Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 area pubblica
 Lega Online
 Miragliano bis 4 turno
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City

3213 Messaggi

Inserito il - 10/02/2013 : 14:52:31  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Shifty quando vuoi, io ci sono

------------------------------------------------
"Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io"
"Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
Torna all'inizio della Pagina

FireZdragon
Addetto Pulizie Arda Ovest

Prov.: Milano
Città: Cusano Milanino

53 Messaggi

Inserito il - 10/02/2013 : 15:18:43  Mostra Profilo Invia a FireZdragon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per farla breve si è messo a stallare al turno 11, io non avevo più scinchi in campo (uno morto, due infortunati, uno rotto in panchina) quindi nessuna possibilità di segnare.
Mancavano altri 11 turni da giocare e sinceramente era più divertente martellarsi le palle a quel punto che giocare così.

e visto che a quanto pare il risultato contava di più ho concesso senza tanti problemi, in fondo era pur sempre sabato sera :D

kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano

4297 Messaggi

Inserito il - 10/02/2013 : 15:47:41  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
1) Hai concesso al 13° Turno sullo 0 a 0, negandomi il TD del ghoul ... non proprio un atteggiamento da signore
dopo un solo turno in cui ero stato fermo.
2) Già a inizio del secondo tempo mi hai scritto che se ti buttavo fuori l'ultimo shinco concedevi ... capisco che
la partita per te non sia stata divertente (per quanto era ancora in parità), ma se giochi in 11 con solo 4
shinki ... è normale che l'avversario si concentri a cercare di buttarteli fuori (e anche senza averti fatto un
solo fallo).
3) Gioco Undead, se segno l'uno a zero e poi ti rientra lo shinko puoi comunque farmi il pareggio .... dopo di che mi
scordo la vittoria.
4) Giocando con una squadra che mena se sono in superiorità numerica mi sembra normale di cercare di fare qualche
CAS in più. Quando mi hai chiesto se volevo stallare ti ho risposto che volevo solo pestarti ancora un pò ... e
onostamente l'avrei fatto .... ma hai abbandonato subito dopo ...
5) Quindi ripensandoci ritiro le mie scuse .... giocando per lo più squadre veloci ho sempre preso un sacco di mazzate,
ma non mi sono mai ritirato. Troppo comodo divertirsi solo quando si vince ...

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto
... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"

Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

Città: Milano

1690 Messaggi

Inserito il - 10/02/2013 : 17:11:38  Mostra Profilo Invia a Demerzel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bambini, basta litigare.

kage, restituisci le caramelle a firezdragon

firezdragon, basta tirare i coriandoli in faccia a kage

-----------------------
Loki Fans Club: Tessera n. 1

bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi

Inserito il - 10/02/2013 : 17:35:12  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lucertolino la prossima la giochi con me, sei contento?

ricordati che con me non attacca la tecnica del pianto...

FireZdragon
Addetto Pulizie Arda Ovest

Prov.: Milano
Città: Cusano Milanino

53 Messaggi

Inserito il - 10/02/2013 : 18:41:54  Mostra Profilo Invia a FireZdragon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kage ha scritto:

1) Hai concesso al 13° Turno sullo 0 a 0, negandomi il TD del ghoul ... non proprio un atteggiamento da signore
dopo un solo turno in cui ero stato fermo.
2) Già a inizio del secondo tempo mi hai scritto che se ti buttavo fuori l'ultimo shinco concedevi ... capisco che
la partita per te non sia stata divertente (per quanto era ancora in parità), ma se giochi in 11 con solo 4
shinki ... è normale che l'avversario si concentri a cercare di buttarteli fuori (e anche senza averti fatto un
solo fallo).
3) Gioco Undead, se segno l'uno a zero e poi ti rientra lo shinko puoi comunque farmi il pareggio .... dopo di che mi
scordo la vittoria.
4) Giocando con una squadra che mena se sono in superiorità numerica mi sembra normale di cercare di fare qualche
CAS in più. Quando mi hai chiesto se volevo stallare ti ho risposto che volevo solo pestarti ancora un pò ... e
onostamente l'avrei fatto .... ma hai abbandonato subito dopo ...
5) Quindi ripensandoci ritiro le mie scuse .... giocando per lo più squadre veloci ho sempre preso un sacco di mazzate,
ma non mi sono mai ritirato. Troppo comodo divertirsi solo quando si vince ...

"troppo facile divertirsi solo quando si vince..."

il top veramente detto a uno che di solito gioca goblin.
con una concessione prendi due mete e due mvp e dici che non mi sono omportato da signore.. la partita era chiaramente finita. Visto che non si sta giocando per la coppa del mondo o in un torneo da vita o morte semplicemente mi aspettavo si giocasse.
Stallare non lo trovo divertente tutto li.

cmq è chiaro qui non si gioca per divertirsi, bastava essere chiari fin da subito. ho semplicemente sbagliato gruppo tutto li, e le tue risposte avvelenate per punti come se qualcuno ti avesse offeso ne sono la dimostrazione.

