Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 area pubblica
 Forum pubblico
 ECCO I GIRONI

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Flash Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Hectoplasma Inserito il - 08/03/2013 : 12:29:10
volete i gironi ?
eccovi serviti, sono qui http://gazzettatopon.blogspot.it/

"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio"
Loki Fans Club: Tessera n. 5
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Hectoplasma Inserito il - 21/03/2013 : 10:05:49
Vedo che prendi tutto alla lettera. Non l'ho perso effettivamente, anche perchè è un hightower e sarebbe complicato farlo, e tra i tanti giochi che faccio l'azzardo non rientra nel gruppo. l'ho perso significa che ho dovuto riformattarlo completamente a causa di un blackout, indi per cui ho perso n realtà il contenuto, non il pc
avevo fatto copia del contenuto ? in parte si, ma in maniera non troppo ordinata, per cui ho ancora qualcosa ma non so dove.
soddisfatto signor pignolino ?

_MARCO_ ha scritto:

Come hai fatto a "perdere" un pc? L'unico modo che mi viene in mente e' a poker, ma non dovresti giocare d'azzardo...

-----------------------
Raccolgo palla al 4+, Dodge al 4+, dodge al 2+, go for it, go for it, Meta. Facile no?

kage Inserito il - 18/03/2013 : 14:45:11
napoleon ha scritto:

Ci rivelate la formula del Coach rating? Mi sembra di essere un po' troppo quotato, com'e' possibile che abbia un rating così alto??
Comunque e' per curiosità secondo me i gironi non sono così male.
I neofiti possono stare tranquilli, si toglieranno qualche soddisfazione una volta appresi i meccanismi base.
Ma quando si parte allora?
Non c'entra ma volevo anche chiedere perchè Moor la scorsa stagione e Stud questa non hanno messo il loro playbook ideale?
Secondo me e' utile anche se in rete se ne trovano molti!
Ah dimenticavo, ma la fotogallery promessa anni e anni e anni orsono che fine ha fatto??

Essendo persona di fiducia e che non si dilunga in sterili polemiche te la invierò in forma privata.
Per il tuo CR considera che da Gara 1 partirai con il valora base di 1500. Il valore che ti è stato attribuito è solo per "pesare" il tuo valore e creare gli abbinamenti. In pratica è il valore medio che hai con le altre razze finora giocate:

Orchi : 1560
Skaven: 1522

Questo per evitare che al cambio di razza un giocatore si presenti come niubbo quando invece non lo è.

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto
... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"
napoleon Inserito il - 18/03/2013 : 14:23:32
E io che pensavo che Moor in un delirio di onnipotenza si fosse rifiutato di pubblicare le sue nordiche strategie...ora che so che e' solo una bieca strategia di Hecto per essere piu' performante sono piu tranquillo, tutto nella norma..

_MARCO_ Inserito il - 18/03/2013 : 10:59:49
Come hai fatto a "perdere" un pc? L'unico modo che mi viene in mente e' a poker, ma non dovresti giocare d'azzardo...

-----------------------
Raccolgo palla al 4+, Dodge al 4+, dodge al 2+, go for it, go for it, Meta. Facile no?
Hectoplasma Inserito il - 18/03/2013 : 09:49:52
per le strategie, adesso le metterò on line, sia quelladi moor che quella di stud
per la gallery, ho trovato la formula giusta, anche quella sarà diposnibile entro la fine della seconda giornata

considerate che la scorsa stagione ho perso il pc che usavo per miragliano, quindi ci ho messo un pò di tempo a recuperare il tutto, adesso sono quasi ok

Hectoplasma Inserito il - 18/03/2013 : 09:47:40
si parte da oggi, riceverete in giornata la mail, sto completando una verifica prima

skylong verylong Inserito il - 18/03/2013 : 09:23:44
in risultati dal sito, non dal forum
monty ratarsed Inserito il - 18/03/2013 : 08:46:30
Ragazzi ma dove si vede con chi devo giocare la prima... Quando si parte, ecc...ecc...

Kap-d-Kaz Drinkers (NANI)
Emmental Rats (Skaven)
Moor Inserito il - 18/03/2013 : 08:04:33
io lo scorso Hanno l'ho fatto il playbook ... ma Hecto che se l'è tenuto per se ...

... lo studia di notte ... chiuso nella sua cameretta ... con porte e finestre sprangate ... deciso a carpirne tutti i segreti ...

------------------------------
Coach of Wood Pussycats
New Sheriff of Miragliano
Commissario di Gabinetto Arda Nord
napoleon Inserito il - 17/03/2013 : 19:45:56
Ci rivelate la formula del Coach rating? Mi sembra di essere un po' troppo quotato, com'e' possibile che abbia un rating così alto??
Comunque e' per curiosità secondo me i gironi non sono così male.
I neofiti possono stare tranquilli, si toglieranno qualche soddisfazione una volta appresi i meccanismi base.
Ma quando si parte allora?
Non c'entra ma volevo anche chiedere perchè Moor la scorsa stagione e Stud questa non hanno messo il loro playbook ideale?
Secondo me e' utile anche se in rete se ne trovano molti!
Ah dimenticavo, ma la fotogallery promessa anni e anni e anni orsono che fine ha fatto??
Loki Inserito il - 17/03/2013 : 02:02:00
skylong verylong ha scritto:

mi dispiace, è gia occupato da me ed altri 5...

Non me ne frega un cazzo voi non siete nessuno e poi decide Hecto.

Quando gli antichi sigilli saranno spezzati, in quattro verranno e sarà l'inizio della fine.
Moor Inserito il - 16/03/2013 : 20:20:36
se ti pago da bere posso cambiare il nome per una sola partita al mio team di silvani in Green Gay Fuckers ?!?!?

Il solo pensiero di poter aprire il culaccione a Loki con un nome del genere ... beh ... non ha prezzo

il Green davanti al Gay non fa incredibilmente padano ?!?!?!

------------------------------
Coach of Wood Pussycats
New Sheriff of Miragliano
Commissario di Gabinetto Arda Nord
Hectoplasma Inserito il - 16/03/2013 : 14:45:02
w i culaton mi piace. direi che potrei cambiarlo cosi
chi mi offre da bere per cambiarlo così ?
parte il mercato del pesce

invece skylongverylong, che mi pare sensibile sul tema, lo manderemo nel girone "pica el terun", cosi scontentiamo tutti e noi ridiamo e loro piangono

Rith Inserito il - 16/03/2013 : 12:05:01
Propongo dei nomi per il girone di Loki dato che non gli piace: Miragliano Sud, Miragliano dei Valori o Miragliano nel Pugno :D
skylong verylong Inserito il - 16/03/2013 : 10:52:51
mi dispiace, è gia occupato da me ed altri 5...

Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,1 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000