Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 area pubblica
 ISCRIZIONI A MIRAGLIANO BLOODBOWL
 Coach Rating - Classifica per sorteggi Gironi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano

4297 Messaggi

Inserito il - 08/03/2013 : 09:48:24  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
COACH NOME SQUADRA RAZZA STAGIONE CR
Stud Dopolavoro Ferroviario Orchi 1 1679*
ShifterX Fallare, per fermare.. Khemri 1 1643*
Moor Wood Pussycats WE 2 1638
Matte8 Crazy Jumpers Slann 1 1590*
Drazhar Arrogance Reloaded CD 1 1562*
Gelida Norsca Timbermans Norse 2 1547
Burnout B&B CD 3 1546
Napoleon Chaos Bills Chaos 1 1541*
Gig The Replacements C.Pact 3 1538
Arce83 Stinky Boars Orchi 3 1538
Gixx Gente di un Certo .. Ogre 2 1536
ilNero Frenzy Goes to ... Norse 2 1527
Kunta Fatty Jumping Frog Slann 3 1525
Demerzel Icmesa Barlafus Nurgle 2 1522
Monxixi Whou-Z Elves WE 2 1509
Hecto Club Cumenda HE 2 1503
Jieck Nun Cardinals Am 3 1499
Bareuf CSKA Rogna II Skaven 2 1497
Bucky Humilté Umani 2 1487
Kage The Jackals Necro 2 1477
Loki Apocalyps Warriors Chaos 3 1441
Oni Einherjar Norse 2 1421
McCavity La Grande O Ogre 3 1414
Mik the Shaman Masochisti .. DE 3 1395
Mae Lepri Silvane WE 2 1370

* = Overall Coach Rating - Valido per quei giocatori che hanno già giocato a Miragliano ma iniziano con una NUOVA RAZZA. E' calcolato sulla media dei CR ottenuti con le altre razze (media minima con altre due razze giocate).
N.B.: Questo valore esiste per dare al coach un valore per le selezioni dei gironi, all'inizio della 17° stagione il CR con la nuova razza partirà da 1500.

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto
... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"

kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi

Inserito il - 12/03/2013 : 13:21:28  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Al di là dell'aspetto puramente ludico del CR, che impatterà solo nella formazione dei gironi
(e negli sproloqui dei coach) vorrei dare alcune informazioni su come viene calcolato:

Il CR ha un valore di partenza di 1500 a seconda del risultata i punti guadagnati sono positivi in caso di vittoria e pareggio, negativi in caso di sconfitta.
I parametri presi da ogni partita sono i seguenti:

- Razze contrapposte
- TD Fatti e Subiti
- Eventuale bonus per Play-off ( quarti, semifinali e finale)
- CAS Fatte e Subite
- Team Value
- Stagioni giocate

Gli ultimi 3 fattori hanno una influenza sui punti acquisiti molto ridotta.

Il fattore Razza va a definire un coefficiente legato alla win ratio prelevata dal sito NAF che
va a stilare una classifica delle squadre potenzialmente più forti con il punto centrale del
sistema fissato sugli umani (K=1).

In questo modo se una squadra di Undead affronta degli Halfling prenderà meno punti rispetto ad
un altra razza meno performante. Inoltre se invece i vincitori dovessero essere gli Halfling questi
prenderebbero più punti.
N.B.: La formula viene usata per calcolare i punti di chi vince e quelli in caso di pareggio. La sconfitta
prevede che gli stessi punti (in negativo) vadano al perdente.

Se qualcuno nel corso della stagione vuole aggiungere i propri commenti e/o proposte potrà farlo in questo
topic. Evetualmente verranno considerate per la prossima stagione.

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto
Torna all'inizio della Pagina

Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

Città: Milano

1690 Messaggi

Inserito il - 12/03/2013 : 13:48:59  Mostra Profilo Invia a Demerzel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prossima stagione?

Ma non si era deciso che i gironi della prossima stagione li avrebbe fatti gelidalama, che avrebbe tenuto conto di tutte le variabili di razza, TV, stagioni giocate e incroci precedenti?

-----------------------
Loki Fans Club: Tessera n. 1

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 12/03/2013 : 14:43:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dimentichi la presenza di aloni marroni o gialli sulle mutande, anche questo è un criterio
io ritengo che un sistema di abbinamento che non tenga conto delle caratteristiche igieniche dei coach sia una merdata a prescindere.

