Autore |
Discussione  |
_MARCO_
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: desio
276 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2012 : 13:51:36
|
_Marco_-indefinito-elfi alti-desio |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy
4057 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2012 : 22:01:44
|
ok, benvenuto marco e con la sua iscrizione chiudiamo le iscrizioni (scusate la ripetizone) direi che 24 coaches è un bel numero e possiamo chiudere così rimane troll che non ha ancora confermato di persona, roormas, se puoi intercedere fallo :-)))
ora : 1) per favore sopratutto adesso non usate questo forum per spammare, ho veramente poco tempo e cercare messaggi che mi servono tra lo spam non è la mia idea di divertimento, poi capita che li cancello ma io leggo due righe, se è spam cancello, quindi se mettete un pò di cazzate e sotto un informazione sul vs team sapete il rischio che corre
3) chi non ha ancora scelto squadra , nome etc fatelo subito, lo status indica in rosso che è a posto e chi no
2)i nuovi mi devono mandare questi dati : nome - cognome - mail - cell non mettetelo in questo forum , mandateli a plasma_hecto@yahoo.com e kage@fastwebnet.it. mandateli a tutti e due gli indirizzi
3) appena saremo pronti e avremo tutti i dati inizieremo l'inserimento, verrete informati via mail -
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" |
 |
|
Troll
Carne da Macello
1 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2012 : 09:06:59
|
ciao a tutti!confermo il mio nick: troll^^ |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2012 : 14:08:00
|
Kage - Warpfire Warriors - Skaven - 1° Stagione - Milano
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
Modificato da - kage in data 08/09/2012 14:08:25 |
 |
|
Roormas
Carne da Macello
14 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2012 : 14:26:34
|
Roormas- PVO -elfi pro -sesto san giovanni |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2012 : 14:29:52
|
Ok, manca solo gelidalama, e i nomi di mae e marco
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2012 : 16:47:04
|
Va che gelidalama aveva già scritto nome e squadra, comunque:
Norsca Timbermans - norse
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
|
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2012 : 17:19:38
|
La squadra di MAE invece si chiamerà "le lepri silvane"
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
|
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2012 : 23:01:23
|
ISCRIZIONI CHIUSE, controllate
01)hectoplasma - Club Cumenda - High Elves - 1 stagione 02)Bucky - Humilté - Humans - 1° stagione 03)Gixx - Gente Di Un Certo Livello - Ogre - Milano 1 stagione 04)Kage - Warpfire Warriors - Skaven - 1° Stagione 05)Demerzel - Nurgle - Icmesa Barlfüs - 1 stagione 06)Moor - Wood Elf - Wood Pussycats - Milano - 1° Stagione
07)Shifterx - Nani Inch Nails - Nani - 2a Stagione 08)Loki - Caos - Apocalyps Warriors - 2 stagione 09)Lord William - nonmorti - Undead Jokers - Milano 2 stagione 10)Mik - Elfi scuri - Masochisti Euforici - Milano 2 stagione 11)Jieck - Nun Cardinals - Amazzoni - 2nd Season 12)Bareuf - CSKA Rogna II - Skaven - 1st Season
13)GiG - The Replacements - Chaos Pact - Milano - 2 stagione 14)arce83 - Stinky Boars - Orchi - Pavia - 2 stagione 15)gelidalama - Norsca Timbermans - norse 16)Napoleon - Naviglio's Rats - Skaven Seconda stagione 17)Stud - Bonton Party - High Elves - Busto Arsizio - 3 stagione 18)Kunta - Fatty Jumping Frogs - Milano - 2 stagione
19)Oni - Einherjar -Norse - Monza - 1 stagione 20)Mae- le lepri silvane- elfi silvani- Sesto San Giovanni 21)Burnout - Belli e Bulli - Chaos Dwarves 2 stagione - Milano 22)Roormas- PVO -elfi pro -sesto san giovanni 23)Troll - WarpStone Rangers - Skaven - Sesto san giovanni 24)Marco - Sorelle Armate - Elfi alti - Desio - 1° stagione
Modificato da - kage in data 10/09/2012 13:42:21 |
 |
|
_MARCO_
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: desio
276 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2012 : 01:54:17
|
_MARCO_-Sorelle Armate-Elfi Alti-Desio |
 |
|
Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

Città: Milano
1690 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2012 : 13:45:23
|
ottimo. Tutto rosso.
Quando si parte? Chi pilota il sorteggio dei gironi?
e soprattutto: ha senso giocare per il secondo posto, visto che Stud ha il trofeo in tasca?
----------------------- Loki Fans Club: Tessera n. 1 |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2012 : 14:09:52
|
Già, io direi di dare il trofeo a Stud e iniziare direttamente Miragliano ics-vi-i-i che ne pensate?
|
 |
|
GiG
Massaggiatore

310 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2012 : 15:59:30
|
il buon Stud parte favorito come i rospi di Kage la passata stagione?
o come i lizzard di Tommi per chi ha giocato in Underdogs?
perchè, nel caso, l'auspicio è a dir poco nefasto !!
quando ci vediamo per sorteggi comunque? |
 |
|
Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

Città: Milano
1690 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2012 : 16:15:32
|
attendiamo i vecchi.....
qual è l'iter corretto?
Prima si inseriscono i roster dei team nuovi e dopo si fanno i gironi, o prima si fanno i gironi e poi si possono inserire i roster?
----------------------- Loki Fans Club: Tessera n. 1 |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2012 : 16:18:02
|
1) Nessuno (sano di mente) mi aveva dato come favorito, semmai si era parlato di Demerzel i suoi DE  2) Si, sicuramente Stud è il favorito, suggerirei un "patto di acciaio" tra tutti i coach per fargli un fallo (obbligatoio) a turno  3) Ci vediamo quando volete ... possibilmente NON aspettando Hecto, visto l'atteggiamento da "piccolo dittatore" tenuto l'ultima volta 4) Mancano i dati dei coach nuovi (Nome, cognome, e-mail e cell. di Mae, Roormas e Troll)
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
Discussione  |
|