Kunta Proud Member Of ITALIAN SIX PISTOLS Team NAF World Cup 2007 GM DMR GM PBBC GM KsW GM DMR X GM CoC GM AET socio fondatore dell'associazione delle squadre "scarse di risultati....ma molto inca##@?" "...io non supporto mai i miei blocchi perch? sono un FORTE giocatore"
... Tipo Tundra ? ... a me non attirano particolarmente anche se lo scultore mi sembra in gamba ... magari fa qualche altro team ....
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Giochi con i nani ? .. Ti piace vincere facile eh ! ... Bon sci bon bon bon ..."
Le cose interessanti sono due: 1- c'? una faccia nuova nel mondo delle miniature che produce squadre di bloodbowl; 2- l'idea ? decisamente nuova e questo fa ben sperare per altre idee altrettanto innovative.
Tundra
PS: da quello che si deduce dal vostro scambio di posts emerge una verit? che, in fonfo in fondo, sapevamo tutti: Bucky ? un vecchio pervertito!!!
Modificato da - Tundra in data 18/10/2011 15:54:41
Voglio intensamente queste nane e Demerzel non capisce nulla ;)
------------------------------------------------------------------------------------------------ Ormai non sono neanche l'ombra di quello che non sono mai stato... (G. Bareuf)
Se le fatine erano di pi? si potevano utilizzare come Helfling . Semmai mi chiedo casa succeda quando entrera in vigore la legge europea che non permette di utilizzare il metallo bianco, cosa faranno le ditte piccole come la Gaspez art?
preferisco di gran lunga le linee, i pezzi positional non mi piacciono (sto pensando di usarle come amazzoni bassette)
------------------------------------------------------------------------------------------------ Ormai non sono neanche l'ombra di quello che non sono mai stato... (G. Bareuf)