-i-l-e, e ora menzogna... non ci posssso credere, proprio lui...ma immagino che ti sei dimenticato che se ci chiamiamo girone pavese forse un motivo non estetico c'è vero ?
ma che te lo dico a fare.... ti sarai anche dimenticato cosa vuol dire girone pesce mangia pesce che contiene fosforo... e che qualcuno gli cambi quel pannolone, non vedete che è pieno ?

kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi

Inserito il - 14/03/2013 : 16:36:59  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti dico solo una parola ...... Fassa .... pensa ai tuoi di problemi.
Vedi di fargli inserire la squadra, altrimenti partiamo senza VOI Pavesi

Drazhar
Il gattaro

Prov.: Padania
Città: Milano

1748 Messaggi

Inserito il - 14/03/2013 : 18:32:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Drazhar Invia a Drazhar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kage ha scritto:

Drazhar ha scritto:

Il mio rating é basso...il fatto di aver vinto due volte la lega coi caos dwarf su 3 stagioni conta cosi poco?

------------------------
Un impegno concreto:

Pretendo un arrogantissimo 2000 di rating!
Drazhar,

"Solo due cose sono infinite: l'universo e l'arroganza di Drazhar, ma sulla prima comincio ad avere dei dubbi..." -Albert Einstein

feridog ha scritto:

W DRAZZOLO!!!!!!!!

Si, da quando il consiglio ha deciso di calcolare il CR a partire dalla stagione 11, purtroppo tutti i tuoi titoli sono stati archiviati nella preistoria di Miragliano ... Mi spiace devi rinverdire i fasti della tua (passata) grandezza, perchè attualmente
rimangono solo nella memoria di noi vecchiacchi di Miragliano ...

------------------------
Un impegno concreto:

Drazhar,

feridog ha scritto:

W DRAZZOLO!!!!!!!!

Loki
Coach Assistant

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

979 Messaggi

Inserito il - 15/03/2013 : 01:25:32  Mostra Profilo Invia a Loki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarò sincero non mi piace questo metodo, per la prossima stagione tornerei a quello della scorsa (evitando di mettere le squadre uguali negli stessi gironi).
Chi è d'accordo con me?

Quando gli antichi sigilli saranno spezzati, in quattro verranno e sarà l'inizio della fine.

Modificato da - Loki in data 17/03/2013 20:31:27

Moor
irritatore di kage

1661 Messaggi

Inserito il - 16/03/2013 : 21:02:05  Mostra Profilo Invia a Moor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io

Coach of Wood Pussycats

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 17/03/2013 : 14:32:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cos'è il metodo dello scors ? mi sono perso qualcosa ?

Drazhar
Il gattaro

Prov.: Padania
Città: Milano

1748 Messaggi

Inserito il - 17/03/2013 : 17:21:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Drazhar Invia a Drazhar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il metodo delle scorre! si entra tutti in una stanza chiusa e ci si nutre di fagioli, i sei che non svengono diventano le teste di serie mentre gli altri, se sopravvivono, hanno diritto a due giorni attaccati alla bombola con l'ossigeno.

------------------------
Un impegno concreto:

Drazhar,

feridog ha scritto:

W DRAZZOLO!!!!!!!!

Moor
irritatore di kage

1661 Messaggi

Inserito il - 18/03/2013 : 08:05:48  Mostra Profilo Invia a Moor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
confermo ... a me piace !!!

Coach of Wood Pussycats
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,2 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000