Autore |
Discussione  |
Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy
4057 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2011 : 11:06:56
|
Milano
01 Tundra - Zhar Naggrund Bullboys - chaos dwarfs - terza stagione 02 il NeRo - Frenzy Goes to Hollywood - Norse - prima stagione 03 Bucky - Gli Allegri Topi Morti - Skaven - terza stagione 04 hectoplasma - Pizzokorno Celtics - Chaos dwarfs - prima stagione 05 Gixx - Da Ork Godz - Orcs - terza stagione 06 Bareuf - SF 49 - Human - prima stagione 07 Kunta - atomic elf team - pro elf - terza stagione 08 Stud - Bonton Party - High Elves - prima stagione 09 Shifter X - Nani Inch Nails - Nani - Prima stagione 10 Napoleon - Naviglio's Rats - Skaven - Prima stagione 11 kage - The Jackals - Necromantic - Prima stagione 12 Demerzel - Li Mortacci - Undead - Seconda stagione 13 deiv - I Pufforchi - Orchi - Seconda stagione 14 jieck - Green Bullets - Orcs - Prima stagione 15 Loki - Hell's Sting - Dark Elves - Prima stagione 16 Drazhar - New Grey Demon Slayer - Dwarves - Prima stagione 17 McCavity - La Grande O - Ogre - Prima stagione 18 Aragos - The Bodybaggers - Dark Elves - Seconda stagione
Pavia al momento non ci sono abbastanza coaches per organizzare un girone a pavia
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" |
Modificato da - kage in data 08/09/2011 22:18:32 |
 |
|
Drazhar
Il gattaro

Prov.: Padania
Cittā: Milano
1748 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2011 : 13:33:50
|
ciao, vi rinnovo la mia disponibilit? a giocare se ci fosse bisogno di giocatori per chiudere il girone, altrimenti passo e quest'anno mi dedico al 40k 
Drazhar - New Grey Mountain Demon Slayer - Nani (1?stagione) - Milano
(anche se proverei volentieri i non morti, ma mi mancano alcuni pezzi...)
VIULENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
------------------------ Un impegno concreto:
VIULEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZA!!!
Drazhar, Proud Coach of "Hell Iz Green" - Orks Bloodbowl Team, Champion of Miragliano BloodBowl League and Proud Son of Nuffle
"Solo due cose sono infinite: l'universo e l'arroganza di Drazhar, ma sulla prima comincio ad avere dei dubbi..." -Albert Einstein
4 volte campione, 4 volte arrogante!
| feridog ha scritto:
W DRAZZOLO!!!!!!!!
|
|
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Cittā: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2011 : 09:17:40
|
| Drazhar ha scritto: Drazhar - New Grey Mountain Demon Slayer - Nani (1?stagione) - Milano
(anche se proverei volentieri i non morti, ma mi mancano alcuni pezzi...)
|
Dimmi cosa ti manca che te lo presto (il tutto, naturalmente, rigorosamente non dipinto)
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Giochi con i nani ? .. Ti piace vincere facile eh ! ... Bon sci bon bon bon ..." |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2011 : 13:38:15
|
Su richiesta dell'interessato iscrivo anche:
Loki - ns - ns
Al momento, considerando la disponibilit? data da Drazhar possiamo fare 2 Gironi da 8 squadre.
Se trovate altri due coach possiamo puntare ai tre da 6.
Kage
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Giochi con i nani ? .. Ti piace vincere facile eh ! ... Bon sci bon bon bon ..." |
Modificato da - kage in data 30/08/2011 13:40:53 |
 |
|
ShifterX
Coach Assistant

687 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2011 : 16:30:27
|
ma possiamo gi? sentire altri coach o siamo ancora in preiscrizione per quelli dell'altra stagione?
Nel caso A sento un amico che gioc? nelle primissime edizioni e che ? tornato in Lombardia dall'oriente.... :-) |
 |
|
gixx
Carla

