Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 area pubblica
 ISCRIZIONI A MIRAGLIANO BLOODBOWL
 Coach Rating - Classifica per sorteggi Gironi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano

4297 Messaggi

Inserito il - 12/03/2013 : 17:27:13  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Suka Hecto

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto
... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"
Torna all'inizio della Pagina

gelidalama
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Lonate Ceppino

401 Messaggi

Inserito il - 12/03/2013 : 21:26:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gelidalama Invia a gelidalama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh, certo che se non volete polemiche siete dei cazzo di maestri nel fomentarle.
se per voi il criterio di esclusività del "già giocato" non andava bene dovevate infilare arce nel girone pavese, mentre lui vi ha (giustamente) chiesto di non rigiocare con gli stessi ragazzi della sua lega.
secondo me è importante variare avversari per conoscersi e vedersi in faccia, per voi no vi basta giocare secondo differenti coach rating, bene. se non vi sta bene che gli altri esprimano un dissenso non aprite un forum con discussioni ma fate una newsletter.
e per favore soppesate i suggerimenti che vi ho dato, vengono da 10 anni di esperienza nell'organizzazione di tornei e campagne di altri giochi, se non me ne fottesse una sega me ne sarei stato zitto, anche perchè mi sembra di aver dimostrato che a questa lega ci tengo e molto...

snake eyes. always stay.

kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano

4297 Messaggi

Inserito il - 12/03/2013 : 22:51:48  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si ... loro tendono trappoloni ma tu ti ci infili !!! Apprezzo l'attaccamento alla MiBBL ma veramente,
credimi, il criterio che tu richiedi è impossibile da attuare (nel nostro caso).
Accetto e comprendo che gli abbinamenti non ti piacciano nel risultato e nella modalità con cui sono stati
creati, sapevo che ci sarebbero stati malumori ma, ma devo dire che sono stati meno di quanti me ne sarei
aspettati.
Credimi anch'io ho un po di esperienza a riguardo (purtroppo ormai sono quasi 25 anni), e resto convinto
che quanto fatto è stato il meglio possibile (considerando il Girone Pavese bloccato nei suoi componenti).

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto
... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"

arce83
La mia ragazza NON ANCORA bi-laureata dice che....

Prov.: Pavia
Città: Borgarello

914 Messaggi

Inserito il - 13/03/2013 : 01:00:05  Mostra Profilo Invia a arce83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gelidalama ha scritto:

se per voi il criterio di esclusività del "già giocato" non andava bene dovevate infilare arce nel girone pavese, mentre lui vi ha (giustamente) chiesto di non rigiocare con gli stessi ragazzi della sua lega.

In realtà io ho chiesto di spostarmi anche per il motivo di non giocare sempre con quelli della lega pavese, ma il motivo principale è che ormai sono + a milano che a pavia (stò dalla mia ragazza) e mi sarebbe diventato pesante tornare a pavia tutte le settimane per 1 partita

detto questo io ho avuto in girone il primo anno stud, bucky e hecto e il secondo anno pure... nel primo ho avuto mik e in questo ancora

ma alla fine mi diverte giocare indipendentemente dall'avversario che mi trovo davanti (anzi il primo anno le ho prese da tutti e il secondo le ho restituite)

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

http://1.bp.blogspot.com/-47S1NNe_L5I/T0Km7wYtMTI/AAAAAAAAAHc/-6kwg2SrCbw/s1600/Firma%2BForum%2BOrchi.jpg

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 13/03/2013 : 02:02:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gelidalama, hai capito male, noi vogliamo intensamente fomentare polemiche, e in questo devo dire che anche noi abbiamo la nostra bella esperienza, visto che è dalla prima stagione che lo facciamo. Appena vediamo un bel pesciotto... taaac, buttiamo l'amo. Una volta gixx mi dava delle belle soddisfazioni, ma ora si è chetato, meno male che c'è ricambio generazionale.
e non credere al kage buonista, lui fa il poliziotto buono e io quello cattivo. nella polemica con moor avevamo parti invertite

A parte questo, i suggerimenti sono sempre, veramente, benvenuti, gli "avete fatto tutto alla cazzo" meno ma li accettiamo pure, fanno parte del gioco, e in questo gioco ci permettiamo anche noi di denigrarli pubblicamente. Insomma, se tu mi dici che ho fatto una cagata poi non ti puoi piccare se ti dico che la tua idea fa cagare (dico per esempio per indicare un linguaggio colorito e deciso), uhmm.. ma in che cesso di discorso mi sono andato ad infilare ?

Poi come gia detto, se i suggerimenti ci piacciono li accogliamo, se non ci piacciono non li mettiamo in pratica, e tra gli scherzi abbiamo spiegato anche il perchè credo in maniera esaustiva che si può riassumere in troppi paletti = nessun sorteggio, tu immaginati : questo ha i norse, no qui non ci può stare, ce ne sono gia 2, mettiamolo nel b, no li non ci può stare ha gia giocato con x, mettiamolo nel c, no nel c no perchè hanno tutti tv basso, mettiamolo nel d, no li no perchè non hanno teste di serie, e ? no e no, ha gia giocato con y, chiamalo e digli che non può giocare

"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio"
Loki Fans Club: Tessera n. 5

Moor
irritatore di kage

Città: Minnenorsca

1661 Messaggi

Inserito il - 13/03/2013 : 21:31:34  Mostra Profilo Invia a Moor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sorteggio totale !!! Il bloodbowl è un giuoco spietato !!!

p.s. in ogni caso è uno scandalo che non si sia tenuta in considerazione l'accorata richiesta della ragazza di Arce di inserirlo nel girone messinese !!! Una volta tanto potevate mettervi una mano sul cuore !!!