Fa niente finiamo il torneo e gg chi s'è visto s'è visto ^^

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto

kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi

Inserito il - 10/02/2013 : 22:41:50  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Risposte avvelenate ???? Troppo bella ! Personalmente avrei preferito finire la partita e non averla
vinta per abbandono tutto li ... non vedo cosa c'è per cui avvelenarsi ....
Ho puntualizzato solo perchè trovo il discorso dello stallare stucchevole e anche un filino ipocrita ....
Poi non vedo perchè tirare in mezzo il gruppo, io sono solo uno dei dieci partecipanti ... e di certo
sono tutto fuorchè un "Power Player"

Modificato da - kage in data 10/02/2013 22:42:13

bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi

Inserito il - 10/02/2013 : 23:37:15  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Direi che possiamo archiviare sta roba come malinteso.

Visto che vi conosco entrambi capisco quali possano essere le ragioni che vi animano. Purtroppo diverse filosofie di gioco, sebbene sia chiaro che tutti si siano iscritti per divertirsi, possono creare posizioni anche contrastanti alle volte.

Anche io non sono amante dello stallo, però mi rendo conto che è funzionale ad una buona tattica di gioco. Così come può non essere bello abbandonare una partita, però anche questo rientra tra le scelte a disposizione di un giocatore.

Quindi evitate di farla più grossa di quanto non sia, ma soprattutto piantatela di scrivere minchiate ... [:291]

Fine

kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi

Inserito il - 11/02/2013 : 10:13:44  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me il discorso è chiuso, visto che si è chiusa Miragliano resto disponibile per una
amichevole con FirezDragon ... almeno di persona si può parlare e farci su una bella risata.

Alla fine della fiera sempre di pippotti si parla !!!

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 11/02/2013 : 11:04:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oh... mi sono perso l'inizio del turno, lord william quando puoi ?

"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio"
Loki Fans Club: Tessera n. 5

bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi

Inserito il - 11/02/2013 : 11:05:54  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma sì, il lucertolino a parte essere un po' viscido e squamoso è proprio una bella personcina

Demerzel

1690 Messaggi

Inserito il - 11/02/2013 : 23:17:14  Mostra Profilo Invia a Demerzel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hecto e William mancate solo voi due

-----------------------

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 12/02/2013 : 00:46:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vabbè adesso non mettere pressione, se la scadenza è il 17 mancano ancora 5 giorni, e comepuoi notare ora il primo passo è stato fatto
adesso se lord william non mi spara che può solo dalle 10.45 del mattino del venerdì solo se ho un fratello con il nome che inizia con a-d-f-h (immagino nel caso di hugo) altrimenti se inizia per p-d-r-w al gioved' dalle 05,30 alle 6,10 sempre considerando che non piovva in tal caso al martedì dalle 16.27 alle 18.11 penso ci metteremo d'accordo

scusate se mi intrometto nell'altra discussione, ma quindi riassumendo quando gioco con fire dragon :
1) non devo stallare neppure un turno
2) se a lui rimane uno scinco non glielo devo buttare fuori, neanche se ha la palla
3) non commetto fallo
4) cerco di non ruttare ne di emettere peti (che teoricamente on line non si sentono, ma non si sa mai)
ok, segnato

ps: se kage fosse un power player sarebbe un power player molto triste, in effetti kage è sempre triste... vuoi dire che....

"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio"
Loki Fans Club: Tessera n. 5

kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi

Inserito il - 12/02/2013 : 00:55:19  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... Pirla !!!! .... Non so come Roberta faccia a sopportarti !

Demerzel

1690 Messaggi

Inserito il - 12/02/2013 : 13:28:33  Mostra Profilo Invia a Demerzel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Partita con Gelidalama al limite dell'assurdo.

le amazzoni hanno tirato almeno una dozzina di blocchi ad un dado con due soli risultati: flash o teschi, mai una spinta o un teschio/blocco, o uno stumble.

Si parte con palla al bullo, tre turni interlocutori, errore di posizionamento di un gobbo e blitz ad un dado sul bullo: teschio RR flash e palla all'amazzone. Blitz con tackle e non succede nulla, blocco con tackle a non succede nulla, amazzone comunque circondata. Le donnine aprono la strada al portatore che con un agevole dodge al 3+ prova ad involarsi, ma cade. Raccoglie un gobbo, i nani fanno spazio stendendo lo stendibile e si avanza verso la meta. al penultimo turno un bliter tenta l'azione della disperazione: dodge al 4...entra, dodge al 3...entra, doppio go for it per il blitz...entrano entrambi, blocco ad un dado..teschio e gobbo in meta all'ottavo turno

Attaccano le amazzoni, i nani sfruttano meglio i tackle e i block per stendere gli avversari, un bel doppio teschio di un blitzer amazzone spiana la strada verso un comodo blitz a due dadi sul portatore di palla. Palla a terra circondata da nani, ma non si raccoglie. Turno delle amazzoni, prima azione: blocco ad un dado...teschio, stavolta si raccoglie e si va a segnare al sedicesimo turno il 2-0.

E alla fine è arrivata la mucca

-----------------------
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,16 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000