Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 area pubblica
 Forum pubblico
 Suggerimenti per la 20° Edizione ....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano

4297 Messaggi

Inserito il - 08/02/2013 : 09:01:29  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se ci arriviamo ... ... sarebbe bello festeggiare degnamente l'eccezionalità dell'evento in questo thread mi piacerebbe raccogliere eventuali proposte.

Per esempio io vedrei bene di permettere l'utilizzo delle squadre "congelate" ... Eventualmente anche i niubbi potrebbero usufruire delle miriadi di squadra presenti nel nostro Database ...

A voi dire la vostra ....

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto
... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"

Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

Città: Milano

1690 Messaggi

Inserito il - 08/02/2013 : 09:15:01  Mostra Profilo Invia a Demerzel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io preferisco le squadre base o con poche skill.

e farei una lega con le regole da torneo su 8 partite.

primo abbinamento random e poi alla svizzera fino all'ottava giornata.

I primi due giocano la finale.

Mi rendo conto però che i cultori del "mi piace fare crescere e sviluppare la squadra" non saranno d'accordo

-----------------------
Loki Fans Club: Tessera n. 1
Torna all'inizio della Pagina

Moor
irritatore di kage

Città: Minnenorsca

1661 Messaggi

Inserito il - 08/02/2013 : 09:30:13  Mostra Profilo Invia a Moor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io quoto demerzel ...

... odio i super pezzi ... alla fine troppa carne al fuoco ... i pezzi sono difficilmente identificabili e tutto va a discapito della tattica ...

Senza contare il culo nei tiri avvanzamento ... vero Stud

viva i roster semilisci.

------------------------------
Coach of Wood Pussycats
New Sheriff of Miragliano
Commissario di Gabinetto Arda Nord

bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City

3213 Messaggi

Inserito il - 08/02/2013 : 10:35:46  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Discorso regolamentare a parte, si potrebbe pensare ad un minimo investimento e far realizzare qualcosa di celebrativo/commemorativo, che ne dite?

Secondo me sarebbe carino invece partire per una stagione con tutte le squadre a 1000 (o 1100 se preferite) e giocare con tutte le regole relative agli inducement.
Tanto partendo tutti alla pari non ci sarà da prendere chissà che cosa, però se uno avanzando anche solo 50k volesse una carta può prenderla.

------------------------------------------------
"Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io"
"Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"

kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi

Inserito il - 08/02/2013 : 11:42:39  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... Allora perchè non tutti monorazza ? ... Halfling ? ... Vampiri .... e con gli aumenti di statistica vietati ?

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto

Modificato da - kage in data 08/02/2013 12:27:41

Loki
Coach Assistant

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

979 Messaggi

Inserito il - 08/02/2013 : 14:21:59  Mostra Profilo Invia a Loki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quarta stagione per le squadre mega skillate!
Una stagione con pochi punti o squadre brutte la possono fare tutti, ma con squadre livellapate solo una Lega duratura come Miragliano può !

Quando gli antichi sigilli saranno spezzati, in quattro verranno e sarà l'inizio della fine.

bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi

Inserito il - 08/02/2013 : 14:27:58  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Detta così avrebbe quasi senso...

kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi

Inserito il - 08/02/2013 : 23:20:31  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Moor ha scritto:

io quoto demerzel ...

... odio i super pezzi ... alla fine troppa carne al fuoco ... i pezzi sono difficilmente identificabili e tutto va a discapito della tattica ...

Senza contare il culo nei tiri avvanzamento ... vero Stud

viva i roster semilisci.

Di base sono d'accordo anch'io. Anche per me sarebbe più divertente così. Era per fare qualcosa di speciale dando una seconda chance alle tante squadre fatte crescere faticosamente e a cui magari siamo rimasti affezionati.

Fosse per me io preferirei fare una Lega di soli umani ...

Loki
Coach Assistant

979 Messaggi

Inserito il - 09/02/2013 : 01:06:04  Mostra Profilo Invia a Loki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Attenzione a fare monorazze o cose del genere .
A parte che non tutti hanno squadre di umani, Halfling o Vampiri, si rischia di festeggiare la ventesima edizione di Miragliano con pochi iscritti (del resto chi vuole giocare con una squadra brutta per cinque volte di seguito contro se stessa ).

Quando gli antichi sigilli saranno spezzati, in quattro verranno e sarà l'inizio della fine.