------------------------------
Coach of Wood Pussycats
New Sheriff of Miragliano
Commissario di Gabinetto Arda Nord

arce83

914 Messaggi

Inserito il - 13/03/2013 : 23:56:50  Mostra Profilo Invia a arce83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Moor ha scritto:

Sorteggio totale !!! Il bloodbowl è un giuoco spietato !!!

p.s. in ogni caso è uno scandalo che non si sia tenuta in considerazione l'accorata richiesta della ragazza di Arce di inserirlo nel girone messinese !!! Una volta tanto potevate mettervi una mano sul cuore !!!

------------------------------
Coach of Wood Pussycats
New Sheriff of Miragliano
Commissario di Gabinetto Arda Nord

moor... ti è andata bene anche quest'anno... contro una squadra di orchi come la mia non so quanti pezzi ti sarebbero rimasti in vita a fine partita...

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

http://1.bp.blogspot.com/-47S1NNe_L5I/T0Km7wYtMTI/AAAAAAAAAHc/-6kwg2SrCbw/s1600/Firma%2BForum%2BOrchi.jpg

Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

Città: Milano

1690 Messaggi

Inserito il - 14/03/2013 : 06:04:46  Mostra Profilo Invia a Demerzel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Probabilmente tutti. È avrebbe vinto 3-0

-----------------------
Loki Fans Club: Tessera n. 1

arce83

914 Messaggi

Inserito il - 14/03/2013 : 08:35:35  Mostra Profilo Invia a arce83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Demerzel ha scritto:

Probabilmente tutti. È avrebbe vinto 3-0

-----------------------

se se, forse se facessi lo stesso numero di cas che ho fatto contro di te... cioè 1... per ora non ho mai perso 3-0 (anche se si dice che c'è sempre una prima volta ). al max ci ho vinto.

Demerzel

1690 Messaggi

Inserito il - 14/03/2013 : 08:54:26  Mostra Profilo Invia a Demerzel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vero, con me (con una squadra non mia) hai perso solo 2-0, dopo che ti ho spiegato anche come schierare in difesa

e ti è andata bene, che visti i risultati dei primi blocchi non ho continuato a menare

Krigor stunnato al primo turno di gioco ti ha messo un po' di fifa addosso

Dai Arce, tranquillo che ti aspetta la stagione perfetta. Sembrava che Gixx avesse già vinto, ma ha scelto di giocare Ogre, quindi direi che il favorito alla vittoria sei tu.

Congratulazioni!!!

-----------------------

Drazhar
Il gattaro

Prov.: Padania

1748 Messaggi

Inserito il - 14/03/2013 : 08:59:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Drazhar Invia a Drazhar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mio rating é basso...il fatto di aver vinto due volte la lega coi caos dwarf su 3 stagioni conta cosi poco?

------------------------
Un impegno concreto:

VIULEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZA!!!

Drazhar,
Coach of Arrogance Reloaded, Chaos Dwarf Bloodbowl Team
Champion of Miragliano BloodBowl League and Proud Son of Nuffle

"Solo due cose sono infinite: l'universo e l'arroganza di Drazhar, ma sulla prima comincio ad avere dei dubbi..." -Albert Einstein

4 volte campione, 4 volte arrogante!

feridog ha scritto:

W DRAZZOLO!!!!!!!!

arce83

914 Messaggi

Inserito il - 14/03/2013 : 09:06:31  Mostra Profilo Invia a arce83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se, la fifa addosso me l'ha messa il fatto che mi hai atterrato 6 volte krigor (block e dodge) e 3 volte il black orc (for4 block e dodge) a 2 dadi sotto... poi si sa, gli skaven sono una squadra piena di tackle ed hanno un'armatura così elevata da resistere tranquillamente ai miei 4 migthy blow...

comunque te l'ho detto... contavo solamente di skillare qualche pezzo con le cas... della vittoria mi importava molto poco ormai... comunque hai vinto 2-1 quindi sarebbe bastato poco se avessi voluto vincere
(dadi permettendo ovvio )

Demerzel

1690 Messaggi

Inserito il - 14/03/2013 : 09:11:20  Mostra Profilo Invia a Demerzel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pagliacci. Tutti e due

-----------------------

arce83

914 Messaggi

Inserito il - 14/03/2013 : 09:15:45  Mostra Profilo Invia a arce83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Demerzel ha scritto:

Pagliacci. Tutti e due

-----------------------

bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City

3213 Messaggi

Inserito il - 14/03/2013 : 09:18:51  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Drazhar ha scritto:

Il mio rating é basso...il fatto di aver vinto due volte la lega coi caos dwarf su 3 stagioni conta cosi poco?

Per la precisione non conta un c@$$o

Ps: siamo partiti dalla stagione XI a calcolare il rating, ovvero da quando é stato introdotto il nuovo regolamento

------------------------------------------------
"Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io"
"Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"

Modificato da - bucky in data 14/03/2013 09:19:15
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,19 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000