Autore |
Discussione  |
|
Tundra
Catetere di Nurgle

Regione: New Zealand
2628 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2010 : 10:28:27
|
ATTENZIONE: Il seguente articolo NON ? adatto ai deboli di stomaco. Si declina qualsiasi responsabilit? per malori che possano sopraggiungere durane o dopo la lettura dello stesso.
Giungono notizie sconvolgenti dal ritiro dei topastri finalisti. A dispetto delle dichiarazioni di Mr Toupinho rese alla Gazzetta sembra che una gelida infida paura attanagli la squadra dalle lisce code. Bucky, l'allenatore, sono giorni che non riesce a dormire. Lui da la colpa al caldo, ma in casa sua troneggia un impianto di condizionamento che farebbe invidia alla Findus e quindi la cosa non si spiega. Tofo, il rattogre, dopo una settimana di dieta a base di carne di norse e di aringhe affumicate per abituarlo agli odori degli avversari ieri sera durante l'allenamento ha avuto un mancamento: ? divetato tutto verde (e la curva lo ha osannato perch? pensavano alla mutapietra) e poi ha vomitato tutto quello che aveva mangiato addosso ad Emolth che nonostante le due teste ? stato investito in pieno dal getto (e la curva lo ha imitato in blocco presa dallo schifo). Risultato: allenamento sospeso a causa del vomito acido sul campo, una leggera ustione agli occhi di Emolth dichiarata guaribile in due giorni con degli impacchi a base di gorgonzola dolce, e tutte le gradinate dello stadio in cui si allenano gli allegri topi morti da pulire. In mancanza di squadre di Nurgle l'opera di pulizia ? stata affidata ai Fassagoblin, gli unici che hanno accettato di lavorare in mezzo a quei materiali tossici. Ci si domanda perch? invece che secchi e stracci quei burloni dei goblin abbiano portato migliaia di buste con i logo di una nota ditta di produzione di minestre in scatola, ma forse ? meglio non sapere!
A breve altri rivoltanti particolari.
Tundra
|
Modificato da - Tundra in Data 07/07/2010 10:31:38
|
|
gixx
Carla

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Milano
1328 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2010 : 14:33:59
|
| Messaggio di Tundra
ATTENZIONE: Il seguente articolo NON ? adatto ai deboli di stomaco. Si declina qualsiasi responsabilit? per malori che possano sopraggiungere durane o dopo la lettura dello stesso.
|
Pretendo un risarcimento. Sono stato male ancora prima di leggere!
-- This IS BLOODBOWL!!! |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Cittā: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2010 : 15:10:10
|
Ecco alcuni stralci dell'attesa conferenza stampa di Mr. Toupinho prima della finale: "...se volete sapere condizione di giocatori vi basta chiedere allo staff medicu, al dr. Rattenstein, avrete tutto dettagliu. Per quanto riguarda problemi d'alimentazoni gi? ho parlato con cuocu di squadra che mi ha rassicuratu (ciao sono 'l 'uoco degli allegri topi morti, la mattia a 'olazione gli do pane&budella e vedi poi 'ome blitzano)..." "...l'impiantu du condizionamenji di casa mia non viene pi? riparato da quando si ? saputo che affronteremo i norse, tutti sannu da dove venji i mejuri esperti di refrigerazione, vedremo in campo se sanno fare altru..." "...paura che serpeggia? serpente serpeggia, la paura al limite spauracchia...perch? dovremmo avere paura ? una partita di bloodbowl non una guerra. La guerra fa paura, la morte fa paura, l'alito di Tundra fa paura, ma il bloodbowl non fa paura..." "...perderemo la finale? Beh, all'inizio tutti dicevanu che non passiamo primo turnu, e noi passa primo turnu. Poi c'? chi dice noi esce di ottavu, e noi passa ottavu. Stessu dice ai quarti e semifinale, ora tutti dice perdiamu di finale, beh io dico pu? darsi...chi vivr? vedr?, quindi non sicuramenji chi passa tra mani di nostru rattone Tofo" "...il mio futuro ? lontano da questa squadra che mi ha regalatu pi? bella stagione di mia vita. Purtroppo alle volte ? giustu cambiare, ormai ho decisu e non posso tornare indietru..." |
 |
|
Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

1690 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2010 : 15:22:27
|
ma no, tanto la finale la vinci di sicuro  |
 |
|
Tundra
Catetere di Nurgle

