V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
kage |
Inserito il - 08/02/2013 : 09:01:29 Se ci arriviamo ... ... sarebbe bello festeggiare degnamente l'eccezionalità dell'evento in questo thread mi piacerebbe raccogliere eventuali proposte.
Per esempio io vedrei bene di permettere l'utilizzo delle squadre "congelate" ... Eventualmente anche i niubbi potrebbero usufruire delle miriadi di squadra presenti nel nostro Database ...
A voi dire la vostra ....
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Moor |
Inserito il - 13/02/2013 : 21:10:46 ascoltatelo... quest'uomo sa cosa dice 
------------------------------ Coach of Wood Pussycats New Sheriff of Miragliano Commissario di Gabinetto Arda Nord |
GiG |
Inserito il - 13/02/2013 : 16:33:09 | Una perpetua con tutte le regole del librone, dagli inducement fino all'ultima regoletta, ed una stile torneo, con magic healing e skill incrementali ... una per turno .. e a fine stagione si ributta tutto dentro ...
|
Questa idea di Moor non è affatto malvagia secondo me...si potrebbe approfondire la vicenda...
-------------------------------------------------- "se il dado ti è contrario e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e corri a piangere sul ...!" - Loki Fans Club: Tessera n. 2 - |
Hectoplasma |
Inserito il - 12/02/2013 : 00:25:44 sai com'è capita che se parli con un inglese dopo un pò ti viene naturale uno yes, con loki è un idea
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" Loki Fans Club: Tessera n. 5 |
Moor |
Inserito il - 11/02/2013 : 20:03:25 evviva l'Loki !!! 
------------------------------ Coach of Wood Pussycats New Sheriff of Miragliano Commissario di Gabinetto Arda Nord |
bucky |
Inserito il - 11/02/2013 : 14:45:35 Ma è "un idea" perché l'ha fornita Loki      o una licenza poetica?
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
|
Hectoplasma |
Inserito il - 11/02/2013 : 14:30:36 si può fare, mi hai dato un idea
ovviamente per gli altri organizzeranno altri. ti offri tu ?
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" Loki Fans Club: Tessera n. 5 |
Loki |
Inserito il - 11/02/2013 : 13:56:49 | Hectoplasma ha scritto:
poi, per gusto personale : il torneo monorazza mi piace, magari non tutti hanno le squadre, ma non mi preoccuperei troppo, vale sempre la regola che se siamo almeno in 8 si gioca.
|
Allora proporrei che tu e gli altri sette (se esistono)a cui piace il monorazza giocano la stagione in quel modo, mentre invece gli altri (tutti) se la giocano con squadre di terza stagione scongelate 
Quando gli antichi sigilli saranno spezzati, in quattro verranno e sarà l'inizio della fine. |
Hectoplasma |
Inserito il - 11/02/2013 : 12:00:33 per la parte celebrativa sto pensando a una miniatura speciale, sto chiedendo quotazioni, vi farò sapere ci sarà anche un campo celebrativo, questo è quasi sicuro
per il resto, considerando che tutto quello che di strano possiamo pensare verrà fatto solo per una stagione, per me va bene quasi tutto, almeno in questa fase lasciamo le idee più strane venir fuori. va considerato però che per esempio se usiamo umani senza dare loro skill, queste squadre poi non si potranno più usare
poi, per gusto personale : il torneo monorazza mi piace, magari non tutti hanno le squadre, ma non mi preoccuperei troppo, vale sempre la regola che se siamo almeno in 8 si gioca.
Moor |
Inserito il - 09/02/2013 : 20:52:44 continuando a divagare ... a me il monorazza non piace ...
... semplicemente perche mi piace la varietà ...
... mi piacerebbe che le squadre fossero piu bilanciate , quello si .... ma non a scapito del background e della varieta....
... ed alla fine ... chissenefrega di stabilire chi è il coach piu forte ... altrimenti dove finisce il gusto del Bloodbowl ...
... un bucky che non va ai playoffs proprio quest'anno che si qualificavano cani e porci !!! 
... o un Loki che mi vince svariate partite di fila ...
...o un moor che suca in finale ... 
tornando alle proposta .... io diversificherei le stagioni invernale ed estiva ...
Una perpetua con tutte le regole del librone, dagli inducement fino all'ultima regoletta, ed una stile torneo, con magic healing e skill incrementali ... una per turno .. e a fine stagione si ributta tutto dentro ...
Loki |
Inserito il - 09/02/2013 : 18:06:19 | kage ha scritto:
Gli umani non sono una squadra "brutta" chiunque, prima o poi, ha pensato agli umani come a buon team in quanto senza particolari difetti, il problema è che nel BB si esaltano i pregi e immancabilmente gli umani sukano .....  Nel BB non conta solo la bravura di chi gioca, ma anche il team scelto, gli avanzamenti guadagnati e persino le squadre che si affrontano nel corso della stagione. La monorazza permetterebbe di ridurre l'influsso di tutti questi fattori e vedere veramente chi è il più forte (o almeno il più fortunato !) 
Comunque le mie sono solo divagazioni .... |
Magari gli umani non sono brutti (solo equilibrati), ma sugli halfling e vampiri non puoi darmi torto . Il vero problema è che non tutti hanno una squadra di umani e poi togliamo le razze fantasy ad un gioco fantasy ...
Quando gli antichi sigilli saranno spezzati, in quattro verranno e sarà l'inizio della fine. |
kage |
Inserito il - 09/02/2013 : 15:20:37 Gli umani non sono una squadra "brutta" chiunque, prima o poi, ha pensato agli umani come a buon team in quanto senza particolari difetti, il problema è che nel BB si esaltano i pregi e immancabilmente gli umani sukano .....  Nel BB non conta solo la bravura di chi gioca, ma anche il team scelto, gli avanzamenti guadagnati e persino le squadre che si affrontano nel corso della stagione. La monorazza permetterebbe di ridurre l'influsso di tutti questi fattori e vedere veramente chi è il più forte (o almeno il più fortunato !) 
Comunque le mie sono solo divagazioni ....
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
Loki |
Inserito il - 09/02/2013 : 01:06:04 Attenzione a fare monorazze o cose del genere . A parte che non tutti hanno squadre di umani, Halfling o Vampiri, si rischia di festeggiare la ventesima edizione di Miragliano con pochi iscritti (del resto chi vuole giocare con una squadra brutta per cinque volte di seguito contro se stessa ).
kage |
Inserito il - 08/02/2013 : 23:20:31 | Moor ha scritto:
io quoto demerzel ...
... odio i super pezzi ... alla fine troppa carne al fuoco ... i pezzi sono difficilmente identificabili e tutto va a discapito della tattica ...
Senza contare il culo nei tiri avvanzamento ... vero Stud 
viva i roster semilisci. 
|
Di base sono d'accordo anch'io. Anche per me sarebbe più divertente così. Era per fare qualcosa di speciale dando una seconda chance alle tante squadre fatte crescere faticosamente e a cui magari siamo rimasti affezionati.
Fosse per me io preferirei fare una Lega di soli umani ...
bucky |
Inserito il - 08/02/2013 : 14:27:58 Detta così avrebbe quasi senso...
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
|
Loki |
Inserito il - 08/02/2013 : 14:21:59 Quarta stagione per le squadre mega skillate! Una stagione con pochi punti o squadre brutte la possono fare tutti, ma con squadre livellapate solo una Lega duratura come Miragliano può !