Autore |
Discussione  |
kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Cittā: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2013 : 14:44:01
|
Hecto non fare il mich....e ! In meno di due ore la finisci ...
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane č un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Cittā: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2013 : 14:56:37
|
Non c'č problema, telepaticamente chi non ha giocato entro domenica si cucca un bel n.d.   
------------------------------------------------ "Il bloodbowl č cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non č il vietnam, č il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
|
 |
|
ShifterX
Coach Assistant

687 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2013 : 15:38:31
|
Giocata, 2-0 per Hecto. Partita senza storia, tutti gli uno da una parte, tutti i flash dall'altra. Domanda: perchč non vedo nella mia squadra gli SPP e le CAS subite? |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2013 : 15:39:14
|
devi attendere che omologhiamo i risultati
------------------------------------------------ "Il bloodbowl č cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non č il vietnam, č il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
|
 |
|
gelidalama
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Cittā: Lonate Ceppino
401 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2013 : 20:38:13
|
ho provato a telefonare a kunta ma noi answer
snake eyes. always stay. |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2013 : 22:09:11
|
Dimentica di dire che ha fatto solo un bloodlust in tutta la partita (no due ma uno rirollato) Ho fatto piu flash ma ne avevo fuori 4 -5 in media anche io
shifter non sono riuscito a salutarti solo la partita lo faccio ora
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ?atto male sul ser |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2013 : 22:12:17
|
Sapete come funziona il save?
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" |
 |
|
kunta
Il pio

Prov.: Milano
Cittā: Milano
959 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2013 : 00:17:56
|
Mi devo essere perso un passaggio inquanto ero convinto sarebbero stati turni vda tre settimane! Chiedo scusa al mio avversari ma i posso dare disponibiltā solo dopo la mezzanotte.quindi se non riusciamo a giocare concedo senza problemi.
Kunta Proud Member Of ITALIAN SIX PISTOLS Team NAF World Cup 2007 XXIV ore di Bloodbowl 2011 premio "DEVASTATO" GM DMR GM PBBC GM KsW GM DMR X GM CoC GM AET GM FJF socio fondatore dell'associazione delle squadre "scarse di risultati....ma molto inca##@?"
  "...io non supporto mai i miei blocchi perch? sono un FORTE giocatore" |
 |
|
Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

1690 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2013 : 07:41:54
|
PRIMO TURNO
Kage-Demerzel 1-1 Stud-Bucky 1-1 Lordwilliam-FireZdragon Hecto-ShifterX 2-0 Kunta-Gelidalama
CHIUSURA TURNO: 12/01/13
----------------------- Loki Fans Club: Tessera n. 1 |
Modificato da - Demerzel in data 09/01/2013 10:29:59 |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2013 : 08:40:42
|
Io ho giocato pirla 
|
 |
|
Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

1690 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2013 : 08:58:27
|
e quanto hai fatto, coglione? 
----------------------- Loki Fans Club: Tessera n. 1 |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2013 : 10:11:35
|
1 a 1 
Con Stud con 6 pezzi in campo con una certa "cavalleria" avevo pensato di segnare il 2 a 1 al 13 turno, purtroppo il gfi con reroll non solo mi ha fatto cadere ma ha sparato la palla nei pressi di un isolato stormvermin nella mia metā campo (ho dovuto tibolare un po' per non subire il 2 a 1)
La cpu discreta devo dire, io sui blocchi a 1 dado ho tirato 3 teschi e 1 flash, Stud 1 teschio e 1 flash. E' piovuto qualche doppio teschio (uno per parte). Diciamo che sui lanci di dado singoli ci ha appiopato un 1 ogni 2 tiri, se contiamo anche lanci e dodge, non male ! In compenso si č tenuto i punteggi alti per armature e infortuni: 3 cas a testa (io ho beccato un morto e un -1ma) oltre agli svariati KO.
|
 |
|
ShifterX
Coach Assistant

687 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2013 : 12:38:11
|
Quoto buchi, anche da noi armature bucate il 75% delle volte con esiti quasi sempre dal KO in su. il secondo tempo infatti č stato parecchio veloce, io tipo in 5 e lui in 7...
| bucky ha scritto:
1 a 1 
La cpu discreta devo dire, io sui blocchi a 1 dado ho tirato 3 teschi e 1 flash, Stud 1 teschio e 1 flash. E' piovuto qualche doppio teschio (uno per parte). Diciamo che sui lanci di dado singoli ci ha appiopato un 1 ogni 2 tiri, se contiamo anche lanci e dodge, non male ! In compenso si č tenuto i punteggi alti per armature e infortuni: 3 cas a testa (io ho beccato un morto e un -1ma) oltre agli svariati KO.
|
|
 |
|
Lordwilliam
Omino che fa le righe sul campo

Prov.: Milano
170 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2013 : 17:05:06
|
Bucky se lo riesci a contattare digli di chiamarmi |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2013 : 18:01:56
|
Gli ho lasciato i tuoi recapiti
|
 |
|
Discussione  |
|