V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Hectoplasma |
Inserito il - 06/04/2012 : 23:19:54 A Chi interessa e non l'ha gia visto su fb questo e' il link della partita star wars che abbiamo fatto e' in inglese perche' mi serve per scambiare idee con altri ma le foto non hanno lingua http://battlestales.blogspot.it
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Hectoplasma |
Inserito il - 18/04/2012 : 16:09:13 il primo decreto legge di berto è che d'ora in poi ogni coach devolverà alla presidenza una pizza berto ama la pizza, a parte scherzi devo chiuderlo fuori ogni volta che la mangiamo se non salta sul tavolo, e almeno mezza deve essere destinata a lui il secondo decreto è che vuole provare a pisciarvi sui pantaloni
Loki |
Inserito il - 17/04/2012 : 17:16:23 | kage ha scritto:
E comunque: Berto for president !!! ...... Portiamolo anche al governo ! |
Sono d'accordo, tanto peggio di monti non può fare di sicuro .
Quando gli antichi sigilli saranno spezzati, in quattro verranno e sarà l'inizio della fine. |
kage |
Inserito il - 17/04/2012 : 13:24:48 E comunque: Berto for president !!! ...... Portiamolo anche al governo !
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Giochi con i nani ? .. Ti piace vincere facile eh ! ... Bon sci bon bon bon ..." |
kage |
Inserito il - 16/04/2012 : 13:44:42 | bucky ha scritto:
Permaloso 
Onestamente non conoscendo il meccanismo pensavo che fossi sempre tu a dover chiudere il mercato e non che avvenisse in automatico, ora è tutto più chiaro, grazie. D'ora in poi basterà che tutti sappiano che per poter visualizzare gli acquisti è necessario che tu apra il turno di gioco.
|
Già adesso hai tutte le informazione per capire:
Hecto è permaloso !!!!
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Giochi con i nani ? .. Ti piace vincere facile eh ! ... Bon sci bon bon bon ..." |
bucky |
Inserito il - 16/04/2012 : 09:53:33 | Hectoplasma ha scritto:
tanto varrebbe allora designare il mio cane. berto vieni qui, dai la zampa, bravo, ora puoi aprire il mercato e approvare fatto.
|
Una volta tanto sono d'accordo con te: fai un passo indietro e lascia a Berto la gestione della lega 
------------------------------------------------ "La vita è cattiva ma non l'ho inventata io"
|
Loki |
Inserito il - 16/04/2012 : 01:24:48 Meglio Berto (linka una sua foto ), che Tundra .
Quando gli antichi sigilli saranno spezzati, in quattro verranno e sarà l'inizio della fine. |
Hectoplasma |
Inserito il - 15/04/2012 : 23:53:40 tanto varrebbe allora designare il mio cane. berto vieni qui, dai la zampa, bravo, ora puoi aprire il mercato e approvare fatto.
Loki |
Inserito il - 15/04/2012 : 16:32:13 A questo punto non converebbe, designare anche me e Bucky?
bucky |
Inserito il - 15/04/2012 : 11:51:51 Alla luce di quanto appena detto non sarebbe il caso di designare qualcuno con aspettative di vita maggiori ?
------------------------------------------------ "La vita è cattiva ma non l'ho inventata io"
|
Hectoplasma |
Inserito il - 15/04/2012 : 11:28:41 beh si è un modo di vederla, certo infatti in realtà anche tundra può farlo, ma dato le sue ridotte aspettative di vita non l'avevo neanche citato
Loki |
Inserito il - 15/04/2012 : 01:50:24 Questo vuol dire che se Hecto e Kage muoiono, la stagione corrente di Miragliano si ferma .
Hectoplasma |
Inserito il - 15/04/2012 : 01:00:44 no in automatico secondo mie istruzioni. posso aprirlo per un minimo di un ora. quando lo apro fisso la scadenza al termine però le modifiche non vengono prese in automatico, ma aspettano che io o kage che siamo gli unici abilitati a farlo le approviamo. questo perchè se ci sono problemi riusciamo ad intervenire prima che le modifiche entrino nel databasora vedrete campionato sospeso, ma penso che ora capirai che se le vostre domande sono lecite, quelle di kage lasciano un pò perplessi visto che anche lui ha diverse volte abilitato il mercato e aperto il turno
bucky |
Inserito il - 14/04/2012 : 10:02:18 Permaloso 
Onestamente non conoscendo il meccanismo pensavo che fossi sempre tu a dover chiudere il mercato e non che avvenisse in automatico, ora è tutto più chiaro, grazie. D'ora in poi basterà che tutti sappiano che per poter visualizzare gli acquisti è necessario che tu apra il turno di gioco.
|
Hectoplasma |
Inserito il - 14/04/2012 : 00:58:46 si il motivo è che quando la stagione finisce da quel messaggio. Lorenzo mi ha detto che non aveva segnalato che la stagione era in corso, cosa che evidentemente non cambia nulla per quanto riguarda la giocabilità ma solo per quanto riguarda i messaggi ci stiamo chiedendo se forse non ci dovremmo far pagare visto che siete cosi esigenti
Hectoplasma |
Inserito il - 14/04/2012 : 00:56:27 vuoi sapere perché tra la chiusura del mercato e l'apertura del turno faccio passare del tempo ? tipo che a mezzanotte del martedì non sono online, e al mattino quando ho tempo mi collego e approvo i cambi poi apro il turno roba del genere