Autore |
Discussione  |
monty ratarsed
Addetto Pulizie Arda Ovest

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Magenta
67 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2012 : 15:01:45
|
vabbe allora tenetemi presente.... 
io dovrei stare giovedì in sant'uguzzone... c'è qualcuno che gioca? |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2012 : 15:15:24
|
| Moor ha scritto:
uh ... quindi la faccia che avevi dopo la semifinale dello scorso anno era divertimento che esprimeva ... 
fico 
------------------------------ Coach of Wood Pussycats New Sheriff of Miragliano Commissario di Gabinetto Arda Nord
|
No, era l'imitazione della tua dopo gli ottavi di finale degli underdogs 
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" ahahahaha....malato...ahahahahah |
 |
|
Moor
irritatore di kage

Città: Minnenorsca
1661 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2012 : 15:41:18
|
con il torneo però sono due di fila ... stai perdendo colpi topastro !!! 
------------------------------ Coach of Wood Pussycats New Sheriff of Miragliano Commissario di Gabinetto Arda Nord |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2012 : 16:04:00
|
...Non so più er gutte'runer de na volta... 
...Ma non divaghiamo...aiutiamo Monty Ratarsed a trovare avversari...forza ragazzi chi si offre volontario?!? 
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" ahahahaha....malato...ahahahahah |
 |
|
Moor
irritatore di kage

Città: Minnenorsca
1661 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2012 : 16:18:46
|
io proporrei Loki ... 
... se non abbandona il Bloodbowl dopo una partita con il divino ... 
... avrebbe la stoffa per giocare la prossima stagione ... 
------------------------------ Coach of Wood Pussycats New Sheriff of Miragliano Commissario di Gabinetto Arda Nord |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2012 : 17:06:52
|
No se gli propiniamo Loki alla prima di certo cambia continente !!!!!!    
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2012 : 17:20:34
|
io proporrei lukos, e nel contempo recuperiamo i miei halflings, all'animaccia rubentina sua
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" |
 |
|
Loki
Coach Assistant

979 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2012 : 16:12:40
|
Vi ricordo che al giovedì sono alla Lega (come sempre), ma se trovo un giorno settimana prossima mi va bene batterlo . Comunque non è questo il posto dove si propongono amichevoli .
Quando gli antichi sigilli saranno spezzati, in quattro verranno e sarà l'inizio della fine. |
 |
|
monty ratarsed

67 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2012 : 22:44:03
|
Bhe io vorrei sapere se giovedì posso portare la mia squadra e trovare qualcuno per essere picchiato... ^^
Dove lo devo scrivere? Scusate il fuori post |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2012 : 23:40:14
|
Scusaci ma come al solito la cialtroneria ha preso il sopravvento. Giovedì dovrei poter venire io, salvo imprevisti, che squadra pensavi di portare?
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2012 : 09:19:54
|
Spero non gli Skaven ... altrimenti Bucky si allena a far zozzerie contro i miei topini .... 
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
monty ratarsed

67 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2012 : 09:52:22
|
guarda caso ho anche gli skaven ^^
però porto i miei Kap-d-Kaz Drinkers (ovviamente nanozzi va bene??)
per che ora riesci a stare lì?? come ti posso riconoscere? è più facile riconoscere me forse (vestito elegante, verrò da lavoro) starò lì dalle 19 e 15 all'incirca... ho un unico problema.. devo finire presto perchè devo ritornare a rho e i treni sono alquanto pochi e finiscono presto...
ce la si fa a giocare?? ^^ |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2012 : 10:05:24
|
Per me va bene per le 19.15, per le 22 secondo me abbiamo finito, però trattandosi di un'amichevole nulla vieta di interrompere se devi prendere il treno. Visto l'orario non faremo grossa fatica a riconoscerci (se non proprio in 2 saremo in 4) 
Credo che porterò umani, a giovedì.
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2012 : 10:11:14
|
riconoscerai bucky perchè ha un grosso herpes labiale, che gli amici chiamano giacomino tanto è grosso pare animato da vita propria. è quello che si gratta sempre, sopratutto il sedere, e continua ad emettere muco dal naso
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" |
 |
|
monty ratarsed

67 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2012 : 12:24:57
|
| bucky ha scritto:
Per me va bene per le 19.15, per le 22 secondo me abbiamo finito, però trattandosi di un'amichevole nulla vieta di interrompere se devi prendere il treno. Visto l'orario non faremo grossa fatica a riconoscerci (se non proprio in 2 saremo in 4) 
Credo che porterò umani, a giovedì.
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" ahahahaha....malato...ahahahahah
|
|
 |
|
Discussione  |
|