Autore |
Discussione  |
kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Cittā: Miragliano
4297 Messaggi |
|
Moor
irritatore di kage

Cittā: Minnenorsca
1661 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2011 : 16:27:51
|
il pi? possibile neutra ... crema direi ... come i pantaloni da football ... oppure nera ma sono difficili le sfumature ...
----------------------- Bunnies General Manager |
Modificato da - Moor in data 21/07/2011 16:29:35 |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Cittā: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2011 : 16:59:07
|
Bianco perla, anche se non ho ben presente come siano le divise delle rane. Per? se dovessi scegliere le farei cos?
------------------------------------------------ "La vita ? cattiva ma non l'ho inventata io"
|
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2011 : 17:50:41
|
Mah, la maggior parte non ha i pantaloni, hanno spallacci e un corpetto ...
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Giochi con i nani ? .. Ti piace vincere facile eh ! ... Bon sci bon bon bon ..." |
 |
|
Cocchiume
io so io, e voi non siete un cazzo

79 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2011 : 18:00:58
|
verdi ? tipo verde rana no ? |
 |
|
napoleon
Massaggiatore

399 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2011 : 22:40:03
|
Io farei spallacci metallici magari con effetto ruggine dato che gli slann si presume siano bagnaticci, pelle verde con lumeggiature(prendi lavatura verde, utilissima, io la uso su orchi e goblin, lumeggi e passata finale con lavatura, ottimo effetto), il corpetto deve contrastare un po' con il verde e rende omogenea la squadra, un rosso o marrone scuro per me starebbe bene ma ? difficile senza vedere le miniature. I mantelli che caratterizzano i ruoli li farei tinta unita con leggere differenze di tonalit?, le fantasie delle rane sono difficili da fare e rischiano di risultare visivamente brutti e poco credibili secondo me...Comunque prova a cercare su google immagini qualche foto di slann dipindi per prendere spunto. |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Cittā: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2011 : 10:50:06
|
Puoi chiedere su BBforum a Tricky (mi pare sia questo il nome del tipo) se ti manda una foto di quelli che ha lui, ti garantisco che vale la pena dargli un'occhiata.
Io ti consigliavo il bianco, o comunque un colore che contrasti rispetto al verde. L'idea di Napoleon non ? male 
------------------------------------------------ "La vita ? cattiva ma non l'ho inventata io"
|
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2011 : 12:08:16
|
Provo a incominciare a lavorarci su ... mi piaceva l'idea del crema per la casacca e per le parti metalliche pensavo al bronzo ... gli spallacci neri con inserti in bronzo.
Effettivamente sono indeciso per i Blitzer, la pelle nera e gialla (o blu e nera) forse ? troppo "spinta"  sicuramente su tutte user? l'effetto "bagnato" con un gloss finale trasparente
Che ne dite ?
Kage
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Giochi con i nani ? .. Ti piace vincere facile eh ! ... Bon sci bon bon bon ..." |
 |
|
Moor
irritatore di kage

Cittā: Minnenorsca
1661 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2011 : 13:13:59
|
Di colori mantello di rana ce ne sono miliardi ...
io farei la pelle a seconda del ruolo ... gialli i catcher, rossi i Blitzer, bianchi(o azzurri) i thrower verdi le linee e il kroxy(al limite lilla il Big), tenendo neutre le magliette e gli spallacci....
----------------------- Bunnies General Manager |
 |
|
ShifterX
Coach Assistant

687 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2011 : 16:27:33
|
Personalmente terrei un pattern pi? omogeneo per le rane, magari usando uno schema naturale, ma ad esempio tenendo un fondo comune e variando le macchie/striature/cazzaltro a seconda del ruolo. o magari variando la tonalit? di colore, ad esempio verde scuro i blitzer, verde i lineman e verde chiaro i catcher, aggiungendo poi dettagli colorati diversi come detto sopra. L'idea delle colorazioni naturali differenti ? figa, ma secondo me rischi di avere l'effetto arlecchino, soprattuto perch? molti dei colori sono molto sgargianti.
|
 |
|
gixx
Carla

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Milano
1328 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2011 : 18:30:38
|
Usa i colori delle basette per i ruoli: fai le linee grigie (o verdi), il thrower bianco, i blitzer rosso e i catcher gialli. Il kroxitoad non saprei, forse lo farei nero. Per la casacca, anche io voto color crema (o osso), di modo da avere un colore uniforme in mezzo a tutti quei colori sgargianti.
-- This IS BLOODBOWL!!!
http://img338.imageshack.us/img338/1443/thisisbloodbowl.jpg
Coaching "Da Ork Godz", MiBBL XIII Most Aggressive Team
|
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2011 : 13:42:19
|
Per dimostrare che non solo solo chiacchere e distintivo, sono partito con il cantiere !  Miniature pulite primerizzate di bianco ! Catcher definiti nei colori: Pelle verde brillante (bilious green + giallo) con petto pancia e sottogola bianco
Le linee avranno la pelle in colore verde pi? scuro
Per i Blitzer non ho ancora deciso ...
P.S.: mi piacerebbe postare delle foto ma mi sembra che sul forum non ? possibile ... Hecto non ? possibile fatr nulla ?
Kage
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2011 : 14:12:29
|
credo di no, devi postare dei link
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2011 : 14:17:30
|
test
Immagine: [img]/Public/data/Hectoplasma/2011725141719_alberi brivido.jpg[/img] 51,52 KB
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2011 : 14:18:17
|
teoricamente si potrebbe, l'immagine non dovrebbe superare i 90 kb, per? ho fatto un test e non la vedo
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2011 : 14:22:59
|
Immagine: [img]/Public/data/Hectoplasma/2011725142231_estate.GIF[/img] 15,55 KB
 |