"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio"
Loki Fans Club: Tessera n. 5

Demerzel

1690 Messaggi

Inserito il - 12/03/2013 : 14:49:51  Mostra Profilo Invia a Demerzel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che ci vuoi fare? oramai sono abituato a gironi fatti a cazzo di cane

-----------------------

Moor
irritatore di kage

Città: Minnenorsca

1661 Messaggi

Inserito il - 12/03/2013 : 15:08:00  Mostra Profilo Invia a Moor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in effetti anche quest'anno fanno cagare ....

... ma tutto sto sbattimento per tirare fuori dei gironi così ?!?!?!

cazzaruola foffo vale 1500 come uno che gioca la sua 1 partita quest'anno ...

... e stavolta non si può neanche dare la colpa al caso ...

------------------------------
Coach of Wood Pussycats
New Sheriff of Miragliano
Commissario di Gabinetto Arda Nord

kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi

Inserito il - 12/03/2013 : 15:23:48  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi voglio bene ragazzi ! Ci mancavi proprio te Moor ...

Mi sono sbattuto a inserire 500 partite, per sentirmi dire che dovevo inserire
anche quelle degli Underdogs ??????? ... Pagliaccio.

Per noi Mattia è una New Entry (che spero ti spacchi il c....o)

Modificato da - kage in data 12/03/2013 15:24:15

Moor
irritatore di kage

Città: Minnenorsca

1661 Messaggi

Inserito il - 12/03/2013 : 16:12:14  Mostra Profilo Invia a Moor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
appunto ... che bello il culo rotto da un Niubbo ...

senza contare gli altri ragazzi con la mano di pietra ...

un girone all'insegna del Fisting più puro !!!!

mannaggia avvuie !!!

------------------------------
Coach of Wood Pussycats
New Sheriff of Miragliano
Commissario di Gabinetto Arda Nord

Demerzel

1690 Messaggi

Inserito il - 12/03/2013 : 16:17:12  Mostra Profilo Invia a Demerzel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti sei fatto degli amici, si vede

-----------------------

skylong verylong
Coach Assistant

812 Messaggi

Inserito il - 12/03/2013 : 16:28:48  Mostra Profilo Invia a skylong verylong un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kage ha scritto:

Per noi Mattia è una New Entry (che spero ti spacchi il c....o)

non so se esistano altri mattia nuovi della lega, ma se sono io, non ho nel girone cose semplici... mi baterà battere kage per essere felice... anche perchè l'unica volta che ho visto giocare shifter non diceva nemmeno blocco, ma: vediamo che cas ti faccio...

kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi

Inserito il - 12/03/2013 : 16:42:05  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, parlavo di Mattia "Foffomoth" che è nello stesso girone di Moor. Il quale allena delle "Ricchie a punta" finite in un girone con Chaos Dwarves, Norse, Chaos, Ogre e Khorne ... effettivamente un girone "Tosto".
Foffomoth è niubbo, ma di Miragliano in realtà è un veterano che giocava nella (per ora) dissolta Lega Underdogs.

ShifterX
Coach Assistant

687 Messaggi

Inserito il - 12/03/2013 : 16:46:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ShifterX Invia a ShifterX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
st'anno coi mummioni e gli ossicini è differente...

kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi

Inserito il - 12/03/2013 : 16:47:50  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Zitto tu ! Mi ricordo ancora le sberle che ho preso con i CD (e tu avevi i Khemry) ....

Demerzel

1690 Messaggi

Inserito il - 12/03/2013 : 16:50:38  Mostra Profilo Invia a Demerzel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kage suka

-----------------------

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 12/03/2013 : 17:12:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
suka kage

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 12/03/2013 : 17:16:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo me dovremmo tenere conto anche degli ascendenti astrologici. è veramente inaccettabile che un ascendente scorpione con la luna in giove debba giocare con una bilancia che ha venere nel culo.
e poi il peso dei giocatori ? io la scorsa stagione ho dovuto giocare con coach tutti più magri di me. questo vuol dire che non ci avete messo nemmeno un pò di testa nel farli.
e concludo dicendo che moor ha ragione, ma non basta. non dobbiamo vedere solo le partite negli underdogs, ma anche quelle nei tornei, le amcihevoli, se ha giocato ad altri giochi, insomma si va indietro fino ai rubamazzetti con i nonni e si devono tenere in considerazione pure quelli (però al 67,6%)

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,19 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000