minchia ditemelo almeno..cosi lo mandavo per mail a tutti, ma apprezzo comunque l'attivismo e mi iscrivo anche io. hectoplasma pavia ns ns
domani mando l'avviso a tutti via mail comunque nota : date un occhiata nel forum allenatori, c'? la proposta finale per come saranno organizzati i prossimi tornei
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio"
------------------------------------------------------------------------------------------------ Ormai non sono neanche l'ombra di quello che non sono mai stato... (G. Bareuf)
Modificato da - bareuf in data 06/09/2011 10:53:03
Kunta Proud Member Of ITALIAN SIX PISTOLS Team NAF World Cup 2007 GM DMR GM PBBC GM KsW GM DMR X GM CoC GM AET socio fondatore dell'associazione delle squadre "scarse di risultati....ma molto inca##@?" "...io non supporto mai i miei blocchi perch? sono un FORTE giocatore"
Bene ... quel Ricch.. di Hecto ha cancellato la mia iscrizione e quella di Demerzel:
Kage - Nonso - Nonso - Milano
Demerzel - Nonso - Nonso - Milano
Bye
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Giochi con i nani ? .. Ti piace vincere facile eh ! ... Bon sci bon bon bon ..."