Autore |
Discussione  |
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2013 : 00:07:00
|
Testuggine rincoglionita, guarda che non siamo cosí lontani:
1 hecto - club cumenda - high elf - 2^ stagione 2 gelidalama - norsca timbermans - norse - 2^ stagione 3 jieck - nun cardinals - amazzoni - 3^ stagione 4 mik the shaman - masochisti euforici - dark elf - 3^ stagione 5 moor - wood pussycats - wood elf - 2^ stagione 6 gig - the replacements - chaos pact - 3^ stagione 7 arce - stinky boars - orchi - 3^ stagione 8 mae - lepri silvane - wood elf - 2^ stagione 9 oni - einherjar - norse - 2^ stagione 10 ilnero - frenzy goes to hollywood - norse - 2^ stagione 11 kunta - fatty jumping frog - slann - 3^ stagione 12 bareuf - cska rogna 2 - skaven - 2^ stagione 13 bucky - humilté - umani - 2^ stagione
14 marco - khornuti ss - orchi - 15 monty ratarsed - kap-d-kaz drinkers - nani - 16 sky - ztompa - orchi 17 matte8 - crazy jumper - slann - 18 drazhar - arrogance reloaded - nani del caos -
19 shifter - fallare, per fermare il decay - khemry -
20 fassa - nd - orchi - 21 menzogna - nd - skaven - 22 foffomoth - nd - chaos - 23 daddy - nd - nurgle 24 lordwilliam - nd - nani del caos
25 kage - The Jackals - Necromanti - 2° Stagione 26 gixx - nd - nd - 27 mr. saxobeat - nd - nd - 28 burnout - nd - nd - 29 demerzel - nd - nd - 30 loki - nd - nd - 31 napoleon - nd - nd - 32 stud - nd - nd - 33 franz - nd - nd -
Allora 18/19 (se shifter conferma) hanno una squadra vecchia o hanno comunicato nome e razza, quindi direi che non ci danno problemi.
Altri 5 hanno giá comunicato la razza, mancano i nomi
Degli ultimi 9 che mancano, 7 sono abbastanza pratici e quindi non credo che mancherá la loro pronta risposta se giustamente sollecitati, mentre gli ultimi 2 verranno magari assistiti da chi é piú pratico, quindi direi che piú o meno ci siamo.
Si potrebbe porre come termine ultimo il 15/2 come suggerito da Moor per la comunicazione dei dati mancanti pena l'esclusione.
Quindi direi che chiunque abbia ripensamenti per quanto riguarda squadre, razze e nomi o si sveglia entro il 15 o si tiene quanto comunicato in precedenza.
Intanto mando in giro messaggi di sollecito a tutti in modo che comunichino quanto manca, in attesa che venga sciolto il dubbio sul numero di partecipanti.
Ps: i ravioli cinesi sono gli shao mai...shao mao significa letteralmente gatto o pelo cotto, ma in veritá non vuol dire un c@$$o 
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
|
Modificato da - kage in data 12/02/2013 09:19:54 |
 |
|
Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

Città: Milano
1690 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2013 : 09:54:27
|
io confermo nurgle per la seconda stagione
----------------------- Loki Fans Club: Tessera n. 1 |
 |
|
ShifterX
Coach Assistant

687 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2013 : 10:29:00
|
confermo i khemri |
 |
|
Drazhar
Il gattaro

Regione: Italy
Prov.: Padania
1748 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2013 : 10:53:15
|
franz amazzoni papi girls
------------------------ Un impegno concreto:
VIULEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZA!!!
Drazhar, Champion of Miragliano BloodBowl League and Proud Son of Nuffle
"Solo due cose sono infinite: l'universo e l'arroganza di Drazhar, ma sulla prima comincio ad avere dei dubbi..." -Albert Einstein
4 volte campione, 4 volte arrogante!
| feridog ha scritto:
W DRAZZOLO!!!!!!!!
|
|
 |
|
Loki
Coach Assistant

