Autore |
Discussione  |
gelidalama
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Lonate Ceppino
401 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2012 : 08:48:39
|
io le sue e lui le mie cmq se mi dici il da farsi sono un buon esecutore, stai sereno
snake eyes. always stay. |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2012 : 09:28:43
|
Penso che la domanda sarebbe stata più chiara così: chi di voi due omologherà le partite?
Credo che Hecto intendesse dare i poteri a uno solo, correggimi se sbaglio....
...se sbaglio invece la domanda non aveva senso 
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" ahahahaha....malato...ahahahahah |
 |
|
gelidalama
Massaggiatore

Prov.: Varese
Città: Lonate Ceppino
401 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2012 : 11:30:57
|
è dai i powers a entrambi se la cosa non è talmente complicata da strapparsi i peli delle ascelle.
snake eyes. always stay. |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2012 : 15:18:11
|
Pieni poteri a Gelidalama ... una volta saputo la regola "Il commissario non vince mai la Lega" GiG si è defilato ... scherzi a parte se ci dividiamo i gironi un Commissario per Division è più che sufficiente.
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2012 : 16:21:54
|
| kage ha scritto:
...la regola "Il commissario non vince mai la Lega"
|
è una cagata, quando ho vinto ero commissario =)
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" ahahahaha....malato...ahahahahah |
 |
|
monty ratarsed
Addetto Pulizie Arda Ovest

Prov.: Milano
Città: Magenta
67 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2012 : 00:55:36
|
salve ragazzi sono Monty Ratarsed
mi sono da poco trasferito a Milano (rho città per la precisione) e sto per portarmi le mie squadre di BB qui (da martedì)
vorrei sapere cosa occorre fare per giocare e partecipare magari ad una lega... graziE! |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2012 : 01:22:18
|
ciao, questa stagione è iniziata ormai, la prossima comincia circa a marzo se vuoi puoi trovare nella sezione amichevoli qualche contendente per giocarti un amichevole nella ns home page trovi nella sezione help tutto su come siamo organizzati cmq l'unica cosa è impegnarti a giocare le 5 partite di regular season e eventualemnte se passi il turno quelle successive. in tutto al massimo sono 8 partite. una ogni 15 giorni
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" |
 |
|
Moor
irritatore di kage

Città: Minnenorsca
1661 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2012 : 09:49:55
|
il posto dove si giocano più amichevoli e partite è solitamente la ludoteca di via S.Uguzzone a sesto san giovanni ...
se ti interessa qualche amichevole posta la richiesta nella sezione ... e magari organizzati in una serata dove ci sono altre partite ... 
------------------------------ Coach of Wood Pussycats New Sheriff of Miragliano Commissario di Gabinetto Arda Nord |
 |
|
monty ratarsed
Addetto Pulizie Arda Ovest

Prov.: Milano
Città: Magenta
67 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2012 : 10:18:19
|
ah capperi non ci si può inserire in una lega già iniziata e farsi picchiare allegramente ^^ 
non si può fare un'eccezione visto che si sta alla prima giornata? potrei riposare in una lega... (so che sarebbe rompimaroni avere un numero dispari in una...)
se è possibile mi riempireste di gioia... ho aspettato di avere la squadra per comunicare, ma avrei fatto meglio a scrivere prima....  |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2012 : 12:58:58
|
Purtroppo no, il nostro sistema di gestione della lega è molto rigido dal punto di vista tecnico e non consente di apportare variazioni una volta iniziata la stagione.
In realtà anche a noi fa sempre piacere avere nuovi giocatori da malmenare , ma al momento non possiamo che proporti di fare qualche amichevole. L'unica possibilità per questa stagione rimane che qualcuno decida di ritirarsi e allora potresti ereditarne la squadra (io ho iniziato così ), anche se questa è un'eventualità che si cerca sempre di scongiurare.
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2012 : 13:28:17
|
In realtà ci sono diversi nuovi coach quaest'anno ... si spera sempre di no, ma di abbandoni potrebbero essercene 
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2012 : 13:29:21
|
Che fai, gufi?  
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2012 : 14:44:28
|
Tendenzialmente sono di natura pessimista ... E sono perfettamente cosciente che questo gioco è in grado di farti girare le balle a mille quando i dadi non girano !!!  Solo pochi eletti riescono a giocare a prescindere dai risultati ...
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2012 : 14:52:14
|
mah, può darsi...faccio fatica a calarmi nei panni di voi perdentoni ...
...a me piace giocare e finché mi divertirò a farlo i risultati saranno l'ultimo dei miei pensieri...
 |
|
Moor
irritatore di kage

Città: Minnenorsca
1661 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2012 : 15:01:22
|
uh ... quindi la faccia che avevi dopo la semifinale dello scorso anno era divertimento che esprimeva ... 
fico 
------------------------------ Coach of Wood Pussycats New Sheriff of Miragliano Commissario di Gabinetto Arda Nord |
Modificato da - Moor in data 15/10/2012 15:02:16 |
 |
|
Discussione  |
|