Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 area pubblica
 Lega Online
 Miragliano bis_1 turno
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione 
Pagina: di 4

Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy

4057 Messaggi

Inserito il - 03/01/2013 : 14:31:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nuova lega, miragliano bis

"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio"

Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

Città: Milano

1690 Messaggi

Inserito il - 03/01/2013 : 16:38:23  Mostra Profilo Invia a Demerzel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PRIMO TURNO

Kage-Demerzel 1-1
Stud-Bucky
Lordwilliam-FireZdragon
Hecto-ShifterX
Kunta-Gelidalama

CHIUSURA TURNO: 12/01/13

-----------------------
Loki Fans Club: Tessera n. 1

Modificato da - Demerzel in data 04/01/2013 15:45:20
Torna all'inizio della Pagina

bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City

3213 Messaggi

Inserito il - 03/01/2013 : 19:20:22  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avviso al Lucertolo (Firezdragon): può essere che Lordwilliam sia in vacanza in attesa di tornare a scuola lunedì

Stud quando vuoi giocare?

------------------------------------------------
"Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io"
"Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"

Lordwilliam
Omino che fa le righe sul campo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

170 Messaggi

Inserito il - 05/01/2013 : 00:07:56  Mostra Profilo Invia a Lordwilliam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come lo contatto firedragin?

Stud
Massaggiatore

450 Messaggi

Inserito il - 05/01/2013 : 01:13:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stud Invia a Stud un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci organizziamo per una sera di sett prox ok? non lunedì che gioco in st.uguzzone

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 05/01/2013 : 01:51:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come preferite organizzare il forum ? per ora l'ho messo in pubblica cosi se arrivano coach extra miragliano è più semplice.
pensavo che forse possiamo fare un post ogni turno, cosi è più facile tenere conto di tutto, visto che sono 5 partite
che ne dite ? si può fare una sezione dove ci sono le mail etc, chiusa e riservata solo a chi gioca, ma forse è inutile, no so dite voi

kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano

4297 Messaggi

Inserito il - 05/01/2013 : 11:15:02  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lascialo nell'area pubblica ... così se quancun altro vuole unirsi nelle prossime ....

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto
... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"

Lordwilliam
Omino che fa le righe sul campo

Prov.: Milano

170 Messaggi

Inserito il - 05/01/2013 : 12:20:08  Mostra Profilo Invia a Lordwilliam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si anche anche secondo è meglio così ma come faccio a contattare il mio avversario

kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano

4297 Messaggi

Inserito il - 05/01/2013 : 14:49:14  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo sia un ex underdogs ... Bucky ha il contatto, comunque se non ho visto male credo che si sia iscritto al forum prova a mandargli un PM

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto
... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"

bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi

Inserito il - 05/01/2013 : 20:21:31  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Esatto il lucertolino (che aveva già giocato anche la prima lega online) è iscritto come Firezdragon, prova con un pm, se non ti dovesse rispondere lo contatto io.

Stuuuuuuuuuuuuuuuuud quando giochiamo?

gelidalama
Massaggiatore

Prov.: Varese
Città: Lonate Ceppino

401 Messaggi

Inserito il - 06/01/2013 : 08:16:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gelidalama Invia a gelidalama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kunta quando sei libero????

snake eyes. always stay.

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 06/01/2013 : 10:54:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lordwilliam, prova con la telepatia, concentrati sulla mente del tuo avversario e prova a mandargli un messaggio telepatico.
se non ci riesci, prova a concentrarti a fargli esplodere la nuca, io lo faccio sempre al cinema con quello davanti a me, ma non ha mai funzionato, magari a te riesce

bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi

Inserito il - 07/01/2013 : 12:02:10  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho avvisato l'avversario di LordWilliam e dovrebbe scrivere sul forum, l'idea del messaggio telepatico rimane comunque una valida alternativa.

Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

1690 Messaggi

Inserito il - 08/01/2013 : 08:20:23  Mostra Profilo Invia a Demerzel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mancano 4 giorni alla chiusura del turno e si è giocata solo una partita.

Ce la facciamo a giocare tutte le partite?

-----------------------
Loki Fans Club: Tessera n. 1

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 08/01/2013 : 08:46:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
telepaticamente si, ce la facciamo

bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi

Inserito il - 08/01/2013 : 08:59:38  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io e Stud giochiamo stasera

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione   
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,18 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000