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
979 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2013 : 14:39:28
|
Io torno con la 3° stagione di Apocalips Warriors!
Quando gli antichi sigilli saranno spezzati, in quattro verranno e sarà l'inizio della fine. |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2013 : 00:19:58
|
gixx - Karond Kar Pillagers - Darkelfi - 3^ stagione - Milano
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
|
 |
|
Foffomoth
Carne da Macello
38 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2013 : 10:29:45
|
Foffomoth - Khornukopia / Chaos A.D. - rispettivamente Khorne (se possibile, mi voglio fare del male) Chaos classico altrimenti - 1a stagione - Milano
ps. ciao a tutti! Per chi non mi conoscesse vi basta sapere che odio Bucky più di quanto Tom abbia mai odiato Jerry.
pps. Tel: 366 1866898 eMail: mattiastorti79@gmail.com |
Modificato da - Foffomoth in data 13/02/2013 13:18:54 |
 |
|
Burnout
Omino che fa le righe sul campo

126 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2013 : 14:53:31
|
Allora confermo per la terza STAGIONE I BELLI & BULLI!! =) Ovviamente chaos dwarves
...Usti... |
Modificato da - Burnout in data 13/02/2013 14:54:01 |
 |
|
Stud
Massaggiatore

450 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2013 : 16:19:29
|
Scusate ma ho cercato fino all'ultimo di trovare i pochi pezzi che mi mancavano per giocare con una squadra di nani. Ho fallito e quindi Stud - Dopolavoro Ferroviario - Orchi |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2013 : 17:03:27
|
1 hecto - club cumenda - high elf - 2^ stagione 2 gelidalama - norsca timbermans - norse - 2^ stagione 3 jieck - nun cardinals - amazzoni - 3^ stagione 4 mik the shaman - masochisti euforici - dark elf - 3^ stagione 5 moor - wood pussycats - wood elf - 2^ stagione 6 gig - the replacements - chaos pact - 3^ stagione 7 arce - stinky boars - orchi - 3^ stagione 8 mae - lepri silvane - wood elf - 2^ stagione 9 oni - einherjar - norse - 2^ stagione 10 ilnero - frenzy goes to hollywood - norse - 2^ stagione 11 kunta - fatty jumping frog - slann - 3^ stagione 12 bareuf - cska rogna 2 - skaven - 2^ stagione 13 bucky - humilté - umani - 2^ stagione 14 kage - The Jackals - Necromanti - 2^ Stagione 15 gixx - karond kar pillagers - 3^ stagione 16 burnout - Belli e bulli - nani del caos - 3^ stagione 17 demerzel - Icmesa Barlafus - Nurgle - 2^ stagione 18 loki - Apocalypse warrior - Chaos - 3^ stagione
19 marco - Khornuti ss - orchi - nuova 20 monty ratarsed - Kap-D-Kaz Drinkers - nani - nuova 21 sky - Ztompa - orchi - nuova 22 matte8 - Crazy Jumper - slann - nuova 23 drazhar - Arrogance Reloaded - nani del caos - nuova 24 shifter - Fallare, per fermare il decay - khemry - nuova 25 foffomoth - Chaos A.D. - chaos - nuova 26 stud - Dopolavoro Ferroviario - orchi - nuova 27 franz - Papi girls - Amazzoni - nuova
28 fassa - nd - orchi - 29 menzogna - nd - skaven - 30 daddy - nd - nurgle - 31 lordwilliam - nd - nani del caos - 32 mr. saxobeat - nd - nd - 33 napoleon - nd - nd -
mancano i dati completi solo di queste squadre
|
 |
|
gixx
Carla

