Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 area pubblica
 ISCRIZIONI A MIRAGLIANO BLOODBOWL
 ISCRIZIONI XVI STAGIONE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 20

arce83
La mia ragazza NON ANCORA bi-laureata dice che....

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Borgarello

914 Messaggi

Inserito il - 16/07/2012 : 19:43:09  Mostra Profilo Invia a arce83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
arce83 - Stinky Boars - Orchi - Pavia

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

http://1.bp.blogspot.com/-47S1NNe_L5I/T0Km7wYtMTI/AAAAAAAAAHc/-6kwg2SrCbw/s1600/Firma%2BForum%2BOrchi.jpg
Torna all'inizio della Pagina

napoleon
Massaggiatore

399 Messaggi

Inserito il - 17/07/2012 : 19:01:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di napoleon Invia a napoleon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Napoleon - indefinito - indefinito. Milano

Stud
Massaggiatore

450 Messaggi

Inserito il - 18/07/2012 : 07:56:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stud Invia a Stud un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stud - Bonton Party - High Elves - Busto Arsizio
Non sono pigro è che son cecato non avevo visto il post

kunta
Il pio

Prov.: Milano
Città: Milano

959 Messaggi

Inserito il - 19/07/2012 : 16:50:05  Mostra Profilo Invia a kunta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate ma ho dovuto pensarci su un pò spero di fare in tempo:

Kunta - Fatty Jumping Frogs - Slann - Milano

Kunta
Proud Member Of ITALIAN SIX PISTOLS Team NAF World Cup 2007
XXIV ore di Bloodbowl 2011 premio "DEVASTATO"
GM DMR
GM PBBC
GM KsW
GM DMR X
GM CoC
GM AET
GM FJF
socio fondatore dell'associazione delle squadre "scarse di risultati....ma molto inca##@?"

"...io non supporto mai i miei blocchi perch? sono un FORTE giocatore"

Oni
Carne da Macello

Città: monza

33 Messaggi

Inserito il - 20/07/2012 : 21:18:41  Mostra Profilo Invia a Oni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oni - Einherjar -Norse - Monza

SKAVEN SKAVEN ALLA VITTORIA
ONORE ALL'ORDA DI RATTI!!

Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy

4057 Messaggi

Inserito il - 22/07/2012 : 12:17:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carne da macello percè ho cambiato ora gli utenti.
invece di nuovo utente ora c'è carne da macello, non solo oni quindi ma tutti quelli che hanno meno di 50 msg
se guardi vedrai che sono cambiati tutti quelli non personalizzati
al livello 1 Addetto Pulizie Arda Ovest (>50)
liv 2 Omino che fa le righe sul campo(>100)
liv3 Massaggiatore (>250)
liv4 Coach Assistant (>500)
liv5 coach (>1000)

il tuo "hecto ti sei dimanticato..." non ti deve piacere. se ti fosse piaciuto l'avrei tolto. e ne hai sparate di peggio, ma questa frase è stata scelta dai tuoi fan del loki fan club come rappresentativa.
il simbolo no problem, ho la copia backup e prima della prossima ritorna normale (anche gli altri)

"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio"

Mae
Addetto Pulizie Arda Ovest

Città: Sesto San Giovanni

57 Messaggi

Inserito il - 23/07/2012 : 20:16:03  Mostra Profilo Invia a Mae un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mae- ?- elfi silvani- Sesto San Giovanni

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 09/08/2012 : 16:54:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi ricordo che per essere iscritti si deve necessariamente iscriversi di persona in questo forum.
Le iscrizioni fatte da altri non valgono come priorità, quindi i primi che si iscrivono direttamente ottengono il posto

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 29/08/2012 : 23:42:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'idea è che nella prima di settembre facciamo il punto di quanti siamo, e poi un 10 giorni per le varie cose, quindi partire per la terza di settembre, cmq vediamo, se per voi è meglio partire dopo il torneo non credo che una settimana in più sia un problema.
al momento se burnout e omar confermano, e se si aggiungono roormas e il suo amico siamo 24 e chiudiamo le iscrizioni.
4 gironi da 6 è l'ottimale
non credo che andremo a cercare gente per il 5 girone, complica le cose e fa si che non possono neppure passare le prime due in ogni girone

Roormas
Carne da Macello

14 Messaggi

Inserito il - 29/08/2012 : 23:53:35  Mostra Profilo Invia a Roormas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
attenzione!saremmo tre!probabilmente elfi alti, skaven e la mia che non ho scelto, entro un paio di giorni formalizziamo

napoleon
Massaggiatore

399 Messaggi

Inserito il - 31/08/2012 : 19:11:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di napoleon Invia a napoleon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Decisa la squadra:

Napoleon - Naviglio's Rats - Skaven Seconda stagione

Burnout
Omino che fa le righe sul campo

Città: Milano

126 Messaggi

Inserito il - 31/08/2012 : 21:53:09  Mostra Profilo Invia a Burnout un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Burnout - Belli e Bulli - Chaos Dwarves 2 stagione - Milano - Frenzy? si grazie

...Usti...

Roormas
Carne da Macello

14 Messaggi

Inserito il - 02/09/2012 : 08:50:27  Mostra Profilo Invia a Roormas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
23 Roormas- indefinito-indefinito- milano

Roormas
Carne da Macello

14 Messaggi

Inserito il - 02/09/2012 : 08:51:42  Mostra Profilo Invia a Roormas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
24 Troll - WarpStone Rangers - Skaven - Sesto san giovanni

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 06/09/2012 : 12:41:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prima chiudiamo le iscrizioni, ne manca ancora uno, poi cominciamo ad inserire le squadre, verso metà settembre penso faremo le estrazioni al kappadome, la composizione dei gironi è l'ultimo step e si fa dopo che tutte le squadre sono scelte e inserite

Pagina: di 20 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,16 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000