Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 area pubblica
 Forum pubblico
 E' arrivato Bloodbowl Team Manager
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Drazhar
Il gattaro

Regione: Italy
Prov.: Padania
Cittā: Milano

1748 Messaggi

Inserito il - 10/11/2011 : 16:33:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Drazhar Invia a Drazhar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
35 euro. In caso di acquisto in blocco possiamo avere uno sconto.

Qualcuno intetessato?

Drazhar

------------------------
Un impegno concreto:

VIULEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZA!!!

Drazhar, Proud Coach of "New Grey Mountain Demon Slayer" - Dwarf Bloodbowl Team, Champion of Miragliano BloodBowl League and Proud Son of Nuffle

"Solo due cose sono infinite: l'universo e l'arroganza di Drazhar, ma sulla prima comincio ad avere dei dubbi..." -Albert Einstein

4 volte campione, 4 volte arrogante!

feridog ha scritto:

W DRAZZOLO!!!!!!!!

kage
Grande Borbottatore

Cittā: Miragliano

4297 Messaggi

Inserito il - 11/11/2011 : 10:16:56  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non mi hanno mai appassionato i giochi di carte ... le recensioni come sono ?

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Giochi con i nani ? .. Ti piace vincere facile eh ! ... Bon sci bon bon bon ..."
Torna all'inizio della Pagina

bucky
毛球 - Er Rosicone

Cittā: Gotham City

3213 Messaggi

Inserito il - 11/11/2011 : 10:33:01  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io uno lo prenderei

------------------------------------------------
"La vita ? cattiva ma non l'ho inventata io"

Loki
Coach Assistant

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

979 Messaggi

Inserito il - 11/11/2011 : 17:58:44  Mostra Profilo Invia a Loki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io lo prendero solo se esce in Italico altrimenti nada.

L'oscurita spegner? gli schiavi della luce.

Drazhar
Il gattaro

Prov.: Padania
Cittā: Milano

1748 Messaggi

Inserito il - 13/11/2011 : 09:15:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Drazhar Invia a Drazhar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ieri sera ho provato Bloodbowl Team Manager.

Ad una prima occhiata il regolamento m'? sembrato parecchio macchinoso, in realt? s'? rivelato molto semplice una volta capita le meccaniche, lo scopo del gioco ? accumulare Fan Factor e vince chi ne ha di pi? a fine partita.

Si pu? giocare da 2 a 4 giocatori, ma in 2 diventa abbastanza prevedibile, in 3 o 4 dev'essere pi? divertente.

ciao

------------------------
Un impegno concreto:

VIULEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZA!!!

Drazhar, Proud Coach of "New Grey Mountain Demon Slayer" - Dwarf Bloodbowl Team, Champion of Miragliano BloodBowl League and Proud Son of Nuffle

"Solo due cose sono infinite: l'universo e l'arroganza di Drazhar, ma sulla prima comincio ad avere dei dubbi..." -Albert Einstein

4 volte campione, 4 volte arrogante!

feridog ha scritto:

W DRAZZOLO!!!!!!!!

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 25/11/2011 : 12:58:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma si potrebbe trasportare on line ? voglio dire se hai il gioco

"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio"
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,2 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000