Autore |
Discussione  |
Loki
Coach Assistant

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
979 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2013 : 00:45:56
|
Matte8 io non porto amazzoni...
Quando gli antichi sigilli saranno spezzati, in quattro verranno e sarà l'inizio della fine. |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2013 : 09:38:45
|
Ciao a tutti,
Se c'è ancora posto (e un compagno di squadra disponibile) mi icriverei anch'io ...
Stefano, Fresia, Kage, 7966 , razza da definire
Scusate il ritardo.
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
Modificato da - kage in data 14/03/2013 09:45:44 |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2013 : 10:37:04
|
Scrivi nel thread del torneo su bbforum, è capace che ci siano ancora persone in cerca di compagno.
Ieri c'era Andrea da Lucca ma dovrebbe aver risolto, però non è detto che non ci siano altri.
Altrimenti lancia un appello a qualche culone milanese
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
|
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2013 : 11:18:35
|
Già fatto (per il bbforum) per i culoni milanesi non credo ci siano speranze ... 
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

Città: Milano
1690 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2013 : 11:17:58
|
Molto bene.
I Chaltrons (bucky+Demerzel) portano a casa un dignitoso quinto posto e il premio come best TD.
Kage dichiara: "Ora mi ricordo perche avessi smesso di giocare necromanti"
Gelidalama sentenzia: "Quelle cazzo di rane erano dappertutto"
Moor chiosa: "Però, non gioca male Liam"
Loki urla: "sdiglhisgdtghnp hfhk.gngknih g padania"
PS potevemo arrivare terzi, potevamo....
----------------------- Loki Fans Club: Tessera n. 1 |
 |
|
Moor
irritatore di kage

Città: Minnenorsca
1661 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2013 : 11:22:21
|
... se bucky non si fosse scordato di schierare un pezzo in riserva e tirare 2 Ko ... invece di giocare l'ultimo turno in 9 ..
in ogni caso Liam è una persona altamente scorretta ... gioca troppo bene ... è tranquillissimo ... alla fine ti da consigli tattici per le partite future ...
non è legale sta cosa !!! 

------------------------------ Coach of Wood Pussycats New Sheriff of Miragliano Commissario di Gabinetto Arda Nord |
Modificato da - Moor in data 18/03/2013 11:31:52 |
 |
|
Loki
Coach Assistant

Prov.: Milano
979 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2013 : 12:03:20
|
Io ho portato a casa le mie vittorie personali, non ho perso contro l'unica donna (ho pareggiato) e non ho perso contro un underdog (ho pareggiato di nuovo). Viva la Padania (Padania magliuscolo è un nome propio ) !
Quando gli antichi sigilli saranno spezzati, in quattro verranno e sarà l'inizio della fine. |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2013 : 12:16:39
|
| Loki ha scritto:
Viva la Padania (Padania magliuscolo è un nome propio ) !
|
Mitico, il mondo non sarebbe lo stesso senza Loki (probabilmente sarebbe migliore, ma indubbiamente non lo stesso)
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
|
 |
|
gelidalama
Massaggiatore

Prov.: Varese
Città: Lonate Ceppino
401 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2013 : 21:06:24
|
o è propio un nome????
snake eyes. always stay. |
 |
|
Moor
irritatore di kage

1661 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2013 : 12:07:38
|
ma non si scrive porpio? 
------------------------------ Coach of Wood Pussycats New Sheriff of Miragliano Commissario di Gabinetto Arda Nord |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2013 : 12:24:13
|
Mi pare sia "proppio", ma non sono certo...
|
 |
|
Moor
irritatore di kage

1661 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2013 : 12:45:47
|
io cambierei anche il premio "Loki non rompere il razzo " in premio "Magliuscolo". 
 |
|
gelidalama
Massaggiatore

Prov.: Varese
Città: Lonate Ceppino
401 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2013 : 07:09:33
|
Hai il mio voto.
snake eyes. always stay. |