Autore |
Discussione  |
|
Morskittar
Carne da Macello
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Sesto San Giovanni
22 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2012 : 17:36:37
|
Un saluto a tutti i coach di Miragliano, sia le brutte facce che già conosco sia quelle che conoscerò... ^^
Sono Federico (aka Troll o Morskittar sul forum), scusatemi se sono stato un po' assente nella fase preparatoria ma è un periodaccio... ^^
Ho scoperto che la mia prima sfida è con Mae, ma non ho la minima idea di come ci si organizza: sul forum, sul sito, col calendario, telefonandosi.... boh.
Qualcuno mi riesce a dare delle indicazioni? So che abbiamo tempo fino a sabato prossimo, e io purché lo sappia con 24 ore di preavviso ci sono tutti i giorni (e, alla faccia vostra, abito dietro la Casa del Gioco). Per cui... come ci organizziamo per questa prima partita?
P.S: io odio i wood.... io odio i wood.... io odio i wood...
Se giochi a fare il genio, lo diventi! - Salvador Dalì
|
|
kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2012 : 18:14:25
|
Ciao, come prima cosa nell'area forum in altro a sinistra c'è un menù a tendina che si chiama "Cambia Gruppo di Categorie" impostalo su: "Tutti i gruppi accessibili".
In questo modo (se Hecto ti ha già autorizzato) potrai accedere all'area "ALLENATORI", qui troverai la sezione sfide dove si postano le disponibilità per giocare. In cima al topic sfide troverai anche un post relativo ai dati dei coach della 16° Edizione li puoi trovare i riferimenti di email e cell. del tuo avversario (che è MAE).
Mi raccomando prendi contatto appena possibile sabato 13 ottobre si chiude INDEROGABILMENTE GARA 1 ! 
Se posso darti un consiglio come prima cosa posta la tua disponibilità nela sezione sfide, se nella malaugurata ipotesi non doveste riuscire a organizzarvi il forum è l'unico posto che i commissari visioneranno per dare eventuali sconfitte (o ND) a tavolino.
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
Modificato da - kage in data 05/10/2012 18:15:09 |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2012 : 10:39:58
|
non lo avevo autorizzato, anche perchè si era iscirtto precedentemente come troll se vuoi posso farti accedere come morskittar, ma non è che vorresti utilizzare il tuo altro nick troll ? di solito usiamo lo stesso nick qui che in lega, in modo da non generare confusione
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" |
 |
|
Morskittar
Carne da Macello
22 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2012 : 16:04:39
|
Se l'avessi saputo quando mi iscrivevo era meglio ^^... mettimi troll allora, per favore, così stasera accedo e faccio in modo di mettersi d'accordo (tanto ci sono sempre, spero non sarà un problema trovare il giorno). Ciao
Se giochi a fare il genio, lo diventi! - Salvador Dalì |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2012 : 08:54:13
|
sei gia iscritto e abilitato come troll
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2012 : 08:54:40
|
scusa ma mi viene un dubbio, il troll iscritto al forum non sei tu ?
 |
|
Loki
Coach Assistant

979 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2012 : 00:24:29
|
Anche il Mae abita vicino alla ludoteca di santuguzzone .
Quando gli antichi sigilli saranno spezzati, in quattro verranno e sarà l'inizio della fine. |
Modificato da - Loki in data 10/10/2012 00:25:08 |
 |
|
Morskittar
Carne da Macello
22 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2012 : 16:59:40
|
no il troll iscritto al forum non sono io, almeno non credo (potrei sempre aver fatto un account tempo fa ed essermene dimenticato... mi capita).
Intanto, scusate, ma ho avuto un paio di dubbi nella partita con Mae (non che in realtà mi abbiano cambiato la partita, ma chiedo per sicurezza): a Miragliano non si usa la Procedura Illegale e i 4 minuti??? Ripeto, non li avrei comunque usati con qualcuno alla 1° partita, ma meglio saperlo per il futuro... :D
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2012 : 17:28:25
|
Confermo, la procedura illegale non è utilizzata a Miragliano (e penso anche sul resto del pianeta) invece se richiesto da uno dei coach è obbligatorio l'uso del timer (ovvero se siete entrambi d'accordo è possibile non utilizzare i 4 minuti).
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
Morskittar
Carne da Macello
22 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2012 : 10:29:12
|
- Confermo, la procedura illegale non è utilizzata a Miragliano (e penso anche sul resto del pianeta) -> Disapprovo, ma mi adeguo. Noi la usavamo regolarmente e devo dire che, passate le 2-3 partite in cui ti incazzi, diventa un utile automatismo. 
- invece se richiesto da uno dei coach è obbligatorio l'uso del timer (ovvero se siete entrambi d'accordo è possibile non utilizzare i 4 minuti). -> Ok, ottimo. Anche perché altrimenti giocare la sera sarebbe potenzialmente una tortura se ti devi alzare il giorno dopo per lavorare. :)
Ok grazie dei chiarimenti.
 |
|
|
Discussione  |
|