Ho visto sotto il sito blackscorpion che a poco a poco stanno coniando le stesse miniature invece che in metallo ... in resina
Anche quelle di bloodbowl ... ora gli umani sono completamente in resina ... e gli orchi che erano in palio al torneo di Miragliano, per ora non sono disponibili , ma credo che la fine sar? la stessa ...
...cavolo ... visto anche le nane di quella nuova casa ... ci attende un futuro completamente di plastica?
----------------------- Coach of Minnenorca Underdogs Disqualified Finalist of Miragliano XIII Colui che ha fatto ritirare Drazzolo dal campo di Bloodbowl
beh se non ho capito male la comunit? europea vuole bandire il metallo bianco quindi il futuro ? di resina!
Kunta Proud Member Of ITALIAN SIX PISTOLS Team NAF World Cup 2007 GM DMR GM PBBC GM KsW GM DMR X GM CoC GM AET socio fondatore dell'associazione delle squadre "scarse di risultati....ma molto inca##@?" "...io non supporto mai i miei blocchi perch? sono un FORTE giocatore"
L'evoluzione delle miniature ? passata dal "piombo" degli anni 80 al white metal (orribile). Ora si sta passando a plastica e resina per la delizia di chi vuole fare le conversioni... ... aggiornati Loki!
Vuoi dire che in futuro i giocatori di Miragliano saranno chiamati spregiativamente "Culi di Resina" ?
----------------------- Coach of Minnenorca Underdogs Disqualified Finalist of Miragliano XIII Colui che ha fatto ritirare Drazzolo dal campo di Bloodbowl
@Tundra: Come ho scritto lo sapevo gi?, ma volevo leggere quella che dovrebbe esere la solita stupida legge Europea (vi ricordo che prima di entrare in Europa non c'era la patente a punti ) .