Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

Cittā: Milano
1690 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2011 : 16:49:10
|
Cum magno gaudio affronto questa nuova stagione della Lega. Squadra nuova l'anno scorso...esperienza nuova durante: ho giocato 6 match in apnea pensando ad altro...e quando la testa ce l'hai altrove, quel poco culo che passa ogni tanto, te vede girato e ritorna da quei quattro cinque froci della Gladio che ce l'hanno in dotazione di serie, insieme all'ESP, radio bluetooth e i sensori di parcheggio. (me so appena comprato la micra nuova, per la cronaca...se capiva?)
La novit? mi presenta anche questa "Civetta sul Com?", location a dir poco strepitosa per lo scopo. Spazio, confort, bar ben dotato (menabrea alla spina spacca!) e anche stavolta, a 4 minuti da casa mia! ahahahah Approvata in toto. AH!!! Tessera gratuita, non so se mi spiego: entri, te fai li cazzi tua e te ne vai...nemmeno buongiorno e buonasera. Si vede che ? una struttura aperta da un bel po'. I proprietari devono aver visto nerds di tutte le razze e colori. Non alzano nemmeno gli occhi per aprire la porta. Sar? veramente un location speciale? Lo scoprire alla fine del report.
4 partite in combo...e sapete quanto mi piace fare i multy reports! ahahah
Taprolano - Ico ? moscia moscia. Il nostro Canguro (a Doa, sei rincoglionito!) parla come sempre il necessario e Bukkin' non si spreca in atti osceni degni di nota. Toni - Hound ? pacata di suo: solo io riesco a tirar fuori a Toni il porco che ? in lui. ("ti vengo nel culooooo" mentre passano le bambine davanti al galactus rimane, ad oggi, la perla poetica dei miei reports) OrcReich - Solar....e meno male che c'? qualcuno che mi da sempre soddisfazioni. Posto nuovo, vecchie abitudini e le bestemmie sfrecciano come F118 nel cielo insieme alle Civette...che poi 'ndo cazzo stanno ste civette ancora non l'ho capito. Insulti veri, sani tra i due: -tira coglione!- -muovi il pezzo, mortacci tua!- -sbrigate tu e quella testa de cazzo che sei!- -ma magari mori!- ma non c'? un blocco in atto. Insomma...di tre tavoli, il giusto sottofondo arriva sempre dal mio prediletto, sorella del Marchese del Grillo.
E il sor Arioch? Arriva arriva. Bello turgido mi punta il suo pisellone caotico pronto a deflorare i miei lupetti. -330k per?...e io lo aspetto con una motosega e due bribe. Tanto per intonare una musica che pu? subito comprendere. Vince e attacca, tempo caldissimo! Doppio asso, si tirer? ad ogni drive. Minotauro 1 sul blitz e raccolta palla 1 RR 1. Ma ce ne fossero di compari cos?! Io faccio il primo blocco con la wight e il MB ammazza un kaosWarrior...ma morto morto eh! :) ...subito il medico.
Non alzo nemmeno gli zombi caduti in linea e fallaccio motoseghico che non fa una ceppa. Il Mino ci regala il secondo asso ma un altro caosW blizza la motosega che muore subito subito al secondo turno. Che simpatia. Effettivamente la partita senza guardie ? tutta una musica strana.... ....cos? strana che la Wight di prima, ammazza un altra linea. Ma siamo sicuri che sia io a giocare? #2 cas in 2 turni? Diamo il giusto onore a "TINTO"...che si riveler? eroe di giornata. Ora sono io bello turgido...me sbatte sotto il tavolo, tant'? vero che arrivano due colleghe della banda GW di bukkin'-Solar-Toni e me ingropperei pure loro. Tutti mi convincono che sarebbe meglio fasse na sega pensando a Mino Reitano che se fa un clistere...ma non c'? niente da fare: due casualties...e vede pecorine ovunque.
La partita dice che Arioch becca un fallo a turno e i pezzi volano fuori. Secondo morto morto della partita...attacco sbilanciato e soprattutto non segna quando pu?, stallando con un difesa a dir poco vulnerabile. Il Mino ha tirato 5 assi nel primo tempo. Scoppio la palla, la recupero con un lupo e muovendo di 24 caselle a turno entro all'ottavo che Arioch ancora stava a prende la targa del Ducato che j'era passato sopra. 1-0 Kubbo 8?pt.
Una pinta a testa ? andata ed ? pronta la seconda. Io me so fatto la doppia prima de cena, non ho mangiato un cazzo per la fretta e sto gi? mezzo sbronzetto, tant'? che ridiamo come due coglioni per ogni puttanata. Io rido sul serio di gusto... Arioch mentre ride sogghigna:- okkio kubbo che te gonfio- -stai a esager?, mo te opero- e cos? via in simpatia. Nel frattempo, Solar vince 2-0 e la nostra stella di football Americano non si capacita: ma come? Vinco tutti i tornei, sono il pi? forte della legaGladio...e Solar mi incula con un rapanello alle ortiche senza nemmeno un bacetto sulla tazza del cesso di un McDrive? Cosa c'? di sbagliato in me? Il povero OrchReich prima o poi lo capir?.
Secondo tempo quindi e la musica non cambia: un fallo a turno e i pezzi volano fuori che ? una bellezza...e non ti faccio anche il terzo morto mortissimo della giornata? Una ecatombe proprio. Me ne secca due anche lui...ma sentite un po!? RIGENERANO!!! Colpo di scena! Mi hanno rigenerato i pezzi! Ma niente niente sta Civetta portasse bene?
Entro al 4?. 2-0 Arioch prova il colpo di coda e con una azione semplicissima...mediante un banalissimo lancio al 5+ mi accorcia le distanze. Che ce vo? Finiamo cos?... 2-1 per me, 3-2 le cas....ma finisce con 6 pezzi KO...e non ho usato nemmeno una bribe. Il Mino conclude con il 50% di assi tirati. 2 pezzi da buttare e il terzo salvato dal medico. 3 skllis da tirare per me.
Arriva Solar:- Kubbo te la tiro io!- nada... TOni....nada. Tocca a me skillare TINTO, l'eroe di giornata. BICCHIERINO e 12....siiiiiiiiiiii
DOOOOOOOOOOOOOOOOODIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
MANNAGGIA IL SANTISSIMO GRAAAAALLLLLL, JE l'AVEMO FATTA!!!!
DOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOODIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Dove sta la civetta che me la ingroppo? Dopo 4 stagioni e 84 skill tirate...tiro il doppio giusto. Spero solo che non me tocca lo stesso periodo per il prossimo che altrimenti arrivederci. Non me ce voglio nemmeno affezion? troppo, che co sto Regenerate non se sa mai.
Se vedemo belli...le altre skills niente di che...non so mica Spartako. Pe tir? sto dodici ho dovuto ved? sposato Tvllo, accannasse Thomas, Artico che te lo dico a fa....... e fa un figlio io....anzi una figliA!
Per chi nn lo sapeva ancora....a Dicembre il Kubbo diventa pap?! Bella pe Kubbo!
p.s. volevo scrive -ho visto Doa trombare...ma me sa che dobbiamo aspettare che ne faccio un altro!- ;)
Ve saluta Sofia o Livia...a madre preferendo! ;)
|
Modificato da - Demerzel in Data 07/09/2011 16:53:12
|
|