2628 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2010 : 16:15:04
|
| Demerzel ha scritto:
ma no, tanto la finale la vinci di sicuro 
|
Mamma mia che botta!!!! 
@ Gixx: Sognatelo!!! Al massimo ti posso concedere di pagare io per le inumazioni dei tuoi giocatori dopo la nostra "amichevole"!
@ Bucky & Toupinho: ti atteggi come un allenatore di calcio molto noto... lui ? riuscito a vincere e POI ha deciso di lasciare. Tu hai deciso di lasciare ancora prima di vincere... lo sai, vero, che se non vinci gli sfott? arriveranno a livelli mai raggiunti??? |
Modificato da - Tundra in data 07/07/2010 16:19:07 |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2010 : 16:21:02
|
"...dove andr? a fare allenatore? Ci sonu diversi equipe che mi ha offerto postu. Potrei finire a Paperopoli? E' una possibilitagi. Coach Demerzel? E' un problema di diregenzu, non sao. Dovete chiedere a presidente di Mighty Durks se vuole di dare in pasto a squalu o di gettare lui in gora di eterno fetore, a me basta che fanno trovare libero armadittu dentru di spogliatoio..." |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2010 : 16:27:43
|
@Tundra: veramente anche Lui aveva gi? deciso di lasciare. La dirigenza degli Allegri Topi Morti ? soddisfatta dei risultati ottenuti in questa stagione a prescindere dall'esito della finale. Purtroppo Mr. Toupinho ha deciso di percorrere altre strade e quindi, seppur con grande dispiacere, ci toccher? rinunciare al nostro allenatore in seconda. Al momento non ha ancora deciso dove accasarsi e per questo non escludiamo in modo assoluto che si possa rivedere, prima o poi, da queste parti     |
 |
|
Tundra
Catetere di Nurgle

2628 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2010 : 16:38:49
|
Il pronome con la maiuscola... che tristezza!!! Quanto in basso pu? arrivare certa gente perch? sono riusciti, per una volta, a raggiungere il tetto d'Europa.
Tundra |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2010 : 16:43:01
|
La nostra caduta verso il basso ? proporzionale al vostro rosicamento    |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Cittā: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2010 : 17:22:29
|
Comunque io vedo Bucky come favorito !
Inoltre lo tifer? spudoratamente come rappresentante di Milano !!!! 
Kage
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Giochi con i nani ? .. Ti piace vincere facile eh ! ... Bon sci bon bon bon ..." |
 |
|
gixx
Carla

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
1328 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2010 : 17:38:41
|
| bucky ha scritto: Poi c'? chi dice noi esce di ottavu, e noi passa ottavu. Stessu dice ai quarti e semifinale, ora tutti dice perdiamu di finale, beh io dico pu? darsi... |
Ma chi ha qualche dubbio sulla vittoria di Bucky?
-- This IS BLOODBOWL!!! |
 |
|
Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

1690 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2010 : 17:43:17
|
nessuno, caro Gixx, nessuno.
Bet&Win non quota nemmeno la vittoria di Bucky |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2010 : 17:48:09
|
"...Karond Kar? No sicuramente non andr? di allenare insacchettatori, ... saccheggiatori? e io che ho detto, quelli che mettono roba dentru di sacchetto au supermercatu. Coach Gixx pu? stare tranquillo? Mah non sau, magari ? fortunaji e buttano anche lui dentro di gora di eterno fetore..." |
 |
|
Tundra
Catetere di Nurgle

2628 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2010 : 09:30:57
|
Cos? metti al sicuro il primato di Drazhar, l'unico ad aver vinto due volte di seguito. Come? Dite che ? anche l'unico che ha vinto pi? di una volta? Questo ? un particolare assolutamente trascurabile!
Tundra |
 |
|
Drazhar
Il gattaro

Regione: Italy
Prov.: Padania
1748 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2010 : 07:52:52
|
| Tundra ha scritto:
Cos? metti al sicuro il primato di Drazhar, l'unico ad aver vinto due volte di seguito. Come? Dite che ? anche l'unico che ha vinto pi? di una volta? Questo ? un particolare assolutamente trascurabile!
Tundra
|
lol Tundra, ormai t'ho detto sta frase talmente tante volte che la ripeti tu per me? XD
------------------------ Un impegno concreto:
VIULEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZA!!!
Drazhar, Proud Coach of "Hell Iz Green" - Orks Bloodbowl Team, Champion of Miragliano BloodBowl League and Proud Son of Nuffle
"Solo due cose sono infinite: l'universo e l'arroganza di Drazhar, ma sulla prima comincio ad avere dei dubbi..." -Albert Einstein
4 volte campione, 4 volte arrogante!
| feridog ha scritto:
W DRAZZOLO!!!!!!!!
|
|
 |
|
|
Discussione  |
|