Modificato da - Loki in data 09/02/2013 01:09:22

kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi

Inserito il - 09/02/2013 : 15:20:37  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gli umani non sono una squadra "brutta" chiunque, prima o poi, ha pensato agli umani come a buon team in quanto senza particolari difetti, il problema è che nel BB si esaltano i pregi e immancabilmente gli umani sukano .....
Nel BB non conta solo la bravura di chi gioca, ma anche il team scelto, gli avanzamenti guadagnati e persino le squadre
che si affrontano nel corso della stagione. La monorazza permetterebbe di ridurre l'influsso di tutti questi fattori
e vedere veramente chi è il più forte (o almeno il più fortunato !)

Comunque le mie sono solo divagazioni ....

Modificato da - kage in data 09/02/2013 15:21:29

Loki
Coach Assistant

979 Messaggi

Inserito il - 09/02/2013 : 18:06:19  Mostra Profilo Invia a Loki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kage ha scritto:

Gli umani non sono una squadra "brutta" chiunque, prima o poi, ha pensato agli umani come a buon team in quanto senza particolari difetti, il problema è che nel BB si esaltano i pregi e immancabilmente gli umani sukano .....
Nel BB non conta solo la bravura di chi gioca, ma anche il team scelto, gli avanzamenti guadagnati e persino le squadre
che si affrontano nel corso della stagione. La monorazza permetterebbe di ridurre l'influsso di tutti questi fattori
e vedere veramente chi è il più forte (o almeno il più fortunato !)

Comunque le mie sono solo divagazioni ....

Magari gli umani non sono brutti (solo equilibrati), ma sugli halfling e vampiri non puoi darmi torto .
Il vero problema è che non tutti hanno una squadra di umani e poi togliamo le razze fantasy ad un gioco fantasy ...

Moor
irritatore di kage

Città: Minnenorsca

1661 Messaggi

Inserito il - 09/02/2013 : 20:52:44  Mostra Profilo Invia a Moor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
continuando a divagare ... a me il monorazza non piace ...

... semplicemente perche mi piace la varietà ...

... mi piacerebbe che le squadre fossero piu bilanciate , quello si .... ma non a scapito del background e della varieta....

... ed alla fine ... chissenefrega di stabilire chi è il coach piu forte ... altrimenti dove finisce il gusto del Bloodbowl ...

... un bucky che non va ai playoffs proprio quest'anno che si qualificavano cani e porci !!!

... o un Loki che mi vince svariate partite di fila ...

...o un moor che suca in finale ...

tornando alle proposta .... io diversificherei le stagioni invernale ed estiva ...

Una perpetua con tutte le regole del librone, dagli inducement fino all'ultima regoletta, ed una stile torneo, con magic healing e skill incrementali ... una per turno .. e a fine stagione si ributta tutto dentro ...

------------------------------
Coach of Wood Pussycats
New Sheriff of Miragliano
Commissario di Gabinetto Arda Nord

Modificato da - Moor in data 09/02/2013 20:58:16

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 11/02/2013 : 12:00:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per la parte celebrativa sto pensando a una miniatura speciale, sto chiedendo quotazioni, vi farò sapere
ci sarà anche un campo celebrativo, questo è quasi sicuro

per il resto, considerando che tutto quello che di strano possiamo pensare verrà fatto solo per una stagione, per me va bene quasi tutto, almeno in questa fase lasciamo le idee più strane venir fuori.
va considerato però che per esempio se usiamo umani senza dare loro skill, queste squadre poi non si potranno più usare

poi, per gusto personale : il torneo monorazza mi piace, magari non tutti hanno le squadre, ma non mi preoccuperei troppo, vale sempre la regola che se siamo almeno in 8 si gioca.

"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio"
Loki Fans Club: Tessera n. 5

Loki
Coach Assistant

979 Messaggi

Inserito il - 11/02/2013 : 13:56:49  Mostra Profilo Invia a Loki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hectoplasma ha scritto:

poi, per gusto personale : il torneo monorazza mi piace, magari non tutti hanno le squadre, ma non mi preoccuperei troppo, vale sempre la regola che se siamo almeno in 8 si gioca.

Allora proporrei che tu e gli altri sette (se esistono)a cui piace il monorazza giocano la stagione in quel modo, mentre invece gli altri (tutti) se la giocano con squadre di terza stagione scongelate

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 11/02/2013 : 14:30:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si può fare, mi hai dato un idea

ovviamente per gli altri organizzeranno altri. ti offri tu ?

"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio"
Loki Fans Club: Tessera n. 5

bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi

Inserito il - 11/02/2013 : 14:45:35  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma è "un idea" perché l'ha fornita Loki o una licenza poetica?

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,2 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000