V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Rith |
Inserito il - 27/06/2013 : 02:18:10 Ho una domanda da fare ai Boss di miragliano per quanto riguarda il roster online...
Il problema nasce dal fatto che dovrò a breve ridipingere la mia squadra di necromanti e quindi ho la possibilità di ridistribuire i numeri del roster in modo tale da incastrarlo con un senso logico con un supporto di altre miniature che trasformerebbero il roster in una squadra di Undead... la domanda è la seguente:
Nel caso in cui cambiassi i numeri dei giocatori, c'è la possibilità di cambiarli anche sul roster online? sarebbe un problema?
--------------------------- - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1 -
Rith: "Eeee INVESCE!" |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gelidalama |
Inserito il - 27/06/2013 : 16:35:14 metti i numeri del roster SOTTO alla miniatura (pennello sotto il nero della basetta) per tutti i pezzi, avverti l'avversario di dove si trova il numero corretto e secondo me non avrai problema. vuoi fartela ridipingere?
snake eyes. always stay. |
Rith |
Inserito il - 27/06/2013 : 12:35:10 ok,in realtà ho vistoche ne cambiano solo 4 si numeri, quindi non sarà un problema ricordarsi i numeri vecchi con quelli nuovi
--------------------------- - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1 -
Rith: "Eeee INVESCE!" |
kage |
Inserito il - 27/06/2013 : 08:46:26 Si è un problema, i numeri devono rimanere fissi e invariabili, l'unica possibilità che hai è numerare le miniature e poi dare al tuo avversario copia del roster online su cui scriverai i numeri corretti ... non vedo altri modi al momento.
Hecto se hai altro da aggiungere facci sapere ....
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
bucky |
Inserito il - 27/06/2013 : 08:43:47 È un problema, così come tutte le modifiche al data base che non possa gestire Hecto direttamente ma per le quali sia necessario chiedere a Lorenzo (il gestore del sito).
Se comunque pensi sia meglio rinumerarli fallo pure, una volta che i ruoli sono identificabili (e nel caso di undead - non morti é difficile confondersi) il modo per applicare una numerazione provvisoria si trova, nel caso si rendesse necessario.
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |