V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Matte8 |
Inserito il - 25/01/2013 : 14:34:19 Il 17 Marzo 2013 a Pavia si organizza un torneo a squadre (da 2 giocatori) da 1gg! Il regolamento sarà classico: Sono ammesse le 21 razze + Chaos Pact, Slann, Underworld. Si avranno a disposizione 1.050k mo per la creazione del team + 120k per le skill/avanzameti. Nessun giocatore della squadra può ricevere piu' di una skill\avanzamento. Non sono ammessi INDUCEMENTS (comprese Star Players) ad eccezione del MasterChef per gli Halflings e le Bribes per i Goblin a 50.000 mo. Necromantic ed Undead avranno il necromante e potranno creare lo zombie come da regolamento. L'eventuale Zombie generato durante il match verrà automaticamente LICENZIATO a fine partita. I Nurgle Rotters che uccidono un avversario durante il match NON potranno aggiungere nuovi Rotter al proprio roster, né in occasione di quella partita, nè in quelle successive. Verrà applicato il "Magic Healing" per tutti i teams a fine match in modo da poter giocare con il roster di creazione a tutti i match successivi e le skills assegnate verranno mantenute. Il team composto da 2 giocatori ha 6pt per scegliere 2 razze differenti da giocare. Ogni razza ha un costo in punti che dipende dalla fascia di appartenenza. Fascia 1 (5pt) Undead, Wood Elves, Dwarves Fascia 2 (4pt) Dark Elves, Skaven, Norse, Lizardmen, Chaos Dwarves, Amazons, Orc Fascia 3 (3pt) Necromantic, Elves, Chaos Pact, Khemri, High Elves, Humans Fascia 4 (2pt) Vampires, Nurgle's Rotters, Chaos, Slann, Underworld Fascia 5 (1pt) Halflings, Goblins, Ogres Punteggio: Ad ogni turno il team farà 1 pt. a vittoria, 0,5 pareggio, 0 sconfitta individuali + i pt. di squadra.
Red Bull Energy Drink? stimola corpo e mente. |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gelidalama |
Inserito il - 20/03/2013 : 07:09:33 Hai il mio voto.
snake eyes. always stay. |
Moor |
Inserito il - 19/03/2013 : 12:45:47 io cambierei anche il premio "Loki non rompere il razzo " in premio "Magliuscolo". 
------------------------------ Coach of Wood Pussycats New Sheriff of Miragliano Commissario di Gabinetto Arda Nord |
bucky |
Inserito il - 19/03/2013 : 12:24:13 Mi pare sia "proppio", ma non sono certo...
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
|
Moor |
Inserito il - 19/03/2013 : 12:07:38 ma non si scrive porpio? 
------------------------------ Coach of Wood Pussycats New Sheriff of Miragliano Commissario di Gabinetto Arda Nord |
gelidalama |
Inserito il - 18/03/2013 : 21:06:24 o è propio un nome????
snake eyes. always stay. |
bucky |
Inserito il - 18/03/2013 : 12:16:39 | Loki ha scritto:
Viva la Padania (Padania magliuscolo è un nome propio ) !
|
Mitico, il mondo non sarebbe lo stesso senza Loki (probabilmente sarebbe migliore, ma indubbiamente non lo stesso)
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
|
Loki |
Inserito il - 18/03/2013 : 12:03:20 Io ho portato a casa le mie vittorie personali, non ho perso contro l'unica donna (ho pareggiato) e non ho perso contro un underdog (ho pareggiato di nuovo). Viva la Padania (Padania magliuscolo è un nome propio ) !
Quando gli antichi sigilli saranno spezzati, in quattro verranno e sarà l'inizio della fine. |
Moor |
Inserito il - 18/03/2013 : 11:22:21 ... se bucky non si fosse scordato di schierare un pezzo in riserva e tirare 2 Ko ... invece di giocare l'ultimo turno in 9 ..
in ogni caso Liam è una persona altamente scorretta ... gioca troppo bene ... è tranquillissimo ... alla fine ti da consigli tattici per le partite future ...
non è legale sta cosa !!! 

Demerzel |
Inserito il - 18/03/2013 : 11:17:58 Molto bene.
I Chaltrons (bucky+Demerzel) portano a casa un dignitoso quinto posto e il premio come best TD.
Kage dichiara: "Ora mi ricordo perche avessi smesso di giocare necromanti"
Gelidalama sentenzia: "Quelle cazzo di rane erano dappertutto"
Moor chiosa: "Però, non gioca male Liam"
Loki urla: "sdiglhisgdtghnp hfhk.gngknih g padania"
PS potevemo arrivare terzi, potevamo....
----------------------- Loki Fans Club: Tessera n. 1 |
kage |
Inserito il - 14/03/2013 : 11:18:35 Già fatto (per il bbforum) per i culoni milanesi non credo ci siano speranze ... 
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
bucky |
Inserito il - 14/03/2013 : 10:37:04 Scrivi nel thread del torneo su bbforum, è capace che ci siano ancora persone in cerca di compagno.
Ieri c'era Andrea da Lucca ma dovrebbe aver risolto, però non è detto che non ci siano altri.
Altrimenti lancia un appello a qualche culone milanese
|
kage |
Inserito il - 14/03/2013 : 09:38:45 Ciao a tutti,
Se c'è ancora posto (e un compagno di squadra disponibile) mi icriverei anch'io ...
Stefano, Fresia, Kage, 7966 , razza da definire
Scusate il ritardo.
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
Loki |
Inserito il - 14/03/2013 : 00:45:56 Matte8 io non porto amazzoni...
Quando gli antichi sigilli saranno spezzati, in quattro verranno e sarà l'inizio della fine. |
Moor |
Inserito il - 13/03/2013 : 21:17:29 Soffocate dalla Carne 
napoleon |
Inserito il - 13/03/2013 : 15:15:59 Ragazzi io purtroppo lavoro, non riesco a venire. |