Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 area pubblica
 ISCRIZIONI A MIRAGLIANO BLOODBOWL
 ISCRIZIONI XVI STAGIONE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 20

gelidalama
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Lonate Ceppino

401 Messaggi

Inserito il - 02/10/2012 : 08:48:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gelidalama Invia a gelidalama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io le sue e lui le mie
cmq se mi dici il da farsi sono un buon esecutore, stai sereno

snake eyes. always stay.
Torna all'inizio della Pagina

bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City

3213 Messaggi

Inserito il - 02/10/2012 : 09:28:43  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Penso che la domanda sarebbe stata più chiara così: chi di voi due omologherà le partite?

Credo che Hecto intendesse dare i poteri a uno solo, correggimi se sbaglio....

...se sbaglio invece la domanda non aveva senso

------------------------------------------------
"Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io"
"Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
ahahahaha....malato...ahahahahah

gelidalama
Massaggiatore

Prov.: Varese
Città: Lonate Ceppino

401 Messaggi

Inserito il - 02/10/2012 : 11:30:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gelidalama Invia a gelidalama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è dai i powers a entrambi se la cosa non è talmente complicata da strapparsi i peli delle ascelle.

snake eyes. always stay.

kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano

4297 Messaggi

Inserito il - 02/10/2012 : 15:18:11  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pieni poteri a Gelidalama ... una volta saputo la regola "Il commissario non vince mai la Lega"
GiG si è defilato ... scherzi a parte se ci dividiamo i gironi un Commissario per Division
è più che sufficiente.

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto
... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"

bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi

Inserito il - 02/10/2012 : 16:21:54  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kage ha scritto:

...la regola "Il commissario non vince mai la Lega"

è una cagata, quando ho vinto ero commissario =)

monty ratarsed
Addetto Pulizie Arda Ovest

Prov.: Milano
Città: Magenta

67 Messaggi

Inserito il - 15/10/2012 : 00:55:36  Mostra Profilo Invia a monty ratarsed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve ragazzi sono Monty Ratarsed

mi sono da poco trasferito a Milano (rho città per la precisione)
e sto per portarmi le mie squadre di BB qui (da martedì)

vorrei sapere cosa occorre fare per giocare e partecipare magari ad una lega... graziE!

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 15/10/2012 : 01:22:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, questa stagione è iniziata ormai, la prossima comincia circa a marzo se vuoi puoi trovare nella sezione amichevoli qualche contendente per giocarti un amichevole
nella ns home page trovi nella sezione help tutto su come siamo organizzati cmq l'unica cosa è impegnarti a giocare le 5 partite di regular season e eventualemnte se passi il turno quelle successive. in tutto al massimo sono 8 partite. una ogni 15 giorni

"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio"

Moor
irritatore di kage

Città: Minnenorsca

1661 Messaggi

Inserito il - 15/10/2012 : 09:49:55  Mostra Profilo Invia a Moor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il posto dove si giocano più amichevoli e partite è solitamente la ludoteca di via S.Uguzzone a sesto san giovanni ...

se ti interessa qualche amichevole posta la richiesta nella sezione ... e magari organizzati in una serata dove ci sono altre partite ...

------------------------------
Coach of Wood Pussycats
New Sheriff of Miragliano
Commissario di Gabinetto Arda Nord

monty ratarsed
Addetto Pulizie Arda Ovest

Prov.: Milano
Città: Magenta

67 Messaggi

Inserito il - 15/10/2012 : 10:18:19  Mostra Profilo Invia a monty ratarsed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah capperi non ci si può inserire in una lega già iniziata e farsi picchiare allegramente ^^

non si può fare un'eccezione visto che si sta alla prima giornata? potrei riposare in una lega... (so che sarebbe rompimaroni avere un numero dispari in una...)

se è possibile mi riempireste di gioia...
ho aspettato di avere la squadra per comunicare, ma avrei fatto meglio a scrivere prima....

bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi

Inserito il - 15/10/2012 : 12:58:58  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo no, il nostro sistema di gestione della lega è molto rigido dal punto di vista tecnico e non consente di apportare variazioni una volta iniziata la stagione.

In realtà anche a noi fa sempre piacere avere nuovi giocatori da malmenare , ma al momento non possiamo che proporti di fare qualche amichevole.
L'unica possibilità per questa stagione rimane che qualcuno decida di ritirarsi e allora potresti ereditarne la squadra (io ho iniziato così ), anche se questa è un'eventualità che si cerca sempre di scongiurare.

kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi

Inserito il - 15/10/2012 : 13:28:17  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In realtà ci sono diversi nuovi coach quaest'anno ... si spera sempre di no, ma di abbandoni
potrebbero essercene

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto

bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi

Inserito il - 15/10/2012 : 13:29:21  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che fai, gufi?

kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi

Inserito il - 15/10/2012 : 14:44:28  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tendenzialmente sono di natura pessimista ... E sono perfettamente cosciente
che questo gioco è in grado di farti girare le balle a mille quando i dadi
non girano !!!
Solo pochi eletti riescono a giocare a prescindere dai risultati ...

bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi

Inserito il - 15/10/2012 : 14:52:14  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mah, può darsi...faccio fatica a calarmi nei panni di voi perdentoni ...

...a me piace giocare e finché mi divertirò a farlo i risultati saranno l'ultimo dei miei pensieri...

Moor
irritatore di kage

Città: Minnenorsca

1661 Messaggi

Inserito il - 15/10/2012 : 15:01:22  Mostra Profilo Invia a Moor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uh ... quindi la faccia che avevi dopo la semifinale dello scorso anno era divertimento che esprimeva ...

fico

------------------------------
Coach of Wood Pussycats
New Sheriff of Miragliano
Commissario di Gabinetto Arda Nord

Modificato da - Moor in data 15/10/2012 15:02:16
Pagina: di 20 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,2 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000