V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
bucky |
Inserito il - 22/10/2013 : 23:45:32 Eccoci giunti al quarto turno, queste le partite:
Dajegas - Manba
Kage - Bareuf
Mik - IlNero
Hecto - Bucky
Ps: nel turno precedente ho assegnato una partita a tavolino e precisamente Ilnero - Bareuf. Adesso, come i piú sapranno, il buon Baruffo un po' é preso dai suoi casini, un po' non gli va internet, un po' é svampito e un po' i viaggi ad Arda Ovest incominciano a provarlo. Peró, se quelli che ci devono giocare contro riuscissero a fare giusto qualcosa in piú che buttare lí un vago post di sfida, non sarebbe poi male. I contatti, Dajegas escluso, li avete tutti, quindi un minimo di impegno 
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Hectoplasma |
Inserito il - 05/11/2013 : 23:25:22 diceva per dire, magari lo chiude domani....
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio" |
bucky |
Inserito il - 05/11/2013 : 10:18:57 Ottimo, stasera chiudo il turno 
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
ilnero |
Inserito il - 05/11/2013 : 10:05:19 ieri sera io e Mik abbiamo giocato una partita un po' stramba. Tutti i GfI fatti da entrambi erano sistematicamente un 1. Mi dispiace per come ho realizzato la meta. Dopo una quantità mostruosa di turni e rimpalli senza essere mai riucito a prendere la palla (roba da thrower khemri con le mani imburrate), sono riuscito a piazzare un long pass all'ultimissimo turno e senza reroll l'uso dei reroll. Sorry, Mik. Ti vendicherai la prossima volta  Ciao
il NeRo, "sferra il tuo colpo migliore, amico, tanto non mi fai paura" |
bareuf |
Inserito il - 05/11/2013 : 01:41:37 | kage ha scritto:
Bareuf vince 1 a 0 nella partita che ricorderò come la più merdosa degli ultimi 10 anni di BB ... ho tirato piu frecce e teschi di quanti ne potessi contare .... 
Non ho fatto una sola CAS (e si i due morti se li è fatto su blocchi suoi ... il secondo nell'ultimo blocco a fine partita !!!), l'unica nota di ilarità in una partita urenda.
Per Bucky: avevo due Journeymen in squadra e uno aveva fatto una CAS, mi sarebbe piaciuto comprarlo ma non ho potuto perchè avevo solo 50.000 MO in cassa. Però era quanto avevo PRIMA di giocare, quandi non aggiunge gli incassi della partita appena giocata ! ... è un bug vero ?
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"
|
beh io col caos sculo parecchio muhuahuahuah
------------------------------------------------------------------------------------------------ Ormai non sono neanche l'ombra di quello che non sono mai stato... (G. Bareuf)
|
Mik the shaman |
Inserito il - 03/11/2013 : 20:05:23 domani sera giochiamo l'ultima |
bucky |
Inserito il - 03/11/2013 : 08:42:45 Nei tuoi confronti è un atto dovuto, a prescindere   
dajegas |
Inserito il - 02/11/2013 : 22:09:58 | bucky ha scritto:
[Omissis] So che inizio a essere un filo petulante, [Omissis]
|
Non essere così modesto, tu rompi proprio li cojoni!  |
bucky |
Inserito il - 31/10/2013 : 15:10:52 No tranquilli anche io e Hecto giochiamo lunedì.
So che inizio a essere un filo petulante, ma conoscendo i miei polli (cioè voi) è meglio rischiare di essere ripetitivi piuttosto che trovarsi poi a inseguire la gente.
Ricapitolando:
I turni durano circa 10 giorni, se i giocatori danno segni di vita qua sul forum e si accordano non c'è problema nell'allungare il turno di qualche giorno. Quello che voglio scongiurare è di dover inseguire persone, chi ha giocato nell'ultima lega a luglio lo sa, che spariscono totalmente per settimane e poi se ne hanno pure a male se uno gli dice di sbrigarsi.
Ovviamente nessuno ci corre dietro e quindi fretta, almeno personalmente, non ne ho, però spero sarete d'accordo con me sul fatto che non abbia senso tenere aperto un turno a tempo indefinito quando non si ha nemmeno la certezza che i giocatori siano ancora vivi e vegeti.

Mik the shaman |
Inserito il - 31/10/2013 : 13:58:01 Io e il Nero abbiamo qualche problema a giocare prima di lunedi, spero non sia un problema |
bucky |
Inserito il - 30/10/2013 : 20:02:51 Hecto ma giochiamo stasera?
dajegas |
Inserito il - 28/10/2013 : 23:06:29 Dajegas 1 - Manba 1 (cas 1 - 0). |
Manba Rion |
Inserito il - 28/10/2013 : 21:18:48 Dajegas, quando vuoi ci sono
"I don't understand," said the scientist, "why you lemmings all rush down to the sea and drown yourselves." "How curious," said the lemming. "The one thing I don't understand is why you human beings don't." |
kage |
Inserito il - 28/10/2013 : 21:06:53 ... per cui è un altro bug ... punto.
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
Hectoplasma |
Inserito il - 28/10/2013 : 08:50:41 evidentemente non nel blood bowl on line, confermo che è successo anche a me, non avevo i soldi in cassa ma li avrei avuti dall'incasso, e non me l'ha fatto comprare. forse dipende dal fatto che i soldi te li da quando lapartita viene confermata, o forse è solo diverso. ci sono altre differenze, per esempio le star players disponibili non sono quelle del regolamento per cui....
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio" |
kage |
Inserito il - 28/10/2013 : 06:07:21 | bucky ha scritto:
Fa così, ma non sono del tutto sicuro si tratti di un errore, però non ricordo che dica il regolamento a riguardo.
|
Ho controllato nella sequenza post match gli incassi ci sono prima del possibile acquisto dei journeymen.
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
|
|