V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
kage |
Inserito il - 08/03/2013 : 09:48:24 COACH NOME SQUADRA RAZZA STAGIONE CR Stud Dopolavoro Ferroviario Orchi 1 1679* ShifterX Fallare, per fermare.. Khemri 1 1643* Moor Wood Pussycats WE 2 1638 Matte8 Crazy Jumpers Slann 1 1590* Drazhar Arrogance Reloaded CD 1 1562* Gelida Norsca Timbermans Norse 2 1547 Burnout B&B CD 3 1546 Napoleon Chaos Bills Chaos 1 1541* Gig The Replacements C.Pact 3 1538 Arce83 Stinky Boars Orchi 3 1538 Gixx Gente di un Certo .. Ogre 2 1536 ilNero Frenzy Goes to ... Norse 2 1527 Kunta Fatty Jumping Frog Slann 3 1525 Demerzel Icmesa Barlafus Nurgle 2 1522 Monxixi Whou-Z Elves WE 2 1509 Hecto Club Cumenda HE 2 1503 Jieck Nun Cardinals Am 3 1499 Bareuf CSKA Rogna II Skaven 2 1497 Bucky Humilté Umani 2 1487 Kage The Jackals Necro 2 1477 Loki Apocalyps Warriors Chaos 3 1441 Oni Einherjar Norse 2 1421 McCavity La Grande O Ogre 3 1414 Mik the Shaman Masochisti .. DE 3 1395 Mae Lepri Silvane WE 2 1370
* = Overall Coach Rating - Valido per quei giocatori che hanno già giocato a Miragliano ma iniziano con una NUOVA RAZZA. E' calcolato sulla media dei CR ottenuti con le altre razze (media minima con altre due razze giocate). N.B.: Questo valore esiste per dare al coach un valore per le selezioni dei gironi, all'inizio della 17° stagione il CR con la nuova razza partirà da 1500.
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
kage |
Inserito il - 18/03/2013 : 12:33:45     
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
Hectoplasma |
Inserito il - 18/03/2013 : 09:54:09 si anche a me, ok, il metodo scorre sarà adottato dalla prossima stagione kage, prima di sorteggiare andiamo a mangiare pasta e ceci in quell'agriturismo dell'altra volta ? non solo vinciamo, ma possiamo giocarci direttamente la finale perchè nessuno uscirà dalla stanza
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" Loki Fans Club: Tessera n. 5 |
Moor |
Inserito il - 18/03/2013 : 08:05:48 confermo ... a me piace !!! 
------------------------------ Coach of Wood Pussycats New Sheriff of Miragliano Commissario di Gabinetto Arda Nord |
Drazhar |
Inserito il - 17/03/2013 : 17:21:50 il metodo delle scorre! si entra tutti in una stanza chiusa e ci si nutre di fagioli, i sei che non svengono diventano le teste di serie mentre gli altri, se sopravvivono, hanno diritto a due giorni attaccati alla bombola con l'ossigeno.
------------------------ Un impegno concreto:
VIULEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZA!!!
Drazhar, Coach of Arrogance Reloaded, Chaos Dwarf Bloodbowl Team Champion of Miragliano BloodBowl League and Proud Son of Nuffle
"Solo due cose sono infinite: l'universo e l'arroganza di Drazhar, ma sulla prima comincio ad avere dei dubbi..." -Albert Einstein
4 volte campione, 4 volte arrogante!
| feridog ha scritto:
W DRAZZOLO!!!!!!!!
|
|
Hectoplasma |
Inserito il - 17/03/2013 : 14:32:55 cos'è il metodo dello scors ? mi sono perso qualcosa ?
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" Loki Fans Club: Tessera n. 5 |
Moor |
Inserito il - 16/03/2013 : 21:02:05 io 
------------------------------ Coach of Wood Pussycats New Sheriff of Miragliano Commissario di Gabinetto Arda Nord |
Loki |
Inserito il - 15/03/2013 : 01:25:32 Sarò sincero non mi piace questo metodo, per la prossima stagione tornerei a quello della scorsa (evitando di mettere le squadre uguali negli stessi gironi). Chi è d'accordo con me?
Quando gli antichi sigilli saranno spezzati, in quattro verranno e sarà l'inizio della fine. |
Drazhar |
Inserito il - 14/03/2013 : 18:32:24 | kage ha scritto:
| Drazhar ha scritto:
Il mio rating é basso...il fatto di aver vinto due volte la lega coi caos dwarf su 3 stagioni conta cosi poco?
Pretendo un arrogantissimo 2000 di rating! Drazhar, Coach of Arrogance Reloaded, Chaos Dwarf Bloodbowl Team Champion of Miragliano BloodBowl League and Proud Son of Nuffle
"Solo due cose sono infinite: l'universo e l'arroganza di Drazhar, ma sulla prima comincio ad avere dei dubbi..." -Albert Einstein
| feridog ha scritto:
W DRAZZOLO!!!!!!!!
|
|
Si, da quando il consiglio ha deciso di calcolare il CR a partire dalla stagione 11, purtroppo tutti i tuoi titoli sono stati archiviati nella preistoria di Miragliano ... Mi spiace devi rinverdire i fasti della tua (passata) grandezza, perchè attualmente rimangono solo nella memoria di noi vecchiacchi di Miragliano ...    
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"
|
Drazhar, Coach of Arrogance Reloaded, Chaos Dwarf Bloodbowl Team Champion of Miragliano BloodBowl League and Proud Son of Nuffle
| feridog ha scritto:
W DRAZZOLO!!!!!!!!
|
|
kage |
Inserito il - 14/03/2013 : 16:36:59 Ti dico solo una parola ...... Fassa .... pensa ai tuoi di problemi. Vedi di fargli inserire la squadra, altrimenti partiamo senza VOI Pavesi    
Hectoplasma |
Inserito il - 14/03/2013 : 16:27:36 cazzo ci sorteggiavamo ? siamo in 6 e dovevamo fare la pantomima tipo, vediamo un pò chi esce per primo, o guarda demerzel... chi l'avrebbe mai detto, secondo sorteggiamo... hectoplasma, uau che sorpresone, ora il sorteggio dice ... matte8... i-n-c-r-e-d-i-b-i-l-e, e ora menzogna... non ci posssso credere, proprio lui...ma immagino che ti sei dimenticato che se ci chiamiamo girone pavese forse un motivo non estetico c'è vero ? ma che te lo dico a fare.... ti sarai anche dimenticato cosa vuol dire girone pesce mangia pesce che contiene fosforo... e che qualcuno gli cambi quel pannolone, non vedete che è pieno ?
kage |
Inserito il - 14/03/2013 : 14:04:08 Parli tu con il sorteggio "Bulgaro" pavese ???? 
Hectoplasma |
Inserito il - 14/03/2013 : 13:17:18 una volta tanto sono d'accordo con moor, dipendesse da me sarebbe sorteggio totale. secondo me il sorteggio secondo tv non era male, ma anche questo comincia a piacermi
kage |
Inserito il - 14/03/2013 : 11:35:52 .... .... 
Moor |
Inserito il - 14/03/2013 : 11:26:19 | Hectoplasma ha scritto:
gelidalama, hai capito male, noi vogliamo intensamente fomentare polemiche... e non credere al kage buonista, lui fa il poliziotto buono e io quello cattivo. nella polemica con moor avevamo parti invertite |
Grande Gelida ... coì ti voglio al torneo ... Freddo , pungente ed affilato !!! 
Comunque posso confermare le parole di Hecto ... anche se a distanza di Hanni ancora non ho capito chi dei due facesse il Poliziotto Attivo ... 
kage |
Inserito il - 14/03/2013 : 10:34:51 Ahia .... mi sa che finirà sotto la firma di qualche coach ....