Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 area pubblica
 Forum pubblico
 Domanda per i Boss!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Rith
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Segrate

390 Messaggi

Inserito il - 27/06/2013 : 02:18:10  Mostra Profilo Invia a Rith un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho una domanda da fare ai Boss di miragliano per quanto riguarda il roster online...

Il problema nasce dal fatto che dovrò a breve ridipingere la mia squadra di necromanti e quindi ho la possibilità di ridistribuire i numeri del roster in modo tale da incastrarlo con un senso logico con un supporto di altre miniature che trasformerebbero il roster in una squadra di Undead... la domanda è la seguente:

Nel caso in cui cambiassi i numeri dei giocatori, c'è la possibilità di cambiarli anche sul roster online? sarebbe un problema?

---------------------------
- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1 -

Rith: "Eeee INVESCE!"

bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City

3213 Messaggi

Inserito il - 27/06/2013 : 08:43:47  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È un problema, così come tutte le modifiche al data base che non possa gestire Hecto direttamente ma per le quali sia necessario chiedere a Lorenzo (il gestore del sito).

Se comunque pensi sia meglio rinumerarli fallo pure, una volta che i ruoli sono identificabili (e nel caso di undead - non morti é difficile confondersi) il modo per applicare una numerazione provvisoria si trova, nel caso si rendesse necessario.

------------------------------------------------
"Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io"
"Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 -
Torna all'inizio della Pagina

kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano

4297 Messaggi

Inserito il - 27/06/2013 : 08:46:26  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si è un problema, i numeri devono rimanere fissi e invariabili, l'unica possibilità che hai è
numerare le miniature e poi dare al tuo avversario copia del roster online su cui scriverai
i numeri corretti ... non vedo altri modi al momento.

Hecto se hai altro da aggiungere facci sapere ....

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto
... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"

Rith
Massaggiatore

Prov.: Milano
Città: Segrate

390 Messaggi

Inserito il - 27/06/2013 : 12:35:10  Mostra Profilo Invia a Rith un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok,in realtà ho vistoche ne cambiano solo 4 si numeri, quindi non sarà un problema ricordarsi i numeri vecchi con quelli nuovi

---------------------------
- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1 -

Rith: "Eeee INVESCE!"

gelidalama
Massaggiatore

Prov.: Varese
Città: Lonate Ceppino

401 Messaggi

Inserito il - 27/06/2013 : 16:35:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gelidalama Invia a gelidalama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
metti i numeri del roster SOTTO alla miniatura (pennello sotto il nero della basetta) per tutti i pezzi, avverti l'avversario di dove si trova il numero corretto e secondo me non avrai problema.
vuoi fartela ridipingere?

snake eyes. always stay.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,15 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000