Autore |
Discussione  |
Lordwilliam
Omino che fa le righe sul campo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
170 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2013 : 18:59:13
|
scusate per l attesa.... in questi giorni dovrei avere una buona disponibilità essendo sempre a casa da sab a dom anche giov pomeriggio non e male |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2013 : 00:23:48
|
Okkio ! il bieco Hecto mira a prendersi il tavolino ! Non dargli questa occasione ... 
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
Lordwilliam
Omino che fa le righe sul campo

Prov.: Milano
Città: Milano
170 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2013 : 13:11:27
|
va beh tanto di certo non sono nelle condizioni di vincerlo questo campionato...
poi per altro attendo sua risposta |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2013 : 19:25:49
|
per me ok venerdì sera, ma dalle 22.30, e forse anche domenica sera. pomeriggio negativo, lavoro (tutti i giorni, sabato e domenica inclusi)
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" Loki Fans Club: Tessera n. 5 |
 |
|
gelidalama
Massaggiatore

Prov.: Varese
Città: Lonate Ceppino
401 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2013 : 22:13:50
|
boh le amazzoni ancora non le ho capite... forse in torneo le capirò meglio...
snake eyes. always stay. |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2013 : 11:31:41
|
quindi che succede ? io la disponibilità l'ho data, ma al pomeriggio non potrò mai, ho sta brutta abitudine di andare a lavorare
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" Loki Fans Club: Tessera n. 5 |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2013 : 12:44:56
|
non lo so esattamente, se non riuscite proprio a giocare decideremo noi un risultato a tavolino o un n.d.
Ma non riuscite veramente a trovare una sera comune, io con LordWilliam ho giocato di sera verso le 21, magari cercate di venirvi incontro in quel senso, non riesci a liberarti per quell'ora? Peró la soluzione piú pratica é di sentirvi via telefono, altrimenti da qui non la risolvete di certo
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
|
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2013 : 13:56:57
|
Guards io potrei anche oggi pomriggio visto che e saltata una festa pero posso chiamare io come lui
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2013 : 14:10:39
|
E' vero, hai ragione, a me aveva mandato un sms a dire il vero.
Visto che ti sei liberato inaspettatamente prova a chiamarlo, su fai l'adulto responsabile
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
|
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2013 : 14:22:03
|
più che l'adulto mi sembra di essere il pirla responsabile, continuo ad immaginare la scena, io dal lavoro che lo chiamo mentre lui è in un club circondato dalla gnocca, mi dice vabe giochiamo se ti fa piacere, e poi alle gnocche, scusate, ravanatevi tra voi mentre mi aspettate, io devo battere un pirla, orami non chiamo più neppure il mio commercailista...non nun je la faccio,,,,però controllo qui di tanto in tanto, se si fa sentire max disponibilità
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2013 : 14:56:29
|
Sul fatto che tu sia un pirla non ci piove, comunque secondo me è più probabile che sia in duomo vestito da super sayan a lanciare i coriandoli. Detto questo almeno mandagli un sms, visto che a quanto pare il contatto telepatico non funziona per un cazzo.
|
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2013 : 15:44:01
|
neanche volendo potrei mandarli ne potrei riceverli, ho il telefono rotto, so che potrebbe sembrare conveniente da parte mia, ma a parte tutto il problema è questo. l'unica cosa che appare è minacciosa la scritta nokia, ma non parte. kage ha cercato di chiamarmi e li il telefono è andato in crash. evidentemente al mio telefono non piace kage. adesso provo a vedere in rete se c'è qualche sistema per fare un hard reset su un telefonino. cmq se lui viene qui, io ogni tanto controllo. non prevedo grossa affluenza, ci sono feste di carnevale dappertutto e c'è il sole, quindi divrei poter giocare con tranquillità, al massimo un paio di occasioni se proprio devo metterei in pausa, ma primaavvertirei etc.
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2013 : 15:50:58
|
e comunque, appunto immaginati la scena, lui è li vestito da super sayan mentre corre felice nei porticati di corso vittorio emanuele, con le lacrime di gioia che scendono sulle gote, mentre intorno a lui i suoi amici gridano felici tira i coriandoli, tira i coriandoli, quando ad un certo punto il cellulare vibra con il mio messaggio. il sorriso di gioia si trasforma in malinconia, il divertimento è finito, saluta i suoi amici, compresa l'amichetta del cuore che non capisce perchè lui debba andare a casa proprio adesso, e che magari proprio oggi si sentiva pronta per arrivare fino in fondo, si gli avrebbe dato un bacio, e prende il 23 per andare a casa. no dai che tristezza.
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2013 : 16:15:21
|
Hai ragione, già me lo vedo alla fermata del 23 da solo, al freddo, ignaro che la linea sia stata soppressa da ormai 15 anni ... 
|
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2013 : 16:31:08
|
l'hanno soppressa ? cazzo, ecco perchè non arriva il tram, sono tre ore che aspetto.
 |
|
Discussione  |
|