1328 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2013 : 23:20:37
|
Fanculo, ho cambiato idea. Annamo di Ogre anche alla prossima.
-- This IS BLOODBOWL!!!
http://img338.imageshack.us/img338/1443/thisisbloodbowl.jpg
Coaching "Karond Kar Pillagers": MiBBL XIV Winners MiBBL XIV & XIII Most Aggressive Team MiBBL XIV Most Aggressive Player & Most Deadly Player
"Giochi contro Tundra? Ti piace vincere facile eh! Bon sci bon bon bon..." |
 |
|
napoleon
Massaggiatore

399 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2013 : 01:44:20
|
Napoleon - Chaos Bills - Chaos 1° stagione
Spero che la squadra sia dipinta in tempo.
If you look good you play good....forse! |
 |
|
_MARCO_
Massaggiatore

Città: desio
276 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2013 : 18:31:15
|
Grande! Allora khornfermo nome e razza:
Khornuti SS - Demoni fuffa di Khorne
----------------------- Raccolgo palla al 4+, Dodge al 4+, dodge al 2+, go for it, go for it, Meta. Facile no? |
 |
|
_MARCO_
Massaggiatore

Città: desio
276 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2013 : 10:30:46
|
| bucky ha scritto:
1 hecto - club cumenda - high elf - 2^ stagione 2 gelidalama - norsca timbermans - norse - 2^ stagione 3 jieck - nun cardinals - amazzoni - 3^ stagione 4 mik the shaman - masochisti euforici - dark elf - 3^ stagione 5 moor - wood pussycats - wood elf - 2^ stagione 6 gig - the replacements - chaos pact - 3^ stagione 7 arce - stinky boars - orchi - 3^ stagione 8 mae - lepri silvane - wood elf - 2^ stagione 9 oni - einherjar - norse - 2^ stagione 10 ilnero - frenzy goes to hollywood - norse - 2^ stagione 11 kunta - fatty jumping frog - slann - 3^ stagione 12 bareuf - cska rogna 2 - skaven - 2^ stagione 13 bucky - humilté - umani - 2^ stagione 14 kage - The Jackals - Necromanti - 2^ Stagione 15 gixx - karond kar pillagers - 3^ stagione 16 burnout - Belli e bulli - nani del caos - 3^ stagione 17 demerzel - Icmesa Barlafus - Nurgle - 2^ stagione 18 loki - Apocalypse warrior - Chaos - 3^ stagione
19 marco - Khornuti ss - Khorne's Demons - nuova 20 monty ratarsed - Kap-D-Kaz Drinkers - nani - nuova 21 sky - Ztompa - orchi - nuova 22 matte8 - Crazy Jumper - slann - nuova 23 drazhar - Arrogance Reloaded - nani del caos - nuova 24 shifter - Fallare, per fermare il decay - khemry - nuova 25 foffomoth - Chaos A.D. - chaos - nuova 26 stud - Dopolavoro Ferroviario - orchi - nuova 27 franz - Papi girls - Amazzoni - nuova
28 fassa - nd - orchi - 29 menzogna - nd - skaven - 30 daddy - nd - nurgle - 31 lordwilliam - nd - nani del caos - 32 mr. saxobeat - nd - nd - 33 Napoleon - Chaos Bills - Chaos 1° stagione
|
Direi che ci siamo salvo mancano 3 coach per la divisibilita' per 6 e sei gironi da sei. Salvo ci sia un'abbandono dell'ultimo minuto e diventeremmo 32 che potrebbero essere gironi da 8, che sono ingestibili, mi dite. Oppure 35 che sono 5 gironi da 7, che sono quasi piu' fattibili ( da inesperto, magari mi dite che sono comunque ingestibile)
----------------------- Raccolgo palla al 4+, Dodge al 4+, dodge al 2+, go for it, go for it, Meta. Facile no? |
Modificato da - _MARCO_ in data 19/02/2013 10:37:37 |
 |
|
Franz
Addetto Pulizie Arda Ovest

93 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2013 : 21:35:38
|
Papi Girl - Amazzoni - Milano zona Certosa/San siro
<< Let Them Hate as Long as They Fear >> |
 |
|