Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 area pubblica
 Forum pubblico
 Brettonia

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Flash Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Lordwilliam Inserito il - 01/09/2014 : 00:13:04
Ho trovato le regole dei bretonniani online ma vi sono varie versioni discordanti tuttavia nel caso cynaide li introducesse in BB2 come preannunciato noi li aggiungeremmo?

http://www.game-debate.com/articles/index.php?a_id=2443&game=Blood%20Bowl%202
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Hectoplasma Inserito il - 06/09/2014 : 18:23:16
rispondi si o no. hai comprato una squadra di halfling ? niente mumbo jumbo , si o no ? e non dire bugie.....
per 20 stagioni non te ne mai fregata una fava degli halfling ma ora il tuo sangue ribolle davanti a tanta ingiustizia.

"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio"
kage Inserito il - 06/09/2014 : 16:54:58
Smettila di trollare Hecto !
A mio parere adesso gli Halfling non sono una sfida, ma solo una squadra in meno da giocare.
Renderli minimamente più appetibili sarebbe solo una cosa positiva. E da li a dire che si "appiattiscono" tutte le squadre
è una minchiata che non si può sentire ...

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto
... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"

"Segnare con Morg'N'Thorg con lancio del goblin non ha prezzo ! Per tutto il resto cè Mastercad ..."
Hectoplasma Inserito il - 06/09/2014 : 14:04:18
Loki ha scritto:

Invece di mettere i Bretoniani perchè non si decidono a mettere tutte le VERE squadre Slan inclusi!

vero, probabilmente ci sono ragioni di mercato dietro che noi non sappiamo

Hectoplasma Inserito il - 06/09/2014 : 14:03:01
cosa c'entrano gli halflings comunque ? come abbiamo inserito i khorne visto che la gw ha concesso questa possibilità a cyanide in caso vengano inseriti i bretonniani possiamo inserirli anche noi, non è la stessa cosa di cambiare le squadre a cazzo come in quella sciagurata proposta, anche perchè kage, quella proposta aveva senso, lo diceva l'autore, se le modifiche venivano prese in blocco, quindi per darti un halfing a ag4 e qualche altra minchiata in più dovremmo dare leader al minotauro del chaos, togliere i ma al cather elfico, aumentare il costo dei nani e dare ai thrall thick skull e minvhiate varie ? mah... ora io so che tutto ciò è perchè kage ha acquistato una nuova squadra di halfings molto belli... però eccheccazzo...

Hectoplasma Inserito il - 06/09/2014 : 13:58:39
kage ha scritto:

... Ma anche no ... se non si introducono gli Halfing "potenziati"

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto

"Segnare con Morg'N'Thorg con lancio del goblin non ha prezzo ! Per tutto il resto cè Mastercad ..."

che va letta in questo modo, kage vorrebbe giocare gli halflings ma vuole che la squadra gli venga modificata potenzinadola. poi ci lamentiamo se i politici si fanno le leggi ad personam

Loki Inserito il - 05/09/2014 : 16:42:53
Invece di mettere i Bretoniani perchè non si decidono a mettere tutte le VERE squadre Slan inclusi!
bucky Inserito il - 04/09/2014 : 16:51:54
...ma soprattutto i mezzi vampiri...

------------------------------------------------
"Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io"
"Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 -
kage Inserito il - 04/09/2014 : 15:17:48
... Ma anche no ... se non si introducono gli Halfing "potenziati"

Hectoplasma Inserito il - 03/09/2014 : 17:32:27
si può fare

Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,06 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000