Autore |
Discussione  |
|
kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2012 : 12:46:18
|
Ieri sera mi è venuto un dubbio a riguardo della skill in oggetto, se un avversario deve eseguire un dodge e ci sono 2 giocatori con Prehensile Tail il -1 al dodge diventa -2 ? Demerzel diceva di no, ma non trovo dove è scritto ... Chiedo Lumi ai più eruditi 
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"
|
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2012 : 13:04:35
|
Concordo con Giorgio, la coda/code ti danno un -1 al dodge, sia che tu parta dalla tackle zone di un singolo giocatore che da quella di più giocatori con la suddetta skill.
Ora non ho il manuale, dopo controllo in ogni caso
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" ahahahaha....malato...ahahahahah |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2012 : 16:11:30
|
Grassie ! 
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2012 : 15:00:05
|
anche io non l'ho trovato, ma penso sia una conseguenza del fatto che anche se hai 2 giocatori in zona tackle te, se tenti il dodge ha comunque un meno 1, e non -2 (o - n = al numero giocatori zona tackle) cmq qualche dubbio mi è rimasto perchè in effetti non parla di aggiungere - 1 al tackle, ma di giocatori che si allontanano dalla zona
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2012 : 16:35:51
|
... sono sempre in attesa di sapere dove è stato scritto questo chiarimento .... 
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
|
kage
Grande Borbottatore