V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Moor |
Inserito il - 25/11/2011 : 14:29:48 Ho visto sotto il sito blackscorpion che a poco a poco stanno coniando le stesse miniature invece che in metallo ... in resina
Anche quelle di bloodbowl ... ora gli umani sono completamente in resina ... e gli orchi che erano in palio al torneo di Miragliano, per ora non sono disponibili , ma credo che la fine sar? la stessa ...
...cavolo ... visto anche le nane di quella nuova casa ... ci attende un futuro completamente di plastica? 
----------------------- Coach of Minnenorca Underdogs Disqualified Finalist of Miragliano XIII Colui che ha fatto ritirare Drazzolo dal campo di Bloodbowl |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Tundra |
Inserito il - 29/11/2011 : 11:17:24 | Moor ha scritto:
Vuoi dire che in futuro i giocatori di Miragliano saranno chiamati spregiativamente "Culi di Resina" ? 
|
NO, secondo me rimarr? culi di piombo: la resian non pesa abbastanza!!!
Tundra |
Loki |
Inserito il - 28/11/2011 : 17:01:33 @Moor: Bella !
@Tundra: Come ho scritto lo sapevo gi?, ma volevo leggere quella che dovrebbe esere la solita stupida legge Europea (vi ricordo che prima di entrare in Europa non c'era la patente a punti ) .
L'oscurita spegner? gli schiavi della luce. |
Moor |
Inserito il - 28/11/2011 : 16:00:28 Vuoi dire che in futuro i giocatori di Miragliano saranno chiamati spregiativamente "Culi di Resina" ? 
----------------------- Coach of Minnenorca Underdogs Disqualified Finalist of Miragliano XIII Colui che ha fatto ritirare Drazzolo dal campo di Bloodbowl |
Tundra |
Inserito il - 28/11/2011 : 15:57:47 L'evoluzione delle miniature ? passata dal "piombo" degli anni 80 al white metal (orribile). Ora si sta passando a plastica e resina per la delizia di chi vuole fare le conversioni... ... aggiornati Loki!
Tundra |
Loki |
Inserito il - 27/11/2011 : 01:37:31 Qualcuno pu? linkare quella stupida legge  Ne ho sentito parlare anche io, ma su Google non lo trovata .
L'oscurita spegner? gli schiavi della luce. |
kunta |
Inserito il - 26/11/2011 : 18:16:06 beh se non ho capito male la comunit? europea vuole bandire il metallo bianco quindi il futuro ? di resina!
Kunta Proud Member Of ITALIAN SIX PISTOLS Team NAF World Cup 2007 GM DMR GM PBBC GM KsW GM DMR X GM CoC GM AET socio fondatore dell'associazione delle squadre "scarse di risultati....ma molto inca##@?"
  "...io non supporto mai i miei blocchi perch? sono un FORTE giocatore" |