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
1328 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2011 : 17:34:19
|
| kage ha scritto:
Loki - ns - ns
Al momento, considerando la disponibilit? data da Drazhar possiamo fare 2 Gironi da 8 squadre.
Kage
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Giochi con i nani ? .. Ti piace vincere facile eh ! ... Bon sci bon bon bon ..."
|
In girone con Demerzello, mi raccomando! 
-- This IS BLOODBOWL!!!
http://img338.imageshack.us/img338/1443/thisisbloodbowl.jpg
Coaching "Da Ork Godz", MiBBL XIII Most Aggressive Team
|
 |
|
ShifterX
Coach Assistant

687 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2011 : 10:14:00
|
Raccolto adesione di un coach di vecchia data:
Giuseppe Milani (nick???) - ns - Ogre - 1a stagione |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2011 : 21:42:36
|
Grande Shifter ! Ne mancherebbe un altro ancora ..... 
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2011 : 12:05:16
|
SI CHIUDONO UFFICIALMENTE LE PREISCRIZIONI ALLA 14? Edizione MiBBL, da ora ? possibile portare nuove candidature, se avete amici da portare chiunque (abbia voglia di assicurare minimo 5 partite) ? bene accetto !! 
Kage - HeadCommissioner MiBBL
 |
|
Tundra
Catetere di Nurgle

Regione: New Zealand
2628 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2011 : 12:41:03
|
WOW!!! Ritorna McCavity!!! Evviva!!!
Luned? sera alcuni loschi figuri si dedicheranno al sorteggio (se vogliamo ANCORA chiamarlo cos?) del calendario della prossima stagione!
Tundra
| Drazhar ha scritto:
ammazzatevi <.<
|
| ShifetX ha scritto:
MA ANCHE NO.
|
|
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2011 : 13:19:23
|
Come al solito, quando si sveglia dal coma narcolettico parte sempre a mille ! 
Non si era detto nulla del genere ... comunque sarebbe bello se se riuscissimo a fare il solito giro di contatti per sapere se i vecchi coach (o eventuali loro amici) sarebbero interessati a partecipare (come sempre penso a Bernard ... e come sempre gli nascer? l'ennesimo figlio !!! )
P.S.: Per tutti i pre-iscritti - Per favore procedete a perfezionare l'iscrizione indicando eventuali dati mancanti. Se non abbiamo la situazione completa di tutte le squadre iscritte non possiamo procedere con i sorteggi.
Modificato da - kage in data 01/09/2011 13:27:01 |
 |
|
Tundra
Catetere di Nurgle

Regione: New Zealand
2628 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2011 : 14:27:01
|
| kage ha scritto:
Come al solito, quando si sveglia dal coma narcolettico parte sempre a mille ! 
|
1- non sono narcolettico; 2- non mi sono svegliato dal coma;
Per il discorso del partire a mille hai ragione: ho gi? sentito Bernard che ha detto che passa anche per questo giro. 
Tundra
| Drazhar ha scritto:
ammazzatevi <.<
|
| ShifetX ha scritto:
MA ANCHE NO.
|
|
 |
|
Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

1690 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2011 : 15:35:40
|
| gixx ha scritto:
| kage ha scritto:
Loki - ns - ns
Kage
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Giochi con i nani ? .. Ti piace vincere facile eh ! ... Bon sci bon bon bon ..."
|
In girone con Demerzello, mi raccomando! 
-- This IS BLOODBOWL!!!
http://img338.imageshack.us/img338/1443/thisisbloodbowl.jpg
Coaching "Da Ork Godz", MiBBL XIII Most Aggressive Team
|
Giusto! almeno anche Loki fa due punti facili |
 |
|
deiv
Addetto Pulizie Arda Ovest

Prov.: Pavia
Cittā: Travac? Siccomario
80 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2011 : 17:33:28
|
user? gli orchi "Pufforchi"... serve altro? Mettetemi in un girone comodo da PV se vi riesce.
...e non ci indurre in Eccezione, ma liberaci dal Bug. |
 |
|
aragos
Carne da Macello

Prov.: Milano
39 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2011 : 18:11:57
|
Mi iscrivo alla nuova edizione. Ringrazio Kage che me lo ha ricordato, altrimenti col ca...
Mantengo i Bodybaggers, sperando in miglior fortuna.
NEVER presume a man does not have ninjas at his disposal! |
 |
|
Discussione  |
|