Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 area pubblica
 Forum pubblico
 SONDAGGIO --- IMPORTANTE !!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City

3213 Messaggi

Inserito il - 26/02/2013 : 08:55:46  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'era un novizzio di Loki in sospeso che forse giocherebbe (l'altro novizzio gli aveva detto di non sentirsi ancora pronto).

------------------------------------------------
"Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io"
"Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
Torna all'inizio della Pagina

Loki
Coach Assistant

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

979 Messaggi

Inserito il - 26/02/2013 : 22:27:41  Mostra Profilo Invia a Loki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domani chiedo.

Quando gli antichi sigilli saranno spezzati, in quattro verranno e sarà l'inizio della fine.

gelidalama
Massaggiatore

Prov.: Varese
Città: Lonate Ceppino

401 Messaggi

Inserito il - 27/02/2013 : 13:19:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gelidalama Invia a gelidalama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma con 3 da 5 e il wild card game tutti giocano almeno 5 partite...

snake eyes. always stay.

gelidalama
Massaggiatore

401 Messaggi

Inserito il - 27/02/2013 : 13:33:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gelidalama Invia a gelidalama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi spiego meglio:
siamo in 33
6 gironi
A 1 2 3 4 5 6
B 7 8 9 10 11 12
C 13 14 15 16 17 18
D 19 20 21 22 23  
E 24 25 26 27 28  
F 29 30 31 32 33

Si qualificano le prime 3 di ogni girone (6x3 18)
Le quarte e le quinte di ogni girone wild card game per gli ultimi 6 posti (12 squadre, facile facile)
Poi playoffs.
Tutti i giocatori di lega giocano ALMENO 5 match.
Per i gironi si prendono le prime 8 dello scorso anno come teste di serie. Se non disponibile la squadra si scala dal 9 in poi.
I gironi da 6 hanno 2 teste di serie
2 gironi da 5 hanno una testa di serie
Il restante girone NON ha teste di serie (e così c’è un girone più vanilla per le squadre)

Questo è semplice, non comporta sminchiamenti e costi ed è facilmente realizzabile.

snake eyes. always stay.

gelidalama
Massaggiatore

401 Messaggi

Inserito il - 27/02/2013 : 13:59:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gelidalama Invia a gelidalama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No cazzo c'è un problema con il 24 pardon. Si qualificano le prime 2 dei gironi da 6 e la prima dei gironi da 5.
I restanti posti vengono occupati dalla migliore seconda dei 3 gironi da 5 e dai 6 vincitori dei wild card game, che si gioca tra terze e quarte dei gironi da 6, seconde e terze dei 2 gironi da 5 in cui solo la prima è passata e 3 e 4 del girone da 5 con 2 qualificate. Cosí quasi tutti giocano 5 partite... Vedete se vi piace...

snake eyes. always stay.

Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy

4057 Messaggi

Inserito il - 28/02/2013 : 11:15:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si può andare, ma per altri motivi che non ti sto qui a spiegare, diciamo tecnici, il sistema più semplice per noi sono due gironi da 5 dove pari valore si scontrano tra loro nelle giornate in cui sono "dispari". lo abbiamo gia fatto e ha funzionato egregiamente

per le teste di serie avremo un nuovo sistema ideato da kage che tiene conto un pò di tutto, dal tv, al valore della squadra al valore del coach.

"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio"
Loki Fans Club: Tessera n. 5

kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano

4297 Messaggi

Inserito il - 28/02/2013 : 12:32:09  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si a regime il CR (Coach Ranking) terrà conto su:

1) Diff. TV
2) Diff. Stagione
3) Razze opposte
4) Diff. TD
5) Diff. CAS
6) Bonus per quarti/semi/finali

Naturalmente mantenendovi nella più grassa ignoranza su come è stato calcolato il tutto !
E' triste da dirsi ma ormai è assodato che nel mondo del BB 2 è impossibile mettere d'accordo anche solo
due teste ... figuriamoci 33 !!!
Il CR viene calcolato a partire dall'11° Edizione (in pratica da quando abbiamo adottato l'attuale set di regole)
Ogni giocatore avrà un CR per ogni razza che ha giocato, in caso di
nuova razza adotterò un CR globale che sarà pari alla media dei singoli CR per razza giocata.

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto
... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"

Modificato da - kage in data 28/02/2013 15:20:08

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 28/02/2013 : 13:08:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
visto ? voi pensavate che eravamo li ad emulare il compianto onan davanti ad un video di peppa pig, invece stiamo programmando il futuro

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 28/02/2013 : 13:19:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per arrivare ai dettagli, si qualificheranno 16 squadre
la composizione speriamo sarà quindi 4 gironi da 6 e 2 da 5
le teste di serie saranno spalmate su tutti i gironi a fasce come facciamo ora, solo che non useremo il tv ma il cr
ovviamente questo non vale per il girone di pavia, che come ogni girone esterno che accettiamo ha i suoi membri (per ovvi motivi)
questo tanto per chi non c'era prima, vale per tutti i gironi esterni che accetteremo

in tutti i gironi si qualificano le prime 2 (12 squadre)
l erimanenti 4, 3 posti verranno conmtesi tra le migliori terze dei gironi da 6, un posto tra le migliore terze dei gironi da 5

ci manca solo di trovare il 34esimo e siamo su un cold one /tanto per non dire siamo a cavallo)

bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City

3213 Messaggi

Inserito il - 28/02/2013 : 15:07:21  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarà ma a me pare che così si sia più su un gold one

------------------------------------------------
"Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io"
"Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"

kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi

Inserito il - 28/02/2013 : 15:21:13  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prenditela con Demerzel ... avevo commissionato a lui il "formulone" ma non aveva
tempo/voglia di farlo

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto

gelidalama
Massaggiatore

401 Messaggi

Inserito il - 28/02/2013 : 15:37:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gelidalama Invia a gelidalama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quindi prevista partenza...?

snake eyes. always stay.

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 28/02/2013 : 16:04:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
boh, diciamo aprile, maggio, entro giugno comunque.

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 28/02/2013 : 16:04:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
seriamente, appena so qualcosa sullo status inserimento vi informo

kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi

Inserito il - 28/02/2013 : 16:48:03  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Facciamo una nota dei "bambini cattivi" e mandiamogli un sms di sollecito ... (insieme a un pezzo
d'orecchio del loro migliore amico) .....

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,28 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000