Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 area pubblica
 Forum pubblico
 comprare online a prezzi scontati, dove?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Drazhar
Il gattaro

Regione: Italy
Prov.: Padania
Cittā: Milano

1748 Messaggi

Inserito il - 10/10/2011 : 13:30:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Drazhar Invia a Drazhar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oltre a Maelstrom Games, che ha diminuito gli sconti dal 30% al 10% conoscete qualche sito dove comprare materiale per il 40k con un po' di sconto?

grazie!

D.

------------------------
Un impegno concreto:

VIULEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZA!!!

Drazhar, Proud Coach of "New Grey Mountain Demon Slayer" - Dwarf Bloodbowl Team, Champion of Miragliano BloodBowl League and Proud Son of Nuffle

"Solo due cose sono infinite: l'universo e l'arroganza di Drazhar, ma sulla prima comincio ad avere dei dubbi..." -Albert Einstein

4 volte campione, 4 volte arrogante!

feridog ha scritto:

W DRAZZOLO!!!!!!!!

kunta
Il pio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Milano

959 Messaggi

Inserito il - 11/10/2011 : 00:01:58  Mostra Profilo Invia a kunta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un mio amico ha chiuso il negozio e vende tutto al 50% se vuoi ti giro quello che ha.

ciao

Kunta
Proud Member Of ITALIAN SIX PISTOLS Team NAF World Cup 2007
GM DMR
GM PBBC
GM KsW
GM DMR X
GM CoC
GM AET
socio fondatore dell'associazione delle squadre "scarse di risultati....ma molto inca##@?"

"...io non supporto mai i miei blocchi perch? sono un FORTE giocatore"
Torna all'inizio della Pagina

max
Addetto Pulizie Arda Ovest

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Cittā: Pontecurone

76 Messaggi

Inserito il - 13/10/2011 : 11:23:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max Invia a max un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se ha qualcosa di Warhammer, mi mandi la lista anche a me ?

Grazie & Ciao
Max

Modificato da - max in data 13/10/2011 11:24:10

Tundra
Catetere di Nurgle

Regione: New Zealand

2628 Messaggi

Inserito il - 14/10/2011 : 10:07:51  Mostra Profilo Invia a Tundra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kunta ha scritto:

un mio amico ha chiuso il negozio e vende tutto al 50% se vuoi ti giro quello che ha.

ciao

Kunta

La Lista delle rimanenze molto gradita. Per quel che mi riguarda mi interessano anche warmachine e ordes.

Tundra

Drazhar ha scritto:

ammazzatevi <.<

ShifetX ha scritto:

MA ANCHE NO.

Loki
Coach Assistant

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

979 Messaggi

Inserito il - 14/10/2011 : 10:40:54  Mostra Profilo Invia a Loki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Voglio anchio la lista, magari aveva in magazzino ancora roba di Confrontasion ,o del nuovo (esiste solo dal 2007) Helldorado .

L'oscurita spegner? gli schiavi della luce.